Olio labbra Clarins Lip Comfort Oil Intense

Il nuovo olio labbra Clarins è intensamente colorato e mixa il nutrimento di tre oli bio al comfort di un trattamento labbra

Olio labbra Clarins Lip Comfort Oil Intense

Labbra idratate e super colorate: queste le promesse del nuovo Lip Comfort Oil Intense di Clarins, leggero e brillantissimo!

CLARINS OLIO LABBRA LIP COMFORT OIL INTENSE

Il trend make up per la primavera di Clarins prevede labbra idratate a effetto bagnato dai colori decisi, grazie ai nuovi oli labbra Lip Comfort Oil Intense. L’olio labbra Clarins, lanciato nel 2015, è subito diventato uno dei best seller del brand francese. La nuova versione 2020 promette una brillantezza ancora più intensa e un colore pieno, con labbra nutrite e idratate in profondità. Clarins olio labbra Lip Comfort Oil IntenseLa formula, che contiene il complesso antinquinamento Clarins per proteggere la labbra dai danni dell’inquinamento, è arricchita con tre oli biologici super nutrienti: olio di nocciola, ricco di acidi grassi per proteggere la pelle dalla disidratazione, olio di jojoba, per apportare nutrimento, e olio di ossicocco americano, che diffonde la luce e promette una brillantezza unica alle labbra.
Lip Oil Clarins

Adv

La texture dei nuovi lip oil Clarins è cremosa e leggera: avvolge delicatamente le labbra, senza risultare sticky. I pigmenti presenti nella formula rivestono le labbra di una sfumatura piena e pura dal finish laccato e glossy. Decisamente luxury il pack, con il tappo in oro lucido e il flacone nella stessa tonalità del prodotto. L’applicatore ha una forma affusolata per colorare le labbra con precisione e distribuire l’olio in maniera uniforme.

Trucco labbra Clarins

COLORAZIONI CLARINS LIP COMFORT OIL INTENSE

Le nuance dei Lip Comfort Oil Intense Clarins sono declinate in otto nuove tonalità ultra pigmentate a effetto specchio e glossy:

  • 01 Intense nude: nude medio;

Olio labbra Clarins

Adv

  • 02 Intense plum: color prugna;

Clarins olio labbra

  • 03 Intense raspberry: color lampone;

Clarins lip oil

  • 04 Intense rosewood: legno di rosa;

Lip Comfort Oil Intense Clarins

  • 05 Intense pink: rosa con sottotono freddo;

Lip Oil Clarins 2020

Adv

  • 06 Intense fuchsia: color ciliegia;

Olio labbra Clarins

  • 07 Intense red: rosso cardinale;

Olio labbra rosso Clarins

  • 08 Intense burgundy: borgogna.

Clarins olio labbra nutriente

DOVE ACQUISTARE L’OLIO LABBRA CLARINS LIP COMFORT OIL INTENSE E PREZZO

I nuovi oli labbra Clarins sono già disponibili sul sito web italiano del brand, nei punti vendita Sephora e in questa pagina del sito della catena francese di profumerie al prezzo è di 23 €.

Cosa ne pensate dei nuovi oli labbra Clarins? Quale colorazione vi incuriosisce di più? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


NON PERDETEVI LE ULTIME NOVITA’ MAKE UP:

Adv


Adv

15 Commenti

Lascia un commento
  1. Mi piacerebbe provarli perché sembrano molto belli, mi frena solo il fatto che le composizioni in olio tendono a creare l’effetto codice a barre per chi come me non ha più un contorno labbra giovincello.

Lascia un commento