Palette Too Faced Chocolate Chip: White e Matte

Tempo di novità in casa Too Faced!

Dopo la profumatissima collezione trucco ispirata alle pesche, il brand americano torna alla carica arricchendo la sua gamma cioccolatosa con due nuovissime palette occhi. Si tratta della Chocolate Chip White palette e della Chocolate Chip matte palette.

Scopriamole insieme da vicino!

TOO FACED WHITE CHOCOLATE CHIP PALETTE

Una palette contenente 11 tonalità pastello, delicate e morbide, e un ombretto nero per impreziosire qualsiasi look.

Gli ombretti della palette White Chocolate Chip sono infusi con polvere di cacao e profumano di cioccolato, come tutti gli altri prodotti della linea. La pigmentazione è elevata ed il finish morbido e satinato. Questa palette è perfetta per innumerevoli look, da quelli più naturali adatti al giorno a quelli più intensi per la sera!

too faced white chocolate chip palette

TOO FACED MATTE CHOCOLATE CHIP PALETTE

Se siete fan della famosissima palette Chocolate Bar di Too Faced non potete farvi scappare questa chicca. La palette Matte Chocolate Chip contiene 11 tonalità già presenti nell’iconica Chocolate Bar, ma con un finish matte. Gli ombretti mantengono il loro delizioso profumo di cioccolato e la formula infusa con polvere di cacao.

Questa palette dalle dimensioni ridotte è la perfetta compagna di viaggio per essere sempre perfette anche quando si è lontane da casa!

too faced matte chocolate chip palette

PREZZO E DOVE ACQUISTARE LE PALETTE TOO FACED CHOCOLATE CHIP

Entrambe le palette Too faced Chocolate Chip sono già in vendita all’estero. Il prezzo è di 26 dollari. Purtroppo non sappiamo ancora se queste palette arriveranno anche in Italia, ma ovviamente vi terremo aggiornate!

Cosa ne pensate di questa novità firmata Too Faced? Fatecelo sapere nei commenti!


SE SEI FAN DI TOO FACED NON PERDERTI QUESTE NOVITA’:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor – Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E’ laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l’Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E’ una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

11 Comments

Leave a Reply
  1. La sola idea che non arrivino in Italia mi fa’ sprofondare nella depressione più completa….. La Chocolate Chip versione bianca è meravigliosa!!!!! Beautydea per favore tienici aggiornate…..

  2. Non è possibile che dobbiamo conbattere per degli ombretti… Non siamo il terzo mondo e non siamo clienti di serie B… Potete aiutarmi in questa battaglia per favore ??????

  3. la white è davvero carina! ho sia la chocolate classica che la bon bon e le adoro, le uso quasi ogni giorno. Solo per il profumo ne vale la pena! speriamo proprio che arrivino!

Lascia un commento

Yankee Candle Candele Natale

Yankee Candle: candele e kit regalo per Natale

labbra secche

Labbra secche? Ecco come truccarle