La linea di orologi La D de Dior Satine è pronta a lasciarci tutti senza parole con i suoi colori vivaci e i suoi dettagli spettacolari. Scopriamo insieme le novità della linea di accessori Dior!



OROLOGI DI LUSSO LA D DE DIOR SATINE
La nuova collezione di orologeria La D de Dior Satine nasce dall’incontro tra l’eccezionale maestria svizzera in questo settore e la passione di Dior per i dettagli colorati. I nuovi orologi infatti vantano un quadrante in madreperla o con pietre decorative e lunetta con motivo “Satine” che dona un tocco molto sofisticato. In più l’elegante cinturino in maglia milanese è un tocco di suntuosità extra. Ma vediamo tutte le forme e i colori della linea La D De Dior Satine!



OROLOGI QUADRANTE DA 25 MM
I modelli principali della linea di orologi La D de Dior Satine sono quelli con quadrante da 25 mm, tutti con cinturino in maglia milanese che si ispira alla luminosità della seta, movimento al quarzo, cassa in acciaio inox e vetro zaffiro antiriflesso. Possiamo scegliere tra diverse varianti, dal modello Occhio di Tigre con corona in oro giallo incastonata di diamanti e quadrante in un elegante marrone caldo alla versione con diamanti e madreperla decorativi in un delicato color argento. Per le più romantiche c’è il modello con dettagli in madreperla rosa, uno dei colori moda della primavere estate più chic, ma non mancano orologi con quadrante nero con diamanti incastonati all’interno e una vera chicca, il modello con quadrante in malachite verde con diamanti sulla corona in oro giallo e lancette color oro abbinate. Scoprite anche le novità della collezione Tiffany!








OROLOGI LA MINI D DE DIOR SATINE
Colori e forme della linea principale tornano anche per i modelli più piccoli della collezione La Mini D De Dior Satine, con quadrante da 19 mm. Perfetti per chi ama uno stile più minimal e sofisticato, li troviamo in bellissime versioni come quella con quadrante in madreperla grigia tendente al turchese, ma anche in varianti più moderne come quelle con lunetta e corona in acciaio a tinta unita. E per chi ama l’eleganza classica del nero, spazio all’orologio con lunetta e corona con diamanti, dal quadrante in madreperla bianco abbinato a un cinturino in satin nero con fibbia oro a contrasto. Perfetto con gli abiti da cerimonia neri più eleganti che sfoggeremo questa estate. Se vi piacciono le creazioni del brand, scoprite le novità della linea di borse Dior!









OROLOGIO CON QUADRANTE 36 MM
Se al contrario preferiamo le forme grandi e vistose, nella linea La D De Dior Satin troviamo anche un modello con quadrante molto grande, da 36 mm. Perfetto per chi ha un polso largo, ha lunetta con motivo tessile e diamanti sulla corona, con quadrante in madreperla bianco impreziosito da 12 indici con diamanti e bracciale milanese in acciaio. Date uno sguardo anche alle ultime novità della linea di orologi Liu Jo!



LA D DE DIOR ROSE CELESTE
Il modello di punta della linea La D De Dior resta però Céleste, il più particolare. Ha cassa da 25 mm in acciaio inossidabile, lunetta e corona con diamanti e quadrante in madreperla decorato con un sole in metallo cesellato con in rilievo un occhio con un diamante. Il cinturino è in satin nero, una creazione di lusso nello stile classico di Dior. Scoprite anche le scarpe Dior top da abbinare a questi accessori!





DOVE COMPRARE GLI OROLOGI LA D DE DIOR SATINE
La linea di orologi di lusso La D De Dior Satine è in vendita online sul sito ufficiale www.dior.com e nei negozi della Maison.
Qual è il modello che sognate di acquistare? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- Gli orologi Liu Jo dall’ultima collezione.
- Gli orologi Michael Kors.
- I più bei orologi o Clock.
- Tutti gli accessori top da conoscere.