Colori femminili e texture fresche e sensoriali per Rare Beauty Stay Vulnerable, la nuova collezione trucco del brand di Selena Gomez!
COLLEZIONE MAKE UP RARE BEAUTY STAY VULNERABLE
Appena arrivato in Italia, Rare Beauty ci ha fatte innamorare! Il brand make up, fondato dall’infaticabile Selena Gomez per aiutare le persone a sentirsi bene nella propria pelle e nella propria unicità , è decisamente tra le novità trucco Sephora Estate Autunno più attese e intriganti. Ora ci delizia con la prima collezione trucco, la bellissima ed elegante Stay Vulnerable!

La collezione comprende tre referenze: ombretti liquidi, balsami labbra dal finish glossato e blush in crema, oltre a nuovi pennelli per creare il nostro make up. Naturalmente, tutte le referenze sono vegane e cruelty free. Le formule sono il più possibile clean, studiate per risultare amiche di pelle e ambiente, grazie a ingredienti sicuri e di origine naturale. Il packaging è minimalista e chic, nel color cipria simbolo del brand, su cui spicca il logo in caratteri dorati.
Le referenze possono essere abbinate per colore, così da sfoggiare un sofisticato look monocromatico, ma la libertà di sperimentare nuovi mix & match è assoluta. Chissà che non scopriamo nuove varianti ancora più originali e affascinanti! Scopriamo insieme la collezione make up Rare Beauty Stay Vulnerable e tutte le magnifiche combinazioni cromatiche in gamma!
NEARLY APRICOT
Il primo trio che vi presentiamo è Nearly Apricot. A metà tra l’arancio delicato dell’albicocca e quello più caldo del corallo, è una nuance tenue ma al contempo seducente, capace di dare un twist in più al look valorizzando incarnati chiari o medi dal sottotono dorato e ambrato.
Il trio comprende i seguenti prodotti, tutti caratterizzati da questa romantica nuance delicatamente arancione:
- Stay Vulnerable liquid eyeshadow, ombretto liquido waterproof;
- Stay Vulnerable glossy lip balm, balsamo labbra con finish lucido;
- Stay Vulnerable melting blush, blush in crema a effetto seconda pelle.
NEARLY BERRY
Decisamente più sensuale è la combinazione che risponde al nome di Nearly Berry! Il colore dei frutti di bosco più succosi, con le loro sfumature violacee, è protagonista del mix ombretto, balsamo labbra e blush. Tutti e tre esaltano la bellezza di una moltitudine di incarnati, compresi quelli più chiari, e occhi tanto scuri quanto brillanti come quelli verdi e blu.
- Stay Vulnerable liquid eyeshadow, ombretto liquido con finish satinato;
- Stay Vulnerable glossy lip balm, balsamo labbra volumizzante con finish extra lucido;
- Stay Vulnerable melting blush, fard extra sensoriale in crema.
NEARLY MAUVE
Tra le proposte più sofisticate della collezione Stay Vulnerable di Rare Beauty c’è sicuramente Nearly Mauve. Femminile e di classe, comprende un trio di prodotti in una sfumatura rosa malva irresistibile, da indossare in qualsiasi momento della giornata. Secondo noi è un’ottima idea per un make up da lavoro sobrio ma d’impatto!
- ombretto liquido Stay Vulnerable, resistente all’acqua e long lasting;
- balsamo labbra Stay Vulnerable, a base di dingredienti naturali e volumizzanti;
- blush in crema Stay Vulnerable, dal finish satinato e con effetto soft focus.
NEARLY NEUTRAL
Il nude è sempre una carta vincente nel make up! Per questo, non poteva mancare una combinazione come Nearly Neutral, ideata per reinterpretare il nude look con sfumature calde perfette anche per la stagione estiva!
- ombretto fluido Stay Vulnerable, fluido e luminoso;
- balsamo-gloss Stay Vulnerable, idratante e cristallino;
- fard Stay Vulnerable, leggerissimo e dalla texture effetto liquido.
NEARLY ROSE
Il colore femminile per eccellenza: il rosa! Il trio Rare Beauty Nearly Rose è maliziosamente girly, in una luminosa sfumatura da nude a rosa medio. Perfetta per un look naturale, ma al contempo radioso e fresco.
- Stay Vulnerable ombretto liquido, adatto anche a occhi sensibili;
- Stay Vulnerable glossy balm, pigmentato e confortevole;
- Stay Vulnerable blush, fondente e fresco, sfumabile anche con le mani!
Vi mostriamo anche un esempio di look realizzabile con la collezione trucco Rare Beauty Stay Vulnerable. Secondo noi, nella sua naturalezza, è davvero elegante e regala subito freschezza e luce all’incarnato!
PENNELLO DA OMBRETTO (PREZZO 17 €)
Per applicare al meglio gli ombretti liquidi Stay Vulnerable, ecco il pennello occhi dedicato! Vegano e realizzato in fibra sintetica, ha una forma smussata pensata per imitare quella delle dita. La sua morbidezza media permette di stendere il prodotto su tutta la palpebra esercitando il massimo controllo, minimizzando il rischio di sbavature.
DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE MAKE UP STAY VULNERABLE RARE BEAUTY E PREZZI
Le referenze della collezione trucco Rare Beauty Stay Vulnerable sono già acquistabili in questa pagina dell’e-commerce Sephora. Vi ricordiamo che Rare Beauty è un’esclusiva online! I prezzi dei prodotti sono i seguenti:
- ombretto liquido 23 euro;
- balsamo labbra glossy 20 euro;
- blush cremoso 24 euro.
Cosa ne pensate di questa collezione make up minimal chic? Avete già provato i prodotti del brand di Selena Gomez? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Kit trucco e collezioni make up davvero da favola da non perdere per nessun motivo:
- Zago Meet Me: la prima collezione make up del brand italiano!
- Nabla Cutie Collection: foto e swatches della versione 2021!
- Collezione make up Valentino Beauty: foto, prezzi e dove comprare!