Profumi & Other Stories ispirati al mondo letterario

La nuova collezione di profumi & Other Stories è una bellissima dedica al magico mondo della letteratura
Profumo & Other Stories mondo letterario

Fragranze dolci, calde e avvolgenti, che scaldano il cuore come quando leggiamo i libri che amiamo. I profumi & Other Stories dedicati al mondo letterario ci portano in un viaggio tra accordi inaspettati e bouquet misteriosi.

Advertisement

& OTHER STORIES PROFUMI DEDICATI AL MONDO LETTERARIO

Tre fragranze ispirate al mondo letterario, veri e propri racconti olfattivi dedicati al fascino di prosa e poesia. I nuovi profumi & Other Stories ci stupiscono per la varietà dei loro bouquet, in cui spiccano note apparentemente opposte tra loro, ma capaci di fondersi alla perfezione. Un sapiente gioco di contrasti, quello pensato dal naso Jérôme Epinette, che voleva creare tre eau de toilette inedite con caratteristiche peculiari. Si passa dalla dolcezza del caramello al calore del legno di sandalo, dalle note speziate di cumino e cardamomo all’inaspettato profumo di libri antichi, grazie alla polvere di papiro. Piccole creazioni seducenti, che riescono a trascinarci in un viaggio alla scoperta di piramidi olfattive nuove e originali.

Profumi & Other Stories mondo letterario

& Other Stories profumi dedicati al mondo letterario

Advertisement

MOON FICTION

Moon Fiction è un’eau de toilette ricca di contrasti. La piramide olfattiva nasce dalla fusione di sentori apparentemente opposti, ma che sanno bilanciarsi. Le note di testa agrumate di bergamotto e lime preparano il naso a un originalissimo cuore di pesca e zenzero, che viene scaldato dal fondo di ambroxan e sandalo. Una fragranza fuori dagli schemi e con un tocco di mistero, come un romanzo fantasy.

Profumo & Other Stories

Advertisement

& Other Stories profumo Moon Fiction

THE LOST CHAPTER

Multisfaccettato e ricco di colpi di scena, The Last Chapter è un profumo al contempo giocoso e misterioso, come solo i migliori romanzi thriller riescono a essere. Un accordo boisé dal cuore dolce, caldo e cremoso. Il bouquet si apre con cardamomo, cumino e carota, che si fondono con sentori di fico e tè nero. Chiudono il sillage sandalo, fava tonka e polvere di papiro, che ricorda il profumo dei libri vintage.

& Other Stories profumo

& Other Stories profumo The Lost Chapter

Advertisement

Advertisement

POEM A DAY

Il bouquet di Poem a Day è ricco di note dolci e tocchi aromatici, in un susseguirsi di effluvi audaci. Si apre con sentori di pistacchio, caramello e anice stellato, un mix rinvigorente e inatteso. Si fa spazio,poi un cuore floreale e vagamente esotico, con orchidea, acqua di cocco e fiori di vaniglia. Chiudono il jus cuoio bianco e palo santo, in un abbraccio avvolgente. Una fragranza inebriante e inaspettata, che riesce a sorprendere proprio come riesce a fare la poesia.

Eau de toilette & Other Stories

& Other Stories profumo Poem a Day

DOVE COMPRARE I PROFUMI & OTHER STORIES MONDO LETTERARIO E PREZZO

I nuovi profumi & Other Stories dedicati al mondo letterario sono già disponibili in questa pagina del sito ufficiale del brand e in tutti i negozi presenti in Italia al costo di 35 euro ciascuno. Il formato è 50 ml.

Vi ricordiamo che il sito spedisce in Italia, con costi di spedizioni gratuiti sopra i 90 euro.

Cosa ve ne pare di questi profumi ispirati al mondo della letteratura? Quale delle tre fragranze vi attira di più e vorreste provare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Alla ricerca di nuove fragranze? Ecco altri profumi per lui e per lei da scoprire:

Advertisement

Scritto da Elena Antolini

Beauty Editor - Copywriter e UX Writer per professione, lettrice vorace per passione. Laureata in Marketing e Comunicazione, si è specializzata negli anni in Content Strategy e SEO, lavorando per realtà italiane e internazionali. Autrice per Beautydea di articoli e guide dedicate a make up, skincare e profumi. È sempre alla ricerca del mascara perfetto e ama collezionare profumi. Le sue più grandi passioni? Leggere, passeggiare nella natura, coccolare gatti e andare a concerti metal.

20 Commenti

Lascia un commento
  1. Mi piacciono i profumi che hanno questo concetp, a parte il primo che è troppo agrumato, gli altri 2 dovrebbero piacermi

  2. Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *