Sono uno dei trend del momento, ci fanno risplendere al sole quando e come vogliamo, sono perfetti per una serata speciale, preziosi e glamour: parliamo dei tatuaggi temporanei in oro!
Un sottilissimo strato d’oro 24k sulla pelle, o un leggero tocco di argento purissimo 999, scegliete voi quello che preferite, GoldSin vi offre una gamma vastissima e tante opzioni tra cui perdersi!
Questo brand italiano ha saputo unire il lusso dei gioielli e l’immediatezza del tatuaggio temporaneo, offrendo creazioni meravigliose che ci fanno sentire speciali, e lo fanno in tutta sicurezza: i materiali utilizzati, infatti, sono biocompatibili, ipoallergenici e di alta qualità.
COME APPLICARE I TATUAGGI TEMPORANEI
Disegnati in modo tale che siano facilmente applicabili anche in completa autonomia, questi gioielli bidimensionali sono davvero semplici da usare. Basta rimuovere la pellicola protettiva, posizionarli sulla pelle pulita e asciutta con il lato d’oro o d’argento a contatto, premere per far aderire completamente e tamponare la carta di supporto con un panno umido fino a quando non si stacca da sola.
I prodotti GoldSin sono pensati per durare circa una settimana, si possono combinare o utilizzare separatamente, l’importante è dare spazio alla vostra fantasia e scegliere i temi che preferite!
GOLDSIN TATUAGGI MACRAME
La nuovissima collezione GoldSin si chiama Macramè, e come dice il nome stesso è ispirata alla lavorazione del pizzo traforato!
Prende spunto da epoche diverse per declinarsi in tante forme che possono essere utilizzate singolarmente o abbinate tra loro per creare magnifici collier, bracciali alla schiava, seducenti giarrettiere… insomma, tutto quello che vi viene in mente!
COLLEZIONI GOLDSIN
I preziosi tatuaggi oro GoldSin sono proposti in tante diverse collezioni a tema: oltre alla bellissima linea Macramè che abbiamo visto poco più su, altre 8 collezioni caratterizzano la gamma delle creazioni, ognuna dedicata ad un tema specifico, ma tutte eleganti e ricche di stile!
Great Gatsby richiama l’atmosfera lussuosa e raffinata degli anni Venti, nella quale donne di classe super eleganti si muovevano tra sale chic all’interno di magnifici palazzi.
Per le ragazze più audaci e determinate, la collezione Skull è perfetta! Teschi dorati e argentati in forme stravaganti e originali, ottimi per le serate in discoteca o ad un concerto.
Particolarissima la linea Stanley, dedicata ai film capolavoro di Kubrik, tra cui Arancia Meccanica, Shining, Full Metal Jacket e Lolita.
La collezione Tiki ci trasporta nel magico mondo delle spiagge caraibiche, tra surf, cocktails, palme e ghirlande di fiori!
Delicata ed incantevole: è la linea Butterfly, semplice ma ricca, adatta alle più romantiche e a chi preferisce tatuaggi piccoli e minimal.
Flower ci fa respirare l’aria della primavera, tra fiori e riccioli d’erba rilucenti d’oro e d’argento.
La collezione My Sin è invece molto variegata, spazia da tatuaggi ad effetto animalier a elementi geometrici molto semplici, fino al simbolo del bacio. Una serie eclettica e super abbinabile!
Siete affascinate dalle storie e dalle atmosfere delle Mille e Una Notte? Ecco la linea The 1001, ispirata alla cultura araba e alla mitologia: fiori, arabeschi e stelle vi faranno sognare!
DOVE ACQUISTARE
Vi piacciono queste creazioni? Ottimo! Sono tutte disponibili all’acquisto online sul sito ufficiale GoldSin, dal quale potete anche verificare i negozi rivenditori più comodi per voi se preferite recarvi negli store. I prezzi variano a seconda del disegno che scegliete e del materiale per cui optate (oro o argento), le combinazioni sono tantissime quindi date un’occhiata al sito internet per scoprirle tutte!
Volete conoscere altro sui tatuaggi dorati e in argento? Guardate i Glam Tattoo! Se invece pensate di optare per un piccolo tatuaggio vero e proprio, ecco qualche idea per voi!
Cosa ne dite di questo trend estivo, vi piace? Qual è la vostra collezione GoldSin preferita?