Palette occhi Haus Laboratories Glam Room N.1 Fame

La prima palette occhi del brand fondato da Lady Gaga promette massima versatilità, per trucchi coraggiosi e mai banali

Palette occhi Haus Laboratories Glam Room N.1

Diamo il benvenuto a Glam Room N.1 Fame, la prima palette occhi firmata Haus Laboratories, il brand di make up vegan e cruelty free fondato da Lady Gaga!

PALETTE OMBRETTI HAUS LABORATORIES GLAM ROOM N.1 FAME

Lady Gaga non si ferma mai e, come i più grandi prestigiatori, tira fuori un altro coniglio dal suo magico cilindro di cantautrice, attrice, attivista e imprenditrice: la palette ombretti Glam Room N.1 Fame by Haus Laboratories. Il brand fondato dalla Mother Monster, che lo scorso luglio ha presentato la prima collezione trucco Lady Gaga Haus Laboratories, cresce con una nuova referenza dedicata al trucco occhi.

Adv


Palette ombretti Lady Gaga Haus Laboratories
Haus Laboratories palette occhi Glam Room N.1 Fame – pic: @hauslabs

La palette ombretti Glam Room N.1 Fame richiama il primo album della cantante, The Fame, e contiene al suo interno dieci cialde multifinish che promettono pigmentazione elevata e texture setosa sulla palpebra, per un trucco straordinariamente luminoso e volutamente ‘pop’.

La selezione cromatica è insospettabilmente classica e include burrosi nude, calde nuance rosate, prugna dalla luminosità dorata e l’irrinunciabile nero. Una scelta voluta, per permettere a tutti di creare make up unici e versatili, che sappiano raccontare le persone che vogliamo essere in ogni occasione.

Trucco Haus Laboratories

Make up Lady Gaga

Scopriamo nel dettaglio la nuova palette ombretti Glam Room N.1 Fame by Haus Laboratories!

Haus Laboratories palette ombretti Glam Room
Palette ombretti Glam Room N.1 Haus Laboratories – pic: @hauslabs
Adv

PACKAGING E COLORI

Il packaging della nuova palette occhi Haus Laboratories è minimal ed essenziale. Linee geometriche, total black decorato dal logo del brand e un maxi specchio: un insieme che trasmette rigore, in attesa di svelarci cosa troveremo all’interno.

Haus Laboratories palette occhi Glam Room N.1 Fame

Ecco le shade delle palette occhi Glam Room N. 1 Haus Laboratories, seguite dagli swatches ufficiali:

Adv


  • Cake, color burro, matt;
  • Applause, oro rosato, sparkle;
  • Curtain Call, rosa pesca intenso, metal;
  • Contort, color toffee, matt;
  • Scotch, marrone ispirato al whisky scozzese, metal;
  • Spotlight, rosa chiarissimo dai riflessi ghiaccio, sparkle;
  • Cameo, nude caldo, matt;
  • Shimmy, rosa medio, shimmer;
  • Slipper Room, prugna intenso, shimmer;
  • Top Hat, nero puro, matt.

Palette occhi Haus Laboratories Glam Room

Swatches palette ombretti Lady Gaga

Vi mostriamo anche alcuni esempi di look che si possono realizzare con gli ombretti Glam Room N.1 Fame, da vere star della serata!

Haus Laboratories trucco viso

Adv

Idea trucco Haus Laboratories

DOVE ACQUISTARE LA PALETTE OCCHI HAUS LABORATORIES GLAM ROOM N.1 FAME E PREZZO

Potete acquistare la nuova palette occhi Glam Room N.1 Fame Haus Laboratories online, in questa pagina del sito Amazon, al prezzo di 37 euro.

Vi piace questa palette occhi ideata da Lady Gaga? Cosa ne pensate dei colori scelti? Fateci sapere le vostre opinioni sapere nei commenti!


ALLA RICERCA DI PALETTE OCCHI? TENETE D’OCCHIO QUESTE NOVITÀ:

Adv

17 Commenti

Lascia un commento
  1. Questa palette mi sembra molto bella!i colori sono molto portabili e si possono creare diversi look con una sola palette…secondo me Lady Gaga con questa palette ha voluto mettere in evidenza un suo lato più semplice ed elegante! Anche nel packaging!ma è una mia opinione personale…bellissimi i colori Curtain call e Shimmy

  2. Sicuramente questa Palette by Lady Gaga risalta molto lo stile dell’ artista, specialmente con il packaging dallo stile dark/minimal mentre le nuance le trovo di mio gradimento nonostante sono dei toni già visti, mi piacerebbe provarla🖤

  3. Non sembra male come palette, il colore Scotch, marrone ispirato al whisky scozzese, non mi sembra così scontato e lo trovo molto particolare e bello, il resto si, si è già visto ma ormai sono tutte simili.

  4. Mah…se penso a Lady Gaga mi viene in mente l’estro, la fantasia, l’eccesso…cosa che, a mio modestissimo parere, non traspare nella sua linea trucco.
    Niente di innovativo, texture presenti in tantissime altre palette, idem per i colori e pure il pack è abbastanza ordinario…poi boh, magari sono gli ombretti più belli del mondo e la capra sono io che non riesco a coglierne la bellezza straordinaria!

Lascia un commento