Le tonalità di tendenza? Le decide la community!
Il brand Wycon Cosmetics ha lanciato a febbraio il My Lipstick Contest: un divertentissimo gioco che consentiva di customizzare un rossetto scegliendo la propria nuance preferita fra le 90 varianti proposte.
Ora il marchio cosmetico presenta l’esclusiva My Lipstick Collection. Questa mini linea trucco si compone dei sei rossetti più votati durante il contest indetto dal brand.
Una vera e propria celebrazione di tutte le beauty addict che si sono lasciate coinvolgere in questo progetto!
ROSSETTI WYCON MY LIPSTICK COLLECTION
La mini capsule collection Wycon è frutto del gaming di crowdsourcing tenutosi nei primi mesi del 2017 e che ha riscosso un notevole successo.
La collezione My Lipstick Wycon è costituita da sei tonalità di rossetti che rispecchiano perfettamente quelli che sono i gusti e i desideri delle Wycon lovers che si sono lasciate coinvolgere nel digital contest indetto dal brand, votando la propria nuance preferita.
My Lipstick è la collezione estiva proposta da Wycon che celebra le beauty addict rendendole protagoniste sotto tutti i punti di vista!
MY LIPSTICK COLLECTION: LE CARATTERISTICHE
La Wycon My Lipstick Collection si compone di sei rossetti. Nude, mattone, viola sono solo alcune delle sfumature vincitrici, tutte di gran tendenza.
La formulazione dei lipstick Wycon è caratterizzata dalla presenza di pigmenti opacizzanti estremamente leggeri che, combinati con minerali trattati con amminoacidi, aiutano ad enfatizzare il tratto, assicurando un finish più uniforme, definito e a lunga tenuta.
E’ presente inoltre in formula un particolare elastomero che oltre ad incrementare la scorrevolezza del rossetto, promette di conferire maggior comfort rendendo in questo modo ancora più piacevole l’applicazione e l’indosso.
Una texture morbida e cremosa infine determina un colore pieno e saturo: i nuovi rossetti Wycon non seccano le labbra, ma anzi le mantengono morbide ed idratate a lungo.
COLORAZIONI ROSSETTI WYCON MY LIPSTICK
Le sei tonalità che caratterizzano i rossetti appartenenti alla My Lipstick Collection, sono state votate da tutte coloro che hanno aderito al contest indetto dal brand a febbraio. Le varie sfumature assecondano quindi quelli che sono i gusti personali comuni alla maggior parte delle beauty addicted italiane.
Tonalità versatili e particolarmente sfruttabili durante tutto l’anno, adatte sia a coloro che amano avere labbra in primo piano, sia per chi preferisce una nuance naturali e sofisticate.
Ecco nel dettaglio le sei colorazioni di rossetti Wycon della linea My Lipstick Collection:
- 1st Caramel: rossetto nude lievemente rosato neutro;
- 2nd Plumrose: rossetto rosa antico dal sottotono freddo;
- 3rd Coral Nude: rossetto corallo leggero e delicato dal sottotono caldo;
- 4th Ivory Nude: rossetto nude avorio/beige dal sottotono caldo;
- 5th Naked: rossetto beige nude dal sottotono neutro;
- 6th Purple: rossetto borgogna intenso dal sottotono freddo.
DOVE COMPRARE I ROSSETTI MY LIPSTICK COLLECTION E PREZZO
Tutti i rossetti della nuova mini capsule Wycon My Lipstick Collection sono acquistabili al prezzo di 6,90€ presso gli store monomarca presenti sul territorio nazionale oppure sul sito ufficiale Wycon Cosmetics in questa pagina, con spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 9,90€.
Cosa ne pensate di questa collezione labbra interattiva? Avete già scelto il vostro colore preferito? Fateci sapere tutto nei commenti!
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
- Wycon Androgyny, collezione make up no gender.
- Nuovi Solari Wycon: tutti i prodotti e prezzi.
© Riproduzione riservata