Sephora Click&Collect: compra online e ritira in negozio dopo 2 ore!

sephora servizio click and collect

Quante volte avete sognato di poter ricevere immediatamente i vostri acquisti fatti online?

Da oggi non sarà più un sogno: con il servizio Click&Collect di Sephora i tempi di attesa si riducono! Pronte a vivere un’esperienza di shopping unica e innovativa? Scopriamo insieme di cosa si tratta.

sephora click and collect

SEPHORA CLICK&COLLECT

Il vostro rossetto portafortuna è finito e ne avete bisogno proprio per l’aperitivo di stasera? Avete dimenticato di comprare un regalo per il compleanno di vostra sorella o della vostra migliore amica? Niente panico, Sephora ha la soluzione che fa al caso vostro! Grazie al servizio Click&Collect potrete acquistare ciò di cui avete bisogno con un click – su Sephora.it – e dopo solo 2 ore potrete ritirarlo in uno dei Beauty Store Sephora a vostra scelta.

Vi abbiamo incuriosite? Sì, vero?

servizio click and collect sephora

Il nuovo servizio Click&Collect di Sephora è completamente gratuito: a partire dal 6 marzo sarà possibile ordinare online sul sito Sephora.it e ritirare personalmente i prodotti acquistati in store, solo 2 ore dopo! Gli acquisti potranno essere effettuati tramite l’app o il sito Sephora. Basterà scegliere fra l’ampia gamma di prodotti e poi ritirare l’ordine nel punto vendita più vicino a casa vostra!

Click&Collect rende possibile un’esperienza di shopping multicanale capace di rispondere alle esigenze di tutte le beauty addicted!

click and collect sephora italia

COME FUNZIONA

Come funziona esattamente Click&Collect? E’ davvero facile! Basta collegarsi al sito Sephora.it e aggiungere i propri prodotti preferiti al carrello, selezionando “Click&Collect” al momento della consegna e individuando lo store più vicino a voi. Basterà poi aspettare due ore, recarsi in store e ritirare il proprio ordine! Nulla di più facile, una garanzia di soddisfazione.

Cosa ne pensate di questa super novità? Noi non vediamo l’ora di provarla, prevediamo tanto shopping online nei prossimi mesi! Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

14 Comments

Leave a Reply
  1. nemmeno io ho degli store vicini, però penso che questo servizio abbia la sua utilità…non ho capito però se si paga on line o quando si ritira…

  2. fenomenale! ma non ho capito se il pagamento va fatto on Line, magari sfruttando le promo che arrivano via mail che spesso non valgono nei punti vendita.. in questo caso è più che utile!! bisogna sempre controllare la disponibilità del prodotto nel punto vendita però..

  3. Non male…. io ne ho uno abbastanza vicino (anche se vado principalmente in quello del centro), per cui per qualsiasi “emergenza” proverò questo servizio!

  4. Si paga online in negozio solo passi a ritirare i prodotti 😀 credo che sia molto utile sopratutto perché è possibile sfruttare tutti gli sconti esclusivi per gli acquisti online 🖒

  5. Voglio provare questo servizio già da un po’. Vorrei sapere solo se posso delegare il mio ragazzo al ritiro presso lo store perchè qui nella mia città non c’è uno store ma nella città dove lavora lui si. Per me sarebbe utilissimo.

Lascia un commento

Kiko skin tone fondotinta

Fondotinta Kiko Skin Tone: recensione e opinioni

Lancome fondotinta

Fondotinta Lancome Teint Idole Ultra Wear