Le recensione con foto, swatches e opinioni dei nuovi Extreme Blush Pupa, declinati in diversi finish e shade che richiamano la bella stagione.
EXTREME BLUSH PUPA
Dopo il lancio della collezione Pupa Primavera 2020 Glamourose, il brand milanese propone i nuovi blush in polvere Extreme Blush, disponibili in finish e colori differenti per guance pronte all’arrivo della stagione calda. I blush Pupa Extreme presentano tre diversi finish: matt, radiant e glow. Racchiusi in un elegante pack argentato, rilasciano un colore pieno, pigmentato ma altamente sfumabile.
La texture, leggera e setosa, è a basso rischio di allergie, dermatologicamente testata e non comedogenica. Possono essere sfumati mediante l’utilizzo di un pennello oppure applicandoli direttamente con le dita. Scopriamo insieme le 4 tipologie, gli swatches dal vivo e le opinioni dopo la prova!
EXTREME BLUSH MATTE
I blush Extreme nella versione opaca rilasciano un colore puro e matte, conferendo al volto un aspetto fresco e naturale. La texture è ultra morbida e, a contatto con l’incarnato, si trasforma in un velo di polvere che si fonde perfettamente con la pelle in modo omogeneo e uniforme. I colori disponibili dei Blush Extreme Matte Pupa sono sei:
- Romantic Pink: rosa corallo;
- Pop Brown: rosso mattone;
- Wild Rose: rosa acceso;
- Daring Pink: fucsia;
- Rose Brown: rosa antico;
- Vivid Apricot: color albicocca.
EXTREME BLUSH RADIANT
Pensati per conferire all’incarnato un colore intenso e radioso, i blush compatti Pupa nella versione Radiant esaltano la naturale luminosità del viso. La texture è delicatamente perlata, per regalare al viso un effetto luminoso e ravvivare l’incarnato. Nella formula ci sono speciali pigmenti micronizzati ultra fini addizionati da mica. Pupa Extreme Blush Radiant sono proposti in quattro colorazioni:
- Bronze Fever: marrone intenso;
- Pink Party: fucsia vivido;
- Coral Passion: corallo luminoso;
- Orange Vibes: arancio tenue.
EXTREME BLUSH GLOW
Alla ricerca di un blush luminosissimo? Extreme Blush Glow potrebbe essere la soluzione! La versione Glow promette un colore pieno ed estremamente luminoso, perfetto per enfatizzare i volumi del viso. Il prodotto è il giusto mix tra un blush e un illuminante, disponibile in due colorazioni:
- Exotic Rose: rosa brillante;
- Raspberry Pink: vivace color lampone.
EXTREME BLUSH DUO
Indecise tra quale finish scegliere? Nessun problema, Pupa propone anche gli Extreme Blush Duo, dei blush compatti a doppio effetto: all’interno troviamo due colori e due finish. Potete scegliere se utilizzarli da soli oppure sovrapponendoli, per creare giochi di luce e nuove sfumature di colore. Extreme Blush Duo Pupa sono proposti in quattro colorazioni e finiture:
- Radiant Amarant – Glow Watermelon: rosso amaranto luminoso e rosa tenue glow;
- Radiant Caramel – Glow Spice: color caramello luminoso e color bronzo glow;
- Matt Salmon – Radiant Peach: color salmone opaco e color pesca luminoso;
- Radiant Flamingo – Glow Creamy: fucsia vivo luminoso e rosa freddo glow.
OPINIONI E SWATCHES PUPA EXTREME BLUSH
Ho avuto modo di provare alcune tonalità dei nuovi blush Pupa nei finish Matt, Radiant e Glow. In tutti e tre i casi, la texture si è rivelata molto morbida e ultra leggera, facilmente sfumabile sul viso e stratificabile. Applicandoli con un pennello specifico, il risultato è molto naturale: il prodotto si fonde perfettamente con la pelle, non sbiadisce durante il giorno e si strucca con estrema semplicità .
Hanno un’ottima pigmentazione, per questo vi consiglio di prelevare poco prodotto per volta: la leggerezza della texture rende i blush Pupa Extreme modulabili, per scegliere di volta in volta se ottenere un effetto naturale o più marcato. Dagli swatches con luce naturale si può notare la delicatezza dei colori e la texture che si fonde perfettamente con la pelle.
I blush Pupa Extreme Matt regalano al viso un look fresco e delicato: mi sono piaciuti molto, perché sono l’ideale da utilizzare tutti i giorni, magari abbinati a un illuminante dal finish super glowy. La nuance Romantic Pink è perfetta su carnagioni molto chiare, perché conferisce quel tocco di colore che scalda l’incarnato senza risultare troppo evidente. La tonalità Wild Rose è adatta anche a pelli abbronzate ed è il top per chi ama i blush di colore rosa acceso.
La versione Radiant dei blush Pupa Extreme è l’alleata perfetta per chi ha l’esigenza di ravvivare il colorito. Ho deciso di provare le tonalità che mi sono state inviate in giornate in cui la mia pelle appariva più spenta del solito e il risultato è stato davvero meraviglioso! Bronze Fever dà un tocco di colore che ricorda l’abbronzatura estiva e le micro pagliuzze luminose creano un bellissimo effetto ‘pelle baciata dal sole’. Coral Passion dà al viso quell’effetto bonne mine tanto amato dalle beauty addicted di tutto il mondo, elegante e raffinato.
I blush Pupa Extreme dal finish Glow sono quelli che ho amato di più! Luminosissimi e ricchi di riflessi iridescenti, mixano alla perfezione la pigmentazione di un blush alla lucentezza di un illuminante. Exotic Rose è brillante e vivace, perfetto da sfoggiare durante la primavera e l’estate: illumina le carnagioni chiare con i suoi riflessi dorati e regala un colorito sano. Raspberry Pink è un rosa acceso che mette subito di buonumore: arricchito da una perlescenza argentea davvero particolare, riflette la luce in modo eccellente ed è perfetto da sfoggiare nelle serate estive.
DOVE ACQUISTARE I NUOVI PUPA EXTREME BLUSH E PREZZO
I nuovi Blush Pupa sono disponibili sul sito ufficiale del brand, negli store monomarca e nelle profumerie concessionarie del brand al prezzo di 17 euro.
Cosa ne pensate di questi blush? Qual è il vostro preferito? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
NOVITÀ TRUCCO. POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:
- Glamourose Pupa Primavera 2020: collezione ispirata a toni terrosi e sfumature rosa.
- Tutti i nuovi colori dei blush Nars Primavera 2020 per un incarnato radioso.
- I nuovi rossetti Primavera Estate 2020 per labbra al centro dell’attenzione!