Roberto Cavalli Gemma di Paradiso, nuovo profumo femminile

Nasce una nuova fragranza femminile targata Roberto Cavalli Parfumes e ispirata alla natura mediterranea: ecco Gemma di Paradiso!

roberto cavalli gemma di paradiso profumo

Gli aromi del Mediterraneo si irradiano nella nuova esclusiva fragranza femminile Gemma di Paradiso firmata Roberto Cavalli!

PROFUMO GEMMA DI PARADISO CAVALLI

Con la sua scia olfattiva, il nuovo Eau de Parfum Cavalli trasporta chi lo annusa in un giardino dell’Eden italiano. Il profumo Gemma di Paradiso è caratterizzato infatti da una lussuosa fusione di freschi aromi fruttati di pera verde, sentori floreali ed intensi tocchi vanigliati-legnosi.

La composizione floreale-orientale di questa fragranza femminile allude al carisma di un’amatissima pietra preziosa, lo smeraldo: la sua opulenza viene ripresa anche nel flacone verde intenso.

gemma di paradiso profumo cavalli

La nuova profumazione femminile è l’ultima nata della mitica linea Cavalli Paradiso. Una collezione di profumi dal sentore vacanziero che racchiude nella sua scia olfattiva un vero e proprio paradiso mediterraneo.

In particolare, tra le fragranze precedenti Paradiso Azzurro racchiude la delizia di un litorale mentre il piacevole calore del tramonto è protagonista di Paradiso Assoluto.

linea profumi cavalli paradiso

NOTE OLFATTIVE

La nuova fragranza firmata Roberto Cavalli inebria i sensi con le sue note orientali floreali.

La profumazione EDP Gemma di Paradiso si apre con note di testa fruttate a base di un rinfrescante succo di pere verdi e mandarini.

roberto cavalli fragranza gemma di paradiso

Il cuore è contraddistinto da note floreali che supportano un elegante bouquet di gelsomino selvatico.

Infine le note di fondo conferiscono un tocco di calore e tranquillità al profumo con i suoi aromi di vaniglia dolce e legni, fusi assieme a tocchi aromatici di cedro ed ambra.

 

profumo gemma di paradiso cavalli

PACKAGING

La lussuosa boccetta di Gemma di Paradiso è di un color verde smeraldo sfumato, più intenso sul fondo e più trasparente nella parte alta del flacone.

Il taglio della boccetta ricorda quello di una pietra preziosa, multi sfaccettata e decisamente sontuosa.

Il tappo della confezione, a forma di cristallo trasparente, cattura la luce e dà vita a riflessi affascinanti. L’inconfondibile sigla dorata di “Roberto Cavalli”, a firmare la boccetta, dona un tocco di raffinatezza ed eleganza.

gemma di paradiso eau de parfum cavalli

A decorazione finale della boccetta Gemma di Paradiso troviamo anelli metallici dorati, ricoperti di squame, che avvolgono il collo del flacone. Lo stesso motivo compare anche sulla scatola esterna, con le squame verde intenso lavorate a sbalzo che richiamano il potere tentatore della fragranza.

roberto cavalli nuovo profumo donna

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

La nuova fragranza donna Gemma di Paradiso Roberto Cavalli è in vendita in tutte le migliori profumerie rivenditrici del brand.

La fragranza è disponibile in 3 formati, rispettivamente ai seguenti prezzi di listino:

  • 30 ml al prezzo di 49,50 euro;
  • 50 ml al prezzo di 67,50 euro;
  • 75 ml al costo di 88,50 euro.

Siete curiose di provare il nuovo profumo Cavalli? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


DAI UN’OCCHIATA ALLE ULTIME FRAGRANZE USCITE:

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento