Collezione trucco ClioMakeup: ecco i Rossetti!

cliomakeup rossetti

Cliomakeup, famosissima youtuber e make up artist italiana, stupisce tutte le sue fan con la presentazione della sua linea make up!

I primi prodotti in uscita? Ovviamente i rossetti Cliomakeup, prodotto make up tra i più amati dalla dolce Clio!

COLLEZIONE TRUCCO CLIO E CLIOMAKEUP SHOP

Il canale Youtube Cliomakeup nasce nel 2008 a New York City da un’idea di Clio Zammatteo, una giovane ragazza intraprendente e appassionata di make up, crescendo negli anni fino a diventare punto di riferimento per milioni di donne.

Dopo quasi 10 anni dalla nascita del canale, ClioMakeUp lancia ClioMakeUpShop, il coloratissimo e divertente ecommerce che ospita in esclusiva la prima attesissima linea trucco creata da Clio Zammatteo.

La collezione make up Clio è caratterizzata da un potpourri di colori e pack originali, frutto dell’esperienza pluriennale di Cliomakeup come make up artist e realizzata anche in base alle esigenze, ai gusti e alle preferenze della community che ruota intorno alla ragazza bellunese.

I primi prodotti trucco della collezione Clio presentati online sono i rossetti. In formato classico dal finish cremoso o nella moderna formula dei liquid lipstick matt: scopriamo insieme i magnifici rossetti Cliomakeup, novità 2017!

ROSSETTI CLIOMAKEUP CREAMY LOVE (prezzo 12,50 euro)

Si ispirano alla cremosità del gelato, tanto caro alla dolce Clio, i deliziosi rossetti cremosi CreamyLove Cliomakeup.

Sette lipstick dalla texture cremosa, estremamente morbida e confortevole sulle labbra: i rossetti Clio CreamyLove hanno un finish semi-matt a lunga tenuta, che, dopo qualche minuto dall’applicazione, si fissa saldamente alle labbra lasciandole piacevolmente colorate.

rossetti creamylove cliomakeup

rossetti clio creamy love

Tutta la linea di rossetti Cliomakeup Creamy Love è Vegan, Cruelty Free, Paraben Free e Dermatologicamente Testata.

La collezione di rossetti CreamyLove è stata ideata e progettata a New York City da Clio insieme al suo team. Il design del packaging è stato realizzato da Claudio Midolo, l’ormai famosissimo marito di Clio, mentre il prodotto in tutte le sue fasi di realizzazione è 100% made in Italy.

Il pack dei CreamyLove Lipstick è contraddistinto da un bullet oro rosa con un tocco di arancio con base bianca. Anche il pack esterno in cartone riprende le nuance dello stick, con una simpatica combinazione di color bianco e corallo.

packaging rossetti cliomakeup

La linea CreamyLove Lipstick vanta ben sette nuance, ben calibrate tra loro. La collezione trucco Clio è caratterizzata infatti da tonalità nude dal sottotono beige e rosa, ideali per tutti i giorni o per accompagnare trucchi strong come smokey eyes, ma anche da colorazioni più intense, come rosso, fucsia e vinaccia.

Scopriamole tutte nel dettaglio!

ROSSETTO CREMOSINO

Soffice e goloso come un gelato, il lipstick Clio Cremosino è il più chiaro in gamma, contraddistinto da una tonalità nude dal sottotono neutro, perfetta per ogni incarnato e per essere abbinata a qualsiasi make up, dal più naturale al più intenso.

rossetto cremosino clio

ROSSETTO SEI MIO

Si ispira ai rossetti marroncini anni ’90 in stile Velet Teddy Mac il rossetto Sei Mio Cliomakeup. Un nude più scuro e decisamente più caldo del precedente, che è adatto anch’esso ad ogni tipologia di trucco e carnagione, con un tocco in più di glamour.

rossetto sei mio cliomakeup

ROSSETTO MLBB

Le nostre labbra al meglio: il rossetto Cliomakeup MLBB, My Lips But Better, è caratterizzato da un color rosa carne, un classico senza tempo, estremamente femminile ed elegante. E’ il lipstick perfetto per le labbra secche, perché le rende subito più polpose e ‘sane’.

rossetto mlbb cliomakeup

ROSSETTO CLIO ROSA INDIANO

Un colore perfetto per chi ha i capelli scuri: il rossetto Clio Rosa Indiano è studiato infatti per esaltare le more. La tonalità rosa scuro, leggermente malva, dona una luce spettacolare al viso e risalta il colore degli occhi, specialmente quelli con una componente verde.

rossetto rosa indiano clio

CLIO ROSSETTO BACIAMI STUPIDO

Ecco il lipstick perfetto per il primo appuntamento. Baciami Stupido è il rossetto Clio più sensuale e moderno, caratterizzato da una nuance fucsia scuro con riflessi lampone, che farà girare la testa al vostro amato.

rossetto baciami stupido clio

ROSSETTO THE WINNER IS

Il rosso classico per eccellenza in formato stick: il rossetto The Winner Is Cliomakeup è rappresentato da una colorazione calda e senza tempo, perfetta per le serate speciali.

rossetto the winner is cliomakeup

ROSSETTO CLIO MIDNIGHT CALL

L’unico lipstick ‘dark’ in gamma è Midnight Call. Questo rossetto Cliomakeup presenta una base rosso vinaccia, estremamente elegante ed intensa sulle labbra, che lo rende ideale per un trucco da sera super cool.

rossetto midnight call cliomakeup

Vi piacciono tutti? E’ possibile acquistare l’intera combo di CreamyLove Lipstick Clio con l’esclusivo kit 7 rossetti al prezzo speciale di 75,00 euro, con un risparmio di 12,50 euro.

ROSSETTI LIQUIDI CLIO MAKEUP LIQUID LOVE (prezzo 13,50 euro)

Indispensabili negli States e amatissimi anche in Italia, anche Cliomakeup cavalca l’onda dei liquid lipstick con i suoi nuovissimi Liquid Love!

Rossetti liquidi dalla formula iper performante, confortevole sulle labbra anche dopo diverse ore dall’indosso, parola di Clio!

 

rossetti liquidi cliomakeup liquid love

rossetti liquid love cliomakeup

Come i precedenti, anche i rossetti della collezione LiquidLove hanno una formula Vegan, Cruelty Free, Paraben Free e Dermatologicamente Testata.

Anche la collezione Cliomakeup Liquid Love è interamente Made in Italy e ideata e progettata a New York City, da Clio e Claudio.

I rossetti liquidi Cliomakeup presentano un packaging elegante, con tappo color oro rosa caldo e flacone in vetro trasparente, che lascia intravedere la nuance di liquid lipstick al suo interno. Il pack esterno è in cartoncino colorato e presenta tutte le info sul prodotto e su Clio.

packaging cliomakeup rossetti liquidi

I rossetti liquidi Clio LiquidLove sono declinati in quattro tonalità, una più bella dell’altra. Tre rossetti, nude, rosso e fucsia, sono caratterizzati da un finish opaco che assicura un’incantevole effetto velluto sulle labbra, mentre il quarto lipstick ha un finish metallico satinato, molto amato dalle make up addicted oltreoceano.

Ecco tutti i rossetti Cliomakeup della linea LiquidLove!

ROSSETTO LIQUIDO NUDE SUNDAY

Il più chiaro dei rossetti liquidi LiquidLove è Nude Sunday, un nude delicato dal sottotono neutro. E’ il prodotto ideale per aumentare il volume delle labbra, uscendo leggermente dai bordi, per ottenere un naturalissimo effetto ‘plump’.

clio liquid lipstick nude sunday

CLIO ROSSETTO LIQUIDO PLAY HARD

Il colore primaverile per eccellenza: il rossetto liquido Play Hard Cliomakeup è caratterizzato da una divertente sfumatura fucsia puro, dal sottotono perfettamente bilanciato. La sua nuance vivace e sbarazzina farà da padrone in qualsiasi make up!

rossetto liquido play hard cliomakeup

ROSSETTO LIQUIDO FIRE KISS

Per chi vuole sentirsi una vera star del cinema, ecco il liquid lipstick Clio nel colore Fire Kiss. Un rosso scuro, magnetico, che si presta ad essere indossato da more e bionde per serate speciali in cui si vuole essere al centro dell’attenzione.

rossetto liquido fire kiss cliomakeup

ROSSETTO LIQUIDO HELL YEAH!

Il più particolare dei rossetti liquidi Clio è sicuramente Hell Yeah!. Un esclusivo liquid lipstick dal finish metallizzato contraddistinto da un moderno color viola melanzana con riflessi dorati, assolutamente inedito. Wow!

rossetto liquido hell yeah cliomakeup

Non sapete scegliere quale rossetto Clio comprare? E’ possibile acquistare il conveniente kit 4 rossetti liquidi LiquidLove al prezzo esclusivo di 40,50 euro, con un risparmio di ben 13,50 euro.

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE MAKE UP CLIO

La nuovissima gamma di prodotti trucco Cliomakeup è acquistabile in esclusiva sull’ecommerce cliomakeupshop.com

I costi di spedizione Cliomakeupshop sono di 6,90 euro per gli ordini fino a 49,99 euro, mentre le spedizioni sono gratuite per gli ordini superiori ai 49,99 euro.

Cosa ne pensate della nuova impresa di Clio? Acquisterete i rossetti Cliomakeup? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


DAI UN’OCCHIATA AD ALTRE SUCCOSE NOVITA’ BEAUTY:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

20 Comments

Leave a Reply
  1. Li ho visti stamattina e sono super contenta per Clio, una ragazza che è rimasta genuina e semplice nonostante la notorietà raggiunta, poi che dire di lei.. è bravissima nel suo lavoro e le auguro ogni bene perché lo merita.. bravura, determinazione, inventiva.. brava, brava, brava Clio e il suo team.. I rossetti sembrano bellissimi, poi con quel pack *.* adorabili.. per l’acquisto aspetto, voglio vedere se ci saranno altre sorprese..

  2. Contentissima per Clio e per questo suo nuovo traguardo raggiunto… è una ragazza talentuosa e dolcissima e si merita tutto il successo possibile!! Mi piace molto il rossetto liquido Hell Yeah perché ha un colore davvero particolare!

Lascia un commento

collezione opi california dreaming

Smalti OPI California Dreaming estate 2017

kat von d everlasting liquid lipstick

Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick, nuovi colori