Temptu Air: che cos’è e come funziona

Temptur air

I makeup artist di Hollywood hanno un’arma segreta: l’Airbrush Makeup. In commercio esistono svariati prodotti creare make up stupendi con questa tecnica, ma il più celebre è senza dubbio Temptu Air.

CHE COS’E’ TEMPTU AIR?

Temptu Air è un vero e proprio aerografo per il trucco che, grazie a un sistema ad aria compressa, applica il fondotinta, il fard, l’illuminante e il bronzer con estrema delicatezza: è il metodo più efficace per creare l’effetto pelle senza imperfezioni.

COME FUNZIONA TEMPTU AIR?

Rivoluzionario e unico nel suo genere, Temptu Air consente di raggiungere un risultato eccellente in pochi minuti. Per usarlo infatti non serve avere alcuna esperienza, perchè è un prodotto studiato non solo per i professionisti ma anche per gli utenti finali che hanno voglia di creare un make up leggerissimo e privo di imperfezioni.

Airbrush Makeup

Il getto d’aria dell’aerografo per trucco Temptu Air è stato studiato per applicare in maniera agevole e precisa minime quantità di trucco, garantendo in questo modo un effetto naturale a prova d’errore, grazie al quale potremo dire definitivamente addio all’effetto ‘maschera’ del make up tradizionale.

VIDEO UFFICIALE TEMPTU AIR

Siete curiose e volete vedere come funziona nel pratico Temptu Air? Guardate il video ufficiale, capirete quanto è facile applicare i prodotti da trucco con l’innovativa tecnica dell’aerografo per make up.

CARATTERISTICHE TEMPTU AIRBRUSH

Come anticipato, questo apparecchio è amatissimo dai make up artist così come dalle amanti del make up proprio perchè consente di avere una gestione totale dell’applicazione dei prodotti da trucco, siano essi fondotinta, blush, bronzer o illuminanti. Grazie a un’opzione di copertura personalizzabile infatti si può regolare il getto dell’aria per un effetto consono alle nostre esigenze.

Settandolo sul getto più forte si può insistere sulle imperfezioni, mentre su quello leggero si può scolpire e illuminare il viso creando un contouring da manuale in maniera impeccabile.

aerografo per il trucco

Qual è il vantaggio di utilizzare Temptu Air? Si può dire addio a pennelli e spugnette e addio anche ai numerosi tentativi di capire come utilizzarli o pulirli al meglio: l’airbrush makeup fa tutto il lavoro per noi, rendendoci bellissime senza il rischio di creare pasticci!

Il brand americano Temptu Air si riferisce al suo dispositivo AirPod, come a un vero strumento scientifico, perchè per questo apparecchio si avvale di un getto di aria atomizzata, Air’s Atomized Airflow Technology, che è marchio registrato, e trasforma il classico make up in una nebulizzazione micro fine che uniforma la pelle senza creare spessore e può essere stratificata senza problemi.

temptu air

Un altro plus? Temptu Air AirPod è leggero, facile da maneggiare e da trasportare perchè funziona a batterie.

PRODOTTI TEMPTU AIR

Insieme al dispositivo Temptu Air possiamo acquistare le ricariche di make up adatte all’aerografo. Il brand propone infatti fondotinta, blush, bronzer e illuminanti in tantissime varianti di colore, utili a soddisfare tutte le esigenze make up, da quelle quotidiane in cui vogliamo un trucco leggero a quelle da gran sera, per le quali sogniamo un contouring alla Kardashian!

Oltre ai classici cosmetici per aerografo il marchio americano propone inoltre rossetti e gloss, per potere creare un make up completo firmato Temptu Air.

prodotti temptu air

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Temptu Air è in vendita nei negozi in Canada e negli Stati Uniti. In Europa è possibile acquistarlo nello store online di lusso Net-a-porter.

Quanto costa Temptu Air? Il costo dell’aerografo per trucco è di 225 euro, mentre le ricariche di fondotinta Temptu costano 52 euro, quelle di illuminante  e bronzer 42 euro. Le ricariche di blush temptu costano invece 35 euro.

Vi diamo inoltre un piccolo suggerimento: se durante uno dei vostri viaggi vi capiterà di passare da New York vi consigliamo di fare un salto nello showroom Temptu Air di New York. Nella loro sede potrete provarlo e magari decidere di fare una piccola follia: negli Stati Uniti il suo prezzo è più conveniente!

aerografo temptu air

Per avere maggiori informazioni in merito vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Temptu Air.

Conoscevate questo rivoluzionario dispositivo per l‘airbrush make up? Lasciate un commento se Temptu Air vi ha incuriosito, ma anche se non lo ritenete interessante: fateci sapere le vostre opinioni!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

10 Comments

Leave a Reply
  1. caspiterina! ammetto che ne avevo già sentito parlare, ma credevo fosse una cosa da professionisti, non da utilizzatori finali, quindi devo dire che si, mi stupisce parecchio! Certo prima di spendere quelle cifre bisognerebbe provarlo e capire se ne vale la pena o no….

  2. Sono talmente tanto curiosa che ora andrò a sbirciare anche il sito…davvero interessante il fatto che sia un “attrezzo”alla portata di tutti, non solo dei professionisti del settore!

Lascia un commento

mac technique milano via dante

Mac Technique: Lezione di Trucco a Milano

raccolto capelli semplice

Acconciatura capelli raccolti semplicissima!