Wycon My Lipstick Collection: 6 rossetti creati dalle beauty addict!

Wycon Cosmetics lancia My Lipstick Collection: sei rossetti scelti da voi attraverso il digital game My Lipstick Contest!

My Lipstick Collection Wycon

Le tonalità di tendenza? Le decide la community!

Il brand Wycon Cosmetics ha lanciato a febbraio il My Lipstick Contest: un divertentissimo gioco che consentiva di customizzare un rossetto scegliendo la propria nuance preferita fra le 90 varianti proposte.

Ora il marchio cosmetico presenta l’esclusiva My Lipstick Collection. Questa mini linea trucco si compone dei sei rossetti più votati durante il contest indetto dal brand.

Una vera e propria celebrazione di tutte le beauty addict che si sono lasciate coinvolgere in questo progetto!

Wycon My Lipstick Collection

ROSSETTI WYCON MY LIPSTICK COLLECTION

La mini capsule collection Wycon è frutto del gaming di crowdsourcing tenutosi nei primi mesi del 2017 e che ha riscosso un notevole successo.

La collezione My Lipstick Wycon è costituita da sei tonalità di rossetti che rispecchiano perfettamente quelli che sono i gusti e i desideri delle Wycon lovers che si sono lasciate coinvolgere nel digital contest indetto dal brand, votando la propria nuance preferita.

My Lipstick è la collezione estiva proposta da Wycon che celebra le beauty addict rendendole protagoniste sotto tutti i punti di vista!

Wycon My Lipstick Collection Rossetti

MY LIPSTICK COLLECTION: LE CARATTERISTICHE

La Wycon My Lipstick Collection si compone di sei rossetti. Nude, mattone, viola sono solo alcune delle sfumature vincitrici, tutte di gran tendenza.

La formulazione dei lipstick Wycon è caratterizzata dalla presenza di pigmenti opacizzanti estremamente leggeri che, combinati con minerali trattati con amminoacidi, aiutano ad enfatizzare il tratto, assicurando un finish più uniforme, definito e a lunga tenuta.

E’ presente inoltre in formula un particolare elastomero che oltre ad incrementare la scorrevolezza del rossetto, promette di conferire maggior comfort rendendo in questo modo ancora più piacevole l’applicazione e l’indosso.

Una texture morbida e cremosa infine determina un colore pieno e saturo: i nuovi rossetti Wycon non seccano le labbra, ma anzi le mantengono morbide ed idratate a lungo.

rossetti wycon my lipstick collection

COLORAZIONI ROSSETTI WYCON MY LIPSTICK

Le sei tonalità che caratterizzano i rossetti appartenenti alla My Lipstick Collection, sono state votate da tutte coloro che hanno aderito al contest indetto dal brand a febbraio. Le varie sfumature assecondano quindi quelli che sono i gusti personali comuni alla maggior parte delle beauty addicted italiane.

Tonalità versatili e particolarmente sfruttabili durante tutto l’anno, adatte sia a coloro che amano avere labbra in primo piano, sia per chi preferisce una nuance naturali e sofisticate.

Ecco nel dettaglio le sei colorazioni di rossetti Wycon della linea My Lipstick Collection:

  • 1st Caramel: rossetto nude lievemente rosato neutro;

Wycon My Lipstick 1st Caramel

  • 2nd Plumrose: rossetto rosa antico dal sottotono freddo;

My Lipstick Wycon 2nd Plumrose

  • 3rd Coral Nude: rossetto corallo leggero e delicato dal sottotono caldo;

Wycon My Lipstick 3rd Coral Nude

  • 4th Ivory Nude: rossetto nude avorio/beige dal sottotono caldo;

rossetto Wycon 4th Ivory Nude

  • 5th Naked: rossetto beige nude dal sottotono neutro;

Wycon My Lipstick 4th Naked

  • 6th Purple: rossetto borgogna intenso dal sottotono freddo.

My Lipstick Wycon 6th Purple

DOVE COMPRARE I ROSSETTI MY LIPSTICK COLLECTION E PREZZO

Tutti i rossetti della nuova mini capsule Wycon My Lipstick Collection sono acquistabili al prezzo di 6,90€ presso gli store monomarca presenti sul territorio nazionale oppure sul sito ufficiale Wycon Cosmetics in questa pagina, con spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 9,90€.

Cosa ne pensate di questa collezione labbra interattiva? Avete già scelto il vostro colore preferito? Fateci sapere tutto nei commenti!


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

© Riproduzione riservata

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Occhiali da sole Prada 2017: Catalogo collezione e prezzi

clinique pop lip shadow cushion

Clinique Pop Lip Shadow Cushion, rossetti in polvere opachi