Tatuaggi oro 24K: tattoo temporanei

GoldSin tatuaggi oro 24k

Sono uno dei trend del momento, ci fanno risplendere al sole quando e come vogliamo, sono perfetti per una serata speciale, preziosi e glamour: parliamo dei tatuaggi temporanei in oro!

Un sottilissimo strato d’oro 24k sulla pelle, o un leggero tocco di argento purissimo 999, scegliete voi quello che preferite, GoldSin vi offre una gamma vastissima e tante opzioni tra cui perdersi!

Questo brand italiano ha saputo unire il lusso dei gioielli e l’immediatezza del tatuaggio temporaneo, offrendo creazioni meravigliose che ci fanno sentire speciali, e lo fanno in tutta sicurezza: i materiali utilizzati, infatti, sono biocompatibili, ipoallergenici e di alta qualità.

GoldSin tatuaggi temporanei oro 24k

COME APPLICARE I TATUAGGI TEMPORANEI

Disegnati in modo tale che siano facilmente applicabili anche in completa autonomia, questi gioielli bidimensionali sono davvero semplici da usare. Basta rimuovere la pellicola protettiva, posizionarli sulla pelle pulita e asciutta con il lato d’oro o d’argento a contatto, premere per far aderire completamente e tamponare la carta di supporto con un panno umido fino a quando non si stacca da sola.

Tatuaggi temporanei d'oro GoldSin

I prodotti GoldSin sono pensati per durare circa una settimana, si possono combinare o utilizzare separatamente, l’importante è dare spazio alla vostra fantasia e scegliere i temi che preferite!

GOLDSIN TATUAGGI MACRAME

La nuovissima collezione GoldSin si chiama Macramè, e come dice il nome stesso è ispirata alla lavorazione del pizzo traforato!

GoldSin tatuaggi macramè

GoldSin tatuaggi d'oro macramè

Tatuaggi d'oro GoldSin macramè

Tatuaggi effetto pizzo GoldSin

Prende spunto da epoche diverse per declinarsi in tante forme che possono essere utilizzate singolarmente o abbinate tra loro per creare magnifici collier, bracciali alla schiava, seducenti giarrettiere… insomma, tutto quello che vi viene in mente!

Tatuaggi oro 24k su braccio

Tatuaggi oro giarrettiera

GoldSin tatuaggi oro giarrettiera

GoldSin tatuaggi temporanei collier

COLLEZIONI GOLDSIN

I preziosi tatuaggi oro GoldSin sono proposti in tante diverse collezioni a tema: oltre alla bellissima linea Macramè che abbiamo visto poco più su, altre 8 collezioni caratterizzano la gamma delle creazioni, ognuna dedicata ad un tema specifico, ma tutte eleganti e ricche di stile!

Great Gatsby richiama l’atmosfera lussuosa e raffinata degli anni Venti, nella quale donne di classe super eleganti si muovevano tra sale chic all’interno di magnifici palazzi.

GoldSin tatuaggi d'oro geometrici

Per le ragazze più audaci e determinate, la collezione Skull è perfetta! Teschi dorati e argentati in forme stravaganti e originali, ottimi per le serate in discoteca o ad un concerto.

Tatuaggio oro teschio

Tatuaggio temporaneo teschio

Particolarissima la linea Stanley, dedicata ai film capolavoro di Kubrik, tra cui Arancia Meccanica, Shining, Full Metal Jacket e Lolita.

GoldSin tatuaggi temporanei

La collezione Tiki ci trasporta nel magico mondo delle spiagge caraibiche, tra surf, cocktails, palme e ghirlande di fiori!

tatuaggi temporanei da spiaggia GoldSin

Delicata ed incantevole: è la linea Butterfly, semplice ma ricca, adatta alle più romantiche e a chi preferisce tatuaggi piccoli e minimal.

tatuaggi dorati

tatuaggi d'oro cuore

Flower ci fa respirare l’aria della primavera, tra fiori e riccioli d’erba rilucenti d’oro e d’argento.

Tatuaggio cuore fiori oro

tatuaggi oro

tatuaggi oro con fiori

La collezione My Sin è invece molto variegata, spazia da tatuaggi ad effetto animalier a elementi geometrici molto semplici, fino al simbolo del bacio. Una serie eclettica e super abbinabile!

Tatuaggi d'oro animalier

Siete affascinate dalle storie e dalle atmosfere delle Mille e Una Notte? Ecco la linea The 1001, ispirata alla cultura araba e alla mitologia: fiori, arabeschi e stelle vi faranno sognare!

tatuaggi oro

Tatuaggio oro 24k fiori

DOVE ACQUISTARE

Vi piacciono queste creazioni? Ottimo! Sono tutte disponibili all’acquisto online sul sito ufficiale GoldSin, dal quale potete anche verificare i negozi rivenditori più comodi per voi se preferite recarvi negli store. I prezzi variano a seconda del disegno che scegliete e del materiale per cui optate (oro o argento), le combinazioni sono tantissime quindi date un’occhiata al sito internet per scoprirle tutte!

Volete conoscere altro sui tatuaggi dorati e in argento? Guardate i Glam Tattoo! Se invece pensate di optare per un piccolo tatuaggio vero e proprio, ecco qualche idea per voi!

Cosa ne dite di questo trend estivo, vi piace? Qual è la vostra collezione GoldSin preferita?

Scritto da Laura Scatoli

Foto del profilo di Laura Scatoli

Fashion Editor - Laureata in Beni Culturali, scrive articoli di Moda e Tendenze. Ha trascorso la sua vita in riva al lago e adesso esplora la città. Ama la cucina, i libri, gli animali e l’arte in ogni sua espressione, scrive tanto e fantastica altrettanto. Ha mille passioni e una vera e propria dipendenza dal web, non può fare a meno del caffè, del Giappone e della matita nera sugli occhi.

23 Commenti

Lascia un commento
  1. Sono stupendi voglio proprio provarli!Preferisco quelli in version gold perché penso che con l’abbonzatura stiano meglio…mi piacciono tanto le fantasie con fiori, cuoricini e anche quelle effetto macramè…😉

  2. Diciamo che usati in maniera parsimoniosa, senza esagerare con troppe applicazioni su tutto il corpo, è sicuramente una novità molto particolare e sfiziosa da sfoggiare in questa calda estate…..

Lascia un commento

smalti essie neon 2015

Smalti Essie Neon, collezione estate 2015!

Acconciature con Trecce: le piu belle di sempre