Parrucche economiche da comprare online

parrucche

Avete mai pensato di comprare una parrucca?

Ultimamente indossare parrucche è diventata una moda e una soluzione molto semplice per cambiare look immediatamente senza toccare i nostri capelli veri!

LA MODA DELLE PARRUCCHE

Su youtube vediamo molte ragazze che le indossano per imitare personaggi o realizzare make up con total look a tema. Nei locali il sabato sera o nelle discoteche si notano sempre più spesso ‘teste colorate’: a volte sono vere e proprie tinte capelli o decolorazioni, ma in alcuni casi si tratta solo di parrucche sintetiche!

parrucche economiche

Per una serata speciale, un party a tema o una festa come Halloween o Carnevale, la parrucca è l’accessorio perfetto per cambiare completamente aspetto e stupire i nostri amici!

Dato che si tratta di un uso limitato ad alcune occasioni, non ha senso spendere tanti soldi per avere una parrucca originale da indossare. Per fortuna online si trovano facilmente le soluzioni low cost!

PARRUCCHE ECONOMICHE ONLINE

Abbiamo scoperto il sito web www.gearbest.com che vende online tantissimi tipi di parrucche a prezzi davvero economici (10 / 15 Euro). Si tratta di parrucche con capelli sintetici di diversi colori e lunghezze. La quantità di capelli è sempre abbondante per questo l’acconciatura risulta voluminosa. 

Internamente sono dotate della classica retina, che permette di far aderire bene la parrucca alla testa, e di gancini per allargare o stringere la parrucca. Prima di indossarla bisogna ovviamente legare i propri capelli e raccoglierli sul capo o sulla nuca se sono lunghi. Per tenere fermi i capelli è possibile mettere una retina aggiuntiva che agisce come una sorta di cuffia. 

parrucche

parrucche

Queste parrucche non hanno una qualità eccelsa perché si tratta comunque di capelli finti, però sono di buona fattura e una volta indossate fanno un figurone!  Scopriamole insieme con foto dal vivo.

PARRUCCA CAPELLI BIANCHI LUNGHI

Una lunghissima parrucca bianca per tutti i look più glaciali! Che vogliate travestirvi da principessa o da strega cattiva, questa parrucca è perfetta!

parrucca capelli bianchi

PARRUCCA ROSSA CON CAPELLI MOSSI

Lunghi ricci rosso ciliegia e una frangia niente male per un look da Sirenetta!

parrucca capelli rossi

PARRUCCA CAPELLI BIONDI

Rapunzel a rapporto! Lunghi capelli biondi per questa parrucca decisamente importante. Ideale per un look da bambola, principessa o da Barbie sexy.

parrucca capelli biondi

PARRUCCA CAPELLI CORTI RICCI

Tra tutte le parrucche che ho provato, questa è decisamente la più particolare. Per chi come me ha sempre avuto i capelli lunghi è sicuramente un cambiamento notevole vedersi con un taglio corto. Questa parrucca è perfetta per travestimenti sbarazzini.

parrucca capelli ricci corti

PARRUCCA CAPELLI GRIGI

Sognate di tingervi i capelli di grigio o volete per un giorno provare l’ebbrezza di avere questo colore di capelli? Questa parrucca fa decisamente al caso vostro!

parrucca grigia capelli lunghi

PARRUCCA VIOLA, CAPELLI LISCI LUNGHI

Dulcis in fundo, la parrucca più colorata in assoluto, e anche la mia preferita! Questa parrucca è perfetta per un travestimento da strega con i capelli viola!

parrucca lunga viola

DOVE ACQUISTARE LE PARRUCCHE E PREZZO

Le parrucche che vi abbiamo mostrato sono disponibili in questa pagina del sito web Gearbest, assieme a tantissimi altri modelli e colori. Il loro prezzo è davvero accessibile: passiamo dai 10 ai 15 euro in base alla tipologia e alla lunghezza.

E voi avete mai acquistato e indossato una parrucca? Fatecelo sapere nei commenti e dateci la vostre opinione su quelle che vi abbiamo mostrato! 

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

9 Comments

Leave a Reply
  1. Sinceramente non ho mai preso in considerazione l’idea di indossare una parrucca, ma per una festa o un occasione particolare mi piacerebbe molto quella viola con capelli lunghi! Scelta azzardata….

  2. Mi piacerebbe molto provare qualche parrucca! La voglia di cambiare e provare tagli e colori nuovi c’è sempre, ma sarebbe comunque troppo drastico… la parrucca è, quindi, una soluzione pratica ed originale… Io non le userei solo per travestimenti… Vedremo ;)

Lascia un commento

Mac trucco sopracciglia

MAC Brow Sculpt: prodotti trucco sopracciglia

Converse Scarpe scontate

Scarpe Converse scontate: outlet ufficiale