Video ufficiale Naked 3 Urban Decay

naked 3

Se i rumors di questi giorni intorno alla super news della nuova palette Naked 3 vi hanno suscitano qualche dubbio, è ora di metterli a freno, perchè Urban Decay ha rilasciato un video ufficiale che ci conferma il lancio del terzo capitolo della saga.

Sono già migliaia i commenti delle seguaci di Urban Decay che osannano o criticano la scelta di proporre una terza versione dell’ormai celeberrima palette nude capostipite di tutte quelle nate nel panorama cosmetico.

In ogni caso, trovata commerciale, o vera innovazione di colori, il lancio è ormai alle porte, e senza dubbio saranno abbastanza le Naked addicted di tutto il mondo da mandare sold out anche la figlia numero 3 della Naked un tempo di velluto vestita.

Naked 3 urban decay

Il video che Urban Decay ha lanciato non lascia intravedere colori o packaging della palette, ma ne anticipa solo ufficialmente il lancio, dando quindi per certe tutte le foto intraviste in questi giorni. La stessa casa cosmetica ha scritto ‘The rumors are true. Naked3 is COMING!’

Ecco il video:

Ciò che salta subito all’occhio di questa nuova Naked 3 è il sottotono rosato che accomuna gran parte degli ombretti contenuti in essa a differenza delle 2 precedenti che avevano solo una leggera tendenza più calda o più fredda.

Il packaging interno della palette è identico a quello della Naked 2 se non per il colore che nell’ultimo caso è ovviamente più rosato, e l’esterno è sempre in latta come quello della precedente.

Naked 3 urban decay

Volete vedere tutti gli swatches e le altre foto della palette? Li trovate QUI e adesso nessuna potrà più avere dubbi sull’attendibilità delle immagini e/o delle fonti.

E’ tutto ufficiale, il 2014 sarà l’era della Naked 3 Urban Decay!

E voi come la pensate? Pensate sia solo un’inutile copia, o volete averla a tutti i costi?

Chi di voi ne ha almeno una?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

15 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

naked 3 urban decay

Naked 3 Urban Decay foto e swatches

Calzedonia calze e leggins inverno 2013

Calzedonia: leggings, collant, calze inverno 2013 2014