Smalti Orly Baked: recensione e swatches

Smalti Orly Baked

Fiducia, forza, bellezza, ottimismo, fascino: sono queste le parole d’ordine dell’estate di Orly.

Con Orly Baked si celebra la donna in tutte le sue sfumature, dal fluo all’opaco fino al glitter non manca proprio nulla per valorizzare l’unicità delle donne e l’infinita bellezza di una manicure con unghie colorate!

Un tema che apprezziamo molto combinato a delle nuance che ci fanno perdere il fiato. Gli smalti Orly Baket sono caratterizzati da tinte sature ispirate ai colori dei fiori e dei frutti, un mix che anche questa volta ci ha conquistate.Smalti Orly Baked

RECENSIONE SMALTI ORLY BAKED
Dopo avervi mostrato l’anteprima degli smalti Orly Baked, oggi vi presentiamo gli swatches e la recensione dei sei nuovi colori Orly.

Neon Heat, rosa azalea cremoso quasi fluo, deciso e seducente;orly neon heat

Ablaze, color papaya intenso e pieno di glitter una vera esplosione di vivacità ed ottimismo; orly ablaze

Saturated, un profondo ed intenso viola indaco scuro;orly Saturated

Lush, un verde kiwi con infiniti microglitter e pagliuzze tono su tono;orly lush

Hot tropics, viola iris brillante e glitterato, ogni riflesso è magia;orly Hot tropics

Tropical Pop, cremoso color melone così vivace da sembrare quasi fluo, energia allo stato puro.  orly Tropical Pop

APPLICAZIONE e CARATTERISTICHE
La collezione Orly Baked è composta da smalti coprenti e di facile applicazione, come sempre consiglio due passate per un risultato perfetto. L’unico ad a non esser coprente è Lush che richiede almeno 2/3 passate. Nella collezione sono presenti vari finish per accontentare ogni gusto:
Neon Heat e Tropical Pop hanno un finish cream;
Lush è jelly;
Saturated risulta essere un fluo/opaco;
Ablaze e Hot tropics sono gli stupendi smalti glitterati.

Orly Baked

La linea Baked Orly va ben oltre il colore, sono infusi con pigmenti trattati termicamente, mica ed altri minerali che consentono una perfetta applicazione del prodotto e permettono di ottenere una finitura ultra liscia con colori intensi e vibranti. Inoltre contengono vitamina A, E e B5 per nutrire e proteggere le unghie.

OPINIONI PERSONALI
Orly non mi delude mai, la qualità è sempre ottima, così come la durata e la pigmentazione. A costo di sembrare ripetitive ci teniamo a dirvi che noi apprezziamo moltissimo i loro smalti ed anche questa collezione è rientrata tra le nostre top dell’estate!

Senza dubbio i miei preferiti sono Saturated, con quel suo finish idefinito tra l’opaco ed il satinato, Hot tropics e Ablaze con i loro microglitter sono una vera scia di luce e Lush che è decisamente uno smalto fuori dal comune tra glitter e pagliuzze è impossibile non amarlo.Orly-Baked-Smalti Orly Baked

Vi ricordo che gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.

Smalti Orly Baked

Tutti i prodotti per la cura delle unghie e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Per trovare il punto vendita più vicino, consultate lo store locator.

È disponibile anche lo Shop Online Orly, dove è possibile acquistare tutti gli smalti, le collezioni ed i trattamenti Orly.

Gli smalti Orly Baked sono disponibili anche nel formato Mini Kit con smalti da 5,4 ml ideale come kit da viaggio. Fatemi sapere quale colore vi piace di più! Aspetto le vostre opinioni!

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

sephora contest formula x

Concorso Formula X Sephora: vinci un kit di smalti

Fashion Doll Nickis Fabbrocile

Fashion Doll Nickis Fabbrocile: bambole alla moda