Palette occhi Huda Beauty Nude Obsessions

Le nuove palette ombretti Huda Beauty segnano un trionfale ritorno della nude mania, per look naturali, caldi e luminosi

Palette occhi Huda Beauty Nude Obsessions

Ombretti dai toni nude per un trucco occhi naturale e magnetico: vi presentiamo le nuovissime palette occhi Huda Beauty Nude Obsessions!

PALETTE OCCHI NUDE OBSESSIONS HUDA BEAUTY

Tre nuove palette occhi con nuance passe-partout sui toni nude vanno ad arricchire la linea di palette Obsessions Huda Beauty. Le palette ombretti Nude Obsessions, con le loro tonalità naturali, sono la controproposta elegante e atemporale alle palette Neon Obsessions dai vivacissimi colori anni ’80. Il classico packaging compatto a forma quadrata di questa linea richiama le tonalità degli ombretti nella palette ed è caratterizzato da un inserto in finta pelle.

Adv


Huda Beauty palette Nude Obsessions

Ispirate ma non limitate dalle diverse tonalità di pelle, le palette racchiudono 9 ombretti dal finish matte e shimmer, che promettono un’altissima pigmentazione e una resa intensa e brillante anche senza l’utilizzo del primer occhi.

Palette Light Nude Obsessions Huda Beauty

Palette Medium Nude Obsessions Huda Beauty

Palette Rich Nude Obsessions Huda Beauty

Adv

Scopriamo da vicino le tre palette ombretti Huda Beauty Nude Obsessions!

PALETTE LIGHT NUDE OBSESSIONS

Colori tenui e delicati come beige, rosa e marrone sono i protagonisti della Nude Light Obsessions palette di Huda Beauty, pensata per carnagioni chiare e molto chiare. Il packaging rosa chiaro racchiude 5 ombretti matte e 4 shimmer, per realizzare trucchi luminosi e romantici.

Palette nude chiara Huda Beauty

Palette nude Huda Beauty

Swatches palette Light Nude Obsessions Huda Beauty

PALETTE MEDIUM NUDE OBSESSIONS

Un mix di tonalità nude calde sui toni di terracotta, marrone e rosa scuro caratterizza la palette Nude Medium Obsessions Huda Beauty, ideale per carnagioni medie e abbronzate. Al suo interno troviamo 5 ombretti opachi e 3 shimmer, per realizzare smokey eyes sui toni del marrone o look più naturali e luminosi.

Palette Huda Beauty Medium Nude Obsessions

Adv

Palette nude media Huda Beauty

Swatches palette Medium Nude Obsessions Huda Beauty

PALETTE RICH NUDE OBSESSIONS

Dedicata a chi ama le nuance calde sui toni intensi di rosso e marrone, ma pensata anche per carnagioni scure, la palette Nude Rich Obsessions della beauty blogger è perfetta per realizzare look intensi con accenti luminosi. Comprende 5 ombretti creamy matte e 4 eyeshadow dal finish metallico.

Adv


Palette Huda Beauty Rich Nude Obsessions

Palette nude scura Huda Beauty

Adv

Swatches palette Rich Nude Obsessions Huda Beauty

DOVE COMPRARE LE PALETTE HUDA BEAUTY NUDE OBSESSIONS E PREZZO

Le nuove palette di ombretti Huda Beauty sono già in vendita al prezzo di 29,90 euro in questa pagina del sito Sephora e negli store presenti sul territorio.

Cosa ne pensate delle palette dai toni nude di Huda Beauty? Quale vi piacerebbe provare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


TRUCCO OCCHI AUTUNNO INVERNO. POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:

Adv

21 Comments

Leave a Reply
  1. mi piace molto la light perchè ha molti colori freddi. Le altre virano troppo al rosso per i miei gusti. Penso che la terrò in considerazione visto che non mi sono ancora decisa a provare una palette di Huda. Immancabilmente rimango fedelissima a Too faced e Urban Decay per quanto riguarda le palette occhi.

    • Io ho rivalutato tantissimo gli ombretti sui toni del rosso, se dosati bene fanno risaltare gli occhi scuri! Se si eccede si rischia sempre un po’ l’effetto “pugno in un occhio”… 😀 la Light però è davvero bella, soprattutto da usare tutti i giorni!

    • Ovviamente stavo parlando delle borse Zara nell’articolo precedente non so come il commento mi è partito qua. Comunque queste palette Huda sono assolutamente meravigliose, rispecchiano perfettamente le tonalità nude che piacciono a me. Se proprio dovessi scegliere, opterei per medium nude: colori nude che mi fanno impazzire😍

Lascia un commento