Too Faced I Want Kandee palette: anteprima!

Il brand americano più puccioso presenta un’altra super anteprima per l’autunno 2017: ecco la palette in collaborazione con Kandee Johnson!

too faced i want kandee palette

Make up e caramelle: un’accoppiata più che vincente! Too Faced ci porta in un mondo di golosità con la nuovissima palette I Want Kandee, creata in collaborazione con la famosissima youtuber Kandee Johnson.

KANDEE JOHNSON X TOO FACED

Kandee è una delle youtuber americane più famose al mondo, una vera e propria beauty guru che, con i suoi capelli fucsia e il suo sorriso contagioso, vanta milioni di follower su Youtube e sui maggiori social media.

kandee johnson too faced

L’unione tra la dolcezza della bellissima Kandee Johnson e la spensieratezza di Too Faced e del fondatore del brand, il mitico Jerrod Blandino, ha dato vita ad una strepitosa collaborazione.

Da questa union nasce I Want Kandee: un’esclusiva palette occhi golosissima composta da ben 15 ombretti.

too faced i want kandee palette

Le novità non finiscono qui! Secondo i rumors la collaborazione tra Too Faced e Kandee riguarderà altri prodotti make up che, assieme alla bellissima palette occhi, formeranno una vera e propria collezione trucco!

OMBRETTI PALETTE KANDEE TOO FACED

All’interno della palette Too Faced I Want Kandee trovano spazio quindici nuance di polveri compatte dal finish matte, shimmer e satin, che assicurano un make up occhi completo per ogni occasione.

Le cialde sono suddivise in tre gradazioni di colore: tonalità nude dal sottotono caldo, romantiche nuance rosate e infine cinque ombretti dal sottotono freddo.

i want kandee palette too faced

Palette Too Faced I Want Kandee

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE TOO FACED

La deliziosa palette I Want Kandee Too Faced sarà lanciata nel mercato statunitense nel mese di settembre 2017. Non si conosce ancora la data di lancio per l’Italia, ma immaginiamo che potremo acquistarla nelle profumerie e sul sito web Sephora negli ultimi mesi del 2017.

Cosa ne pensate? Vi piace questa palette dolcissima? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


AMI LE SUPER ANTEPRIME MAKE UP? DAI UNO SGUARDO A:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

17 Comments

Leave a Reply
  1. carina ma mi piace di più la Clover palette, almeno ha dei colori più originali. Questa la vedrei bene per chi non ha ancora una palette di too faced e vuole provare la loro qualità dato che ha colori molto portabili

Lascia un commento

kocostar maschere viso

Maschere Kocostar alla frutta, verdura e fiori

h&m make up estate 2017

H&M make up: novita estate 2017