Pronte a scoprire cos’è il sagging e la tendenza Vip di indossare le mutande a vista fuori da pantaloni?
Tra le tendenze moda moda più controverse e discusse del momento c’è il sagging: che consiste nel portare i pantaloni abbassati e le gonne a vita bassa con mutande a vista. L’intimo quindi non si nasconde più, anzi diventa parte integrante dell’outfit e va messo in primo piano.
Dalle passerelle d’alta moda e dagli stilisti che rivisitano il trend Y2K alle nostre influencer, scopriamone di più con look e foto.
SAGGING: COS’È E COSA SIGNIFICA
La moda sagging torna al successo e c’è già chi parla di una ricomparsa della vita bassa come tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del secondo millennio. Molto apprezzata e in voga grazie ai rapper che indossavano pantaloni larghi e abbassati in segno di protesta contro il sistema. Con il termine “sagging” s’intende quindi la moda di portare i pantaloni con vita bassa o al di sotto della linea della cintura e scoprire così la biancheria intima. Un trend molto attuale per le generazioni più giovani e chi segue lo street style! Scoprite anche hot pants e calze velate, tendenze Vip!
VERONICA FERRARO
L’influencer Veronica Ferraro preleva i capi da passerella di Miu Miu. La Maison rilancia infatti il trend della vita bassa con biancheria intima a vista. Eccola con gonna cargo con tasconi sul davanti e mutande bianche e sopra un micro top nero con spalline sottili.
Visualizza questo post su Instagram
EMMA MARRONE
Ma già l’anno scorso la cantante Emma Marrone era apparsa sul palco con intimo a vista oltre gli shorts in jeans. Sul palco a Imola per l’apertura del concerto di Vasco Rossi la salentina indossava una t-shirt bianca con stampa a taglio cropped e boxer altissimi con fascione ben evidente.
Visualizza questo post su Instagram
WHALE TAIL: COS’È E COSA SIGNIFICA
Ma c’è una moda affine ai sagging che piace sempre a influencer e donne dello spettacolo: il whale tail letteralmente “coda di balena”. Si ha quanto la parte posteriore a forma di Y o T di uno slip, tanga o perizoma è ben visibile al di sopra della linea dei pantaloni abbassati o a vita bassa e ricorda per forma proprio la coda di una balena. Una moda resa celebre da cantanti del calibro di Christina Aguilera, Victoria Beckham e Britney Spears nei primi anni duemila. Vediamo alcuni esempi e foto!
ELISABETTA GREGORACI
Top sportivo con scollo a V e slip di Calvin Klein per la showgirl e conduttrice tv Elisabetta Gregoraci. Indossa jeans strappati e dal look destroyed con slip tirato su con banda logata in primo piano.
Visualizza questo post su Instagram
ELODIE
La cantante Elodie per il lancio del suo singolo “Tribale” l’estate scorsa aveva già seguito questo trend: in questo caso indossava lo slip di un costume tirato ben su con jeans cargo a vita bassa.
Visualizza questo post su Instagram
COME RESTARE AGGIORNATI
Fateci sapere cosa ne pensate del trend delle Vip con mutande fuori i pantaloni lasciando un commento. Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea che propone le news in tempo reale. Se siete interessate ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Laura Pausini abito da sposa con giacca: foto e look del matrimonio!
- Arisa con capelli bicolore e ciuffo rosso: foto e nuovo hair look!
- Tutte le novità dal mondo dei Vip.