Illuminanti NARS Highlighting Powder: tutta la gamma 2018!

NARS Cosmetics presenta Highlighting Powder, i nuovi illuminanti dalla formula innovativa e dall’intensità unica!

Illuminanti Nars Cosmetics

Non potete proprio fare a meno dell’illuminante? Impazzirete per la nuova gamma di Highlighting Powder firmati NARS Cosmetics, caratterizzati da una rinnovata formula, ultra-pigmentata!

Una collezione di illuminanti viso tutta da scoprire, pronta a riscaldare e sublimare l’incarnato attraverso sei declinazioni cromatiche intense e luminosissime. Scopriamo insieme in anteprima tutti gli illuminanti NARS 2018!

NUOVI ILLUMINANTI NARS COSMETICS

NARS introduce nella sua già ampia gamma di referenze sei nuovissimi illuminanti: si chiamano Highlighting Powder e sono caratterizzati formula totalmente rinnovata ed ancora più performante.

E’ proprio la formulazione innovativa a rendere unici i nuovi illuminanti NARS: questa si avvale infatti della Seamless Glow Technology, tecnologia brevettata che ne incrementa l’intensità e la luminosità.

Le polveri pressate sono arricchite da perle e microsfere riflettenti che si fondono sulla pelle, catturano la luce e la riflettono in modo da enfatizzare la naturale luminosità dell’incarnato.

Gli illuminanti NARS sono inoltre caratterizzati da una lunga tenuta e da un’altissima pigmentazione, data dalla notevole concentrazione di pigmenti puri presenti.

nuovi illuminanti NARS 2018

COLORAZIONI ILLUMINANTI NARS

NARS Cosmetics declina la sua nuova gamma di illuminanti Highlighting Powder in sei sfumature cromatiche delicatamente satinate ma mai eccessive, pronte ad essere costruite e modulate per assecondare ogni tipo di esigenza e make up.

Sei nuance intense ma naturali, che conferiscono al make up un aspetto luminoso e glowy, come dettano i trend più attuali. Ecco tutte le tonalità disponibili proposte da NARS e destinate a rappresentare veri e propri “must have” per la bella stagione:

  • Albatross: oro chiaro opalescente;

NARS Albatross Highlighting Powder

  • Capri: beige rosato caldo perlato;

NARS Capri Highlighting Powder

  • Fort de France: champagne;

Illuminante NARS Fort de France

  • Ibiza: oro giallo caldo;

highlighter nars ibiza

  • Maldives: bronzo rosato;

NARS Maldives Highlighting Powder

  • St. Barths: bronzo intenso caldo.

NARS illuminante St. Barths

DOVE COMPRARE GLI HIGHLIGHTER NARS E PREZZO

Tutti i nuovi illuminanti NARS Cosmetics Highlighting Powder saranno disponibili a partire dal 5 aprile 2018 presso tutti i Beauty Store Sephora a livello internazionale.

Il prezzo USA di ogni singolo illuminante Nars è di 38.00$. Non sappiamo ancora la data di lancio e distribuzione in Italia ma come sempre vi terremo aggiornate!

Cosa ne pensate di questi nuovi illuminanti NARS 2018? Quale tonalità preferite tra quelle proposte? Aspettiamo i vostri commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Costumi Pimkie

Pimkie costumi estate 2018: Foto e Prezzi

Pupa patch seno volumizzante-preview

Pupa Patch Seno volumizzante rassodante: che cos’è e come funziona