Profumo Pupa Red Queen Natale 2019: 6 fragranze da regina!

Un tripudio di note intense, dolci e avvolgenti caratterizza i sei profumi Pupa della collezione Red Queen, alleati della sensualità femminile!

Pupa Red Queen profumo femminile

Diamo il benvenuto al profumo da donna Pupa Red Queen: sei fragranze in edizione limitata caratterizzate da differenti accordi e note olfattive.

PROFUMO RED QUEEN PUPA NATALE 2019

Pupa ci trasporta in un’atmosfera regale con il profumo Red Queen, dedicato a una donna sensuale e raffinata. La collezione di eau de parfum per il Natale 2019 celebra l’iconicità del colore rosso Pupa abbinato a sfumature femminili e senza tempo. I pack sono preziosi, con scritte dorate su flaconi in vetro colorato con shade dal rosso al viola.

Adv


Profumo da donna Pupa Red Queen

Il profumo femminile Pupa Red Queen è declinato in sei fragranze limited edition, ispirate a diverse aree olfattive. Accordi agrumati, note floreali, fruttate o leggermente speziate: ogni profumazione richiama dimensioni e famiglie olfattive differenti! Scopriamo insieme le sei versioni del profumo Red Queen Pupa Natale 2019!

CYTRUS BLOSSOM PUPA RED QUEEN

Racchiusa in una boccetta lilla, la profumazione Cytrus Blossom Pupa Red Queen è una miscela di note frizzanti come bergamotto e fiori d’arancio unita alla dolcezza del giglio di Casablanca e della linfa di cactus. Una perfetta armonia di note e accordi, che da vita a una fragranza agrumata fiorita.

Profumo Pupa

FRESH ALDEHYDES PUPA RED QUEEN

La freschezza delle note di testa di coriandolo e di rabarbaro si combina alle note di cuore di mughetto e petali d’acqua in questa fragranza Pupa racchiusa in un pack rosato. Le note di fondo di vetiver, ambra e muschi bianchi ci avvolgono rendendo persistente e penetrante il profumo aldeidato Fresh Aldehides Pupa Red Queen.

Pupa profumo femminile

SOPHISTICATED FRUITY PUPA RED QUEEN

Le amanti delle profumazioni fruttate non potranno farsi scappare Sophisticated Fruity, dall’aroma fruttato e sensuale. La dolcezza degli agrumi si combina alle note di fondo di legno di sandalo, patchouli e pepe rosa, che donano carattere al profumo Pupa Red Queen contenuto in una sofisticata boccetta rossa.

Profumo fruttato Pupa

Adv

RICH FLOWERY PUPA RED QUEEN

Il nuovo profumo Pupa Red Queen Natale 2019 nella variante Rich Flowery presenta una miscela di essenze studiata per essere ricca, calda e avvolgente. Gli accordi floreali di peonia, fiori d’arancio e gelsomino di Sambac si uniscono alle note moderne e contemporaneee di pera e arancia. La fragranza perfetta per chi ama aromi floreali decisi e inebrianti.

Adv


Profumo da donna Pupa Red Queen

EXTRAVAGANT CHYPRE PUPA RED QUEEN

La nota di testa miele si unisce alla delicatezza del mughetto e della rosa, in combinazione con le note calde e profonde di ambra, patchouli e vaniglia, per un risultato sofisticato e stravagante. L’eau de parfum Red Queen Pupa Extravagant Chypre è perfetto per chi non può fare a meno di profumi cipriati, arricchiti da sfumature muschiate e floreali.

Fragranza Pupa

AMBER TREASURE PUPA RED QUEEN

Racchiuso in un pack rosso intenso la fragranza femminile Pupa Red Queen Amber Treasure ci trasporta in un’atmosfera orientale. La nota speziata di pepe rosa incontra l’accordo fiorito solare e il gelsomino ed è completata dalla persistenza di vaniglia, caffè e patchouli. Il profumo perfetto per chi ama coccolarsi con note ambrate e orientali.

Pupa profumo ambrato

DOVE TROVARE IL PROFUMO PUPA RED QUEEN NATALE 2019

La collezione di profumi Pupa Red Queen Natale 2019 è disponibile sul sito ufficiale Pupa e in tutti i punti vendita e rivenditori autorizzati al prezzo di 34,90 euro ciascuno.

Cosa ne pensate di questi profumi? Quale preferite? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Adv


AMANTI DI PUPA? ALLORA NON POTETE PERDERE:

Adv

18 Comments

Leave a Reply
  1. Mi piacciono le note cipriate, ma anche calde e avvolgenti con quel tocco sensuale che non guasta mai.
    Leggendo la piramide olfattiva direi che Extravagant Chypre e Amber Treasure potrebbero piacermi.

Lascia un commento