Pupa Extreme Blush: recensione, opinioni e swatches!

La review dei nuovi Pupa Extreme Blush, dai diversi finish e perfetti per un incarnato radioso e luminoso

Pupa Extreme Blush

Le recensione con foto, swatches e opinioni dei nuovi Extreme Blush Pupa, declinati in diversi finish e shade che richiamano la bella stagione.

EXTREME BLUSH PUPA

Dopo il lancio della collezione Pupa Primavera 2020 Glamourose, il brand milanese propone i nuovi blush in polvere Extreme Blush, disponibili in finish e colori differenti per guance pronte all’arrivo della stagione calda. I blush Pupa Extreme presentano tre diversi finish: matt, radiant e glow. Racchiusi in un elegante pack argentato, rilasciano un colore pieno, pigmentato ma altamente sfumabile.

Pupa Extreme Blush

La texture, leggera e setosa, è a basso rischio di allergie, dermatologicamente testata e non comedogenica. Possono essere sfumati mediante l’utilizzo di un pennello oppure applicandoli direttamente con le dita. Scopriamo insieme le 4 tipologie, gli swatches dal vivo e le opinioni dopo la prova!

Blush Pupa

EXTREME BLUSH MATTE

I blush Extreme nella versione opaca rilasciano un colore puro e matte, conferendo al volto un aspetto fresco e naturale. La texture è ultra morbida e, a contatto con l’incarnato, si trasforma in un velo di polvere che si fonde perfettamente con la pelle in modo omogeneo e uniforme. I colori disponibili dei Blush Extreme Matte Pupa sono sei:

  • Romantic Pink: rosa corallo;

Pupa Extreme Blush matte

Blush Pupa Romantic Pink

Blush Romantic Pink Pupa

  • Pop Brown: rosso mattone;

Pupa Extreme Blush Matte Pop Brown

  • Wild Rose: rosa acceso;

Extreme Blush Pupa

Blush Pupa Wild Rose

Blush Wild Rose Pupa

  • Daring Pink: fucsia;

Pupa Extreme Blush rosa

  • Rose Brown: rosa antico;

Pupa Extreme Blush rosa chiaro

  • Vivid Apricot: color albicocca.

Extreme Blush Pupa

EXTREME BLUSH RADIANT

Pensati per conferire all’incarnato un colore intenso e radioso, i blush compatti Pupa nella versione Radiant esaltano la naturale luminosità del viso. La texture è delicatamente perlata, per regalare al viso un effetto luminoso e ravvivare l’incarnato. Nella formula ci sono speciali pigmenti micronizzati ultra fini addizionati da mica. Pupa Extreme Blush Radiant sono proposti in quattro colorazioni:

  • Bronze Fever: marrone intenso;

Pupa Extreme Blush Radiant

Blush Pupa Bronze Fever

Blush Bronze Fever Pupa

  • Pink Party: fucsia vivido;

Extreme Blush Radiant Pupa

  • Coral Passion: corallo luminoso;

Pupa blush luminoso

Blush Pupa Coral Passion

Blush Coral Passion Pupa

  • Orange Vibes: arancio tenue.

Extreme Blush Pupa arancio

EXTREME BLUSH GLOW

Alla ricerca di un blush luminosissimo? Extreme Blush Glow potrebbe essere la soluzione! La versione Glow promette un colore pieno ed estremamente luminoso, perfetto per enfatizzare i volumi del viso. Il prodotto è il giusto mix tra un blush e un illuminante, disponibile in due colorazioni:

  • Exotic Rose: rosa brillante;

Pupa Extreme Blush Glow

Blush Pupa Exotic Rose

Blush Exotic Rose Pupa

  • Raspberry Pink: vivace color lampone.

Extreme Blush Glow Pupa

Blush Pupa Raspeberry Pink

Blush Raspeberry Pink Pupa

EXTREME BLUSH DUO

Indecise tra quale finish scegliere? Nessun problema, Pupa propone anche gli Extreme Blush Duo, dei blush compatti a doppio effetto: all’interno troviamo due colori e due finish. Potete scegliere se utilizzarli da soli oppure sovrapponendoli, per creare giochi di luce e nuove sfumature di colore. Extreme Blush Duo Pupa sono proposti in quattro colorazioni e finiture:

  • Radiant Amarant – Glow Watermelon: rosso amaranto luminoso e rosa tenue glow;

Extreme Blush Duo Pupa

  • Radiant Caramel – Glow Spice: color caramello luminoso e color bronzo glow;

Pupa Extreme Blush Duo

  • Matt Salmon – Radiant Peach: color salmone opaco e color pesca luminoso;

Pupa blush duo

  • Radiant Flamingo – Glow Creamy: fucsia vivo luminoso e rosa freddo glow.

Pupa blush due colori

OPINIONI E SWATCHES PUPA EXTREME BLUSH

Ho avuto modo di provare alcune tonalità dei nuovi blush Pupa nei finish Matt, Radiant e Glow. In tutti e tre i casi, la texture si è rivelata molto morbida e ultra leggera, facilmente sfumabile sul viso e stratificabile. Applicandoli con un pennello specifico, il risultato è molto naturale: il prodotto si fonde perfettamente con la pelle, non sbiadisce durante il giorno e si strucca con estrema semplicità.

Pupa Extreme Blush

Hanno un’ottima pigmentazione, per questo vi consiglio di prelevare poco prodotto per volta: la leggerezza della texture rende i blush Pupa Extreme modulabili, per scegliere di volta in volta se ottenere un effetto naturale o più marcato. Dagli swatches con luce naturale si può notare la delicatezza dei colori e la texture che si fonde perfettamente con la pelle.

Swatches Blush Extreme Pupa

I blush Pupa Extreme Matt regalano al viso un look fresco e delicato: mi sono piaciuti molto, perché sono l’ideale da utilizzare tutti i giorni, magari abbinati a un illuminante dal finish super glowy. La nuance Romantic Pink è perfetta su carnagioni molto chiare, perché conferisce quel tocco di colore che scalda l’incarnato senza risultare troppo evidente. La tonalità Wild Rose è adatta anche a pelli abbronzate ed è il top per chi ama i blush di colore rosa acceso.

Pupa Extreme Blush Matt

La versione Radiant dei blush Pupa Extreme è l’alleata perfetta per chi ha l’esigenza di ravvivare il colorito. Ho deciso di provare le tonalità che mi sono state inviate in giornate in cui la mia pelle appariva più spenta del solito e il risultato è stato davvero meraviglioso! Bronze Fever dà un tocco di colore che ricorda l’abbronzatura estiva e le micro pagliuzze luminose creano un bellissimo effetto ‘pelle baciata dal sole’. Coral Passion dà al viso quell’effetto bonne mine tanto amato dalle beauty addicted di tutto il mondo, elegante e raffinato.

Pupa Extreme Blush Radiant

I blush Pupa Extreme dal finish Glow sono quelli che ho amato di più! Luminosissimi e ricchi di riflessi iridescenti, mixano alla perfezione la pigmentazione di un blush alla lucentezza di un illuminante. Exotic Rose è brillante e vivace, perfetto da sfoggiare durante la primavera e l’estate: illumina le carnagioni chiare con i suoi riflessi dorati e regala un colorito sano. Raspberry Pink è un rosa acceso che mette subito di buonumore: arricchito da una perlescenza argentea davvero particolare, riflette la luce in modo eccellente ed è perfetto da sfoggiare nelle serate estive.

Pupa Extreme Blush Glow

DOVE ACQUISTARE I NUOVI PUPA EXTREME BLUSH E PREZZO

I nuovi Blush Pupa sono disponibili sul sito ufficiale del brand, negli store monomarca e nelle profumerie concessionarie del brand al prezzo di 17 euro.

Cosa ne pensate di questi blush? Qual è il vostro preferito? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


NOVITÀ TRUCCO. POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:

Avatar for Maria Ilenia Londino
Subscribe
Notificami
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments