Nars Charlotte Gainsbourg, collezione make up

nars charlotte gainsbourg

Naturalmente elegante ed eclettica: queste le caratteristiche chiave della nuova collezione make up Nars Cosmetics realizzata in collaborazione con Charlotte Gainsbourg.

COLLEZIONE CHARLOTTE GAINSBOURG NARS

La magnifica linea trucco Charlotte Gainsbourg For NARS nasce dall’incontro artistico tra François Nars, fondatore del brand cosmetico, e la camaleontica attrice e cantante franco-britannica, figlia del cantautore francese Serge Gainsbourg e dell’attrice inglese Jane Birkin.

Una sinergia creativa il cui risultato è una collezione make up esclusiva dall’animo deciso, che rispecchia appieno gli universi stilistici ed ispirazionali delle due personalità: la visione che François Nars ha della bellezza e lo stile unico ed inconfondibile di Charlotte Gainsbourg.

Con i suoi molteplici lavori da attrice, musicista e testimonial, Charlotte ha sviluppato un rapporto intimo e ravvicinato con il make up, che si riflette in questa speciale collezione.

Formulazioni particolarmente confortevoli e tonalità innovative contraddistinguono il signature look di Charlotte, modulato su occhi intensi e accenti frizzanti.

Nars Charlotte Gainsbourg

Con i prodotti esclusivi della collezione Nars Charlotte Gainsbourg la pelle risplende di vitalità, le guance sono accese da un leggero rossore, mentre le labbra risultano delicatamente colorate.

Le tonalità in cui è declinata la collezione trucco Nars sono state scelte personalmente da Charlotte: rappresentano un’emozionante celebrazione delle proprie fantasie, ma anche della famiglia e degli amici, evocando il ricordo della vita vissuta tra Londra e Parigi, le due città in cui è cresciuta.

Il packaging prevede linee femminili e dettagli maschili, che coesistono in armonia, in un esclusivo mix di stili che coniuga il rigore militare del color kaki a sofisticati tocchi dorati.

Scopriamo nel dettaglio tutti i fantastici prodotti make up Charlotte Gainsbourg X Nars!

VELVET DUO EYESHADOW CHARLOTTE GAINSBOURG (prezzo 34,00 euro)

Esclusivo duo di ombretti in edizione limitata dalla texture burrosa, piacevole e ultra-levigante sulle palpebre. La variante colore proposta dei Velvet Duo Eyeshadow Nars, è Old Church Street, un meraviglioso mix di champagne dorato e ardesia scura.

duo ombretti nars Charlotte Gainsbourg

CHARLOTTE GAINSBOURG KOHLINER (prezzo 34,00 euro)

Delineano, definiscono e intensificano lo sguardo gli esclusivi kohl liner Nars X Charlotte Gainsbourg. Sono proposti in due nuance intense e magnetiche da utilizzare sia come eyeliner infracigliare sia nella rima interna:

  • Cours Du Soir, verde muschio intenso;
  • Nuit D’Encre, blu navy scuro.

kohliner nars charlotte gainsbourg

NARS CHARLOTTE GAINSBOURG HYDRATING GLOW TINT (prezzo 34,00 euro)

Inedita crema illuminante Nars dalla texture fresca e impalpabile che accende l’incarnato, facendolo apparire naturalmente splendente, per un effetto healthy immediato.

L’Hydrating Glow Tint è caratterizzato da una coprenza sheer modulabile che consente di uniformare il tono della pelle e donare una delicata radiosità.

hydrating glow tint nars

MULTIPLE TINT CHARLOTTE GAINSBOURG (prezzo 41,00 euro)

L’iconico prodotto multi-funzione Nars in un’inedita versione sheer. Il Multiple Tint della collezione Charlotte Gainsbourg apporta un colore naturale e delicato a guance e labbra, conferendo un effetto dewy ultra-delicato.

Sarà disponibile nell’incantevole colorazione Alice, un intenso rosso papavero.

nars multiple charlotte gainsbourg collection

TINTE LABBRA NARS CHARLOTTE GAINSBOURG  (prezzo 25,00 euro)

Una formulazione in limited edition che colora le labbra in modo naturale: le Lip Tint Nars sono ultra piacevoli da indossare e conferiscono alle labbra un colore pieno e brillante. Sono declinate in due nuance:

  • Double Decker, rosso rubino;
  • Éphélide, rosa antico.

nars lip tint charlotte gainsbourg

DATA DI USCITA LINEA TRUCCO CHARLOTTE GAINSBOURG

L’esclusiva collezione trucco Charlotte Gainsbourg for NARS sarà disponibile in edizione limitata da maggio ad agosto 2017 nelle profumerie Sephora. I prodotti che vi abbiamo mostrato sono quelli che usciranno in Italia, all’estero sarà disponibile una linea più estesa.

La collezione uscirà insieme a tutte le altre meravigliose novità make up Nars estate 2017 che vi invitiamo a scoprire!

Cosa ne pensate di questa linea trucco inedita? Quale prodotto vi attira maggiormente?


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ MAKE UP:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Shampoo antigiallo

Shampoo antigiallo: funziona? Come si usa? Ecco i migliori

Chanel occhiali da sole

Occhiali da sole Chanel 2017: Foto e Prezzi