Wycon Cosmetics presenta Wyconic, il nuovissimo contenitore delle special collection del brand. Si tratta di collezioni trucco in edizione limitata dedicate alle donne più speciali.
La prima è la famosa deejay internazionale Anané Vega!
WYCON WYCONIC
Donne che rispecchiano il carattere del brand, che interpretano a pieno la filosofia e la visione Wycon, che hanno il coraggio di essere se stesse. Donne forti, uniche, o che nel loro campo sono diventate l’elemento di frattura in un segmento spesso monopolizzato dagli uomini.
Il progetto Wyconic prevede così il lancio di capsule collection create insieme a donne speciali: icone di grinta, simbolo dell’affermazione e dell’emancipazione femminile, straordinarie testimonial della Wycon philosophy, ‘Show the world who you are‘.
La linea di collezioni makeup in edizione limitata viene inaugurata per l’autunno inverno 2016 2017 con la collezione Wycon X Anané Vega.
ANANE VEGA X WYCON
Per aprire il progetto la prima special collection vede così coinvolta la famosa artista afroamericana, regina dell’afro e dell’house music Anané Vega.
Anané, nata a Capo Verde, sin da piccola ha combattuto contro gli stereotipi femminili imposti dalla famiglia. Il suo sogno era quello di diventare un’artista ed iniziò a lavorare duramente per poterlo raggiungere un giorno.
Dopo qualche anno, con pochi soldi in tasca ed un biglietto di sola andata, matura il coraggio di spostarsi nella capitale mondiale New York.
Donna dotata di carisma e bellezza, viene scoperta dalla Click Model Agency, con la quale inizia a studiare danza e recitazione. L’incontro con la Dj Star mondiale ‘Little’ Louie Vega, l’ha catapultata nel mondo della notte: al suo fianco, grazie alla sua voce potente ed unica, i due creano momenti artistici indimenticabili.
Durante una serata al SubMercer in Soho viene invitata a suonare in consolle: da lì l’inizio di una carriera da dj senza paragoni. Tra i suoi successi la presenza al Nelson Mandel’s Party, African National Congress, come un’unica artista femminile che ha l’onore di esibirsi e parlare davanti a 10.000 bimbi, occasione che sfrutta per promuovere il suo messaggio a favore dell’emancipazione femminile e il coraggio di essere se stesse.
Il lancio della collezione Wycon Anane è avvenuto durante la VFNO a Milano: la collezione è stata presentata con un party esclusivo su due livelli durante il quale, la regina dell’afro e house music ha suonato live.
La linea trucco nata dall’incontro tra Wycon e Anané Vega racchiude tutte le vibrazioni cosmopolite e femminili che accomunano l’azienda e l’artista: i focus sono labbra e sguardo che, grazie alle palette colori selezionate, risaltano e sottolineano la personalità di chi le indossa.
EYESHADOW PALETTE (prezzo 12,90 euro)
Per uno sguardo ammaliante e super sexy Wycon propone un’esclusiva palette occhi composta da 6 ombretti compatti dalla formula setosa e super pigmentata.
La texture ad alta scrivenza, morbida e vellutata, aderisce perfettamente alla palpebra già dalla prima applicazione e consente di creare sfumature perfette.
Le tonalità presenti nell’Eyeshadow Palette Wycon presentano sfumature vibranti ed alla moda: grigio antracite metallico, arancio corallo, rosa luminoso, viola intenso, caffé e oro shimmer, per un trucco occhi super glam.
MATITA OCCHI, LONG LASTING CRAYON (prezzo 7,90 euro)
Ideale per delineare la rima cigliare superiore e inferiore, la matita automatica occhi Wycon è caratterizzata da un tratto ultra-pigmentato ed estremamente preciso e definito nel colore nero assoluto. La texture super confortevole, morbida e cremosa, è facilmente sfumabile ma al tempo stesso long lasting.
STEP BY STEP MASCARA (prezzo 8,90 euro)
Il rimmel Wycon più amato si veste d’oro con la collezione Wyconic Anané Vega: il mascara Step By Step dona un volume estremo alle ciglia, per un risultato effetto ventaglio. La perfetta combinazione tra la texture ricca e corposa e l’innovativo scovolo in elastomero, dalla particolare forma ‘bifasica’, aiuta a catturare anche le ciglia più piccole raddoppiandone lo spessore.
MATT SUBLIME LIPSTICK (prezzo 6,90 euro)
Per labbra sensuali e magnetiche Wycon propone un rossetto Matt Sublime dal finish matt e vellutato a lunga tenuta che avvolge le labbra con un film ultra-pigmentato e confortevole. La formula, arricchita da estratto di Papaya e fiore di Orchidea, garantisce profonda idratazione e lunga durata.
Presentato per l’autunno inverno 2016 2017 nella nuance Goth Red, questo lipstick dona alle labbra un colore pieno ed intenso nella tonalità del borgogna scurissimo, ideale per un trucco elegante e raffinato.
LIP PALETTE (prezzo 12,90 euro)
Per chi desidera invece giocare con diverse nuance, Wycon propone la palette labbra in edizione limitata composta da 6 lipstick dalla formula cremosa e ad alta pigmentazione dal finish extra matt super confortevole.
Le nuance dei rossetti contenuti nella Lip Palette Wycon presentano sfumature intense, very trendy: nude rosato, burgundy, blu jeans, rosso aranciato, rosso scuro e taupe, per un make up labbra in primissimo piano.
BRUSH
La collezione Wycon Anané Vega si conclude con due esclusivi pennelli trucco. L’Eyeshadow Brush (prezzo 7,90 euro) è un pennello occhi a lingua di gatto dalle setole morbide, ideale per l’applicazione degli ombretti in polvere o in crema.
Il Lip Brush (prezzo 7,90 euro) è invece un pennello labbra retraibile perfetto per sfumare matite e applicare rossetti liquidi e classici. Particolarmente pratico da portare con sé in borsetta.
DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE WYCON ANANE’ VEGA
La bellissima collezione make up Wycon Wyconic Anané Vega sarà presto acquistabile nei punti vendita del brand sparsi su tutto il territorio italiano e sul sito ufficiale Wycon Cosmetics, che propone le spese di spedizione gratuite per ordini al di sopra dei 9,90 euro.
Vi incuriosisce questa collezione? Aspettiamo i vostri commenti!
AMI WYCON? DAI UN’OCCHIATA ANCHE A:
- Wycon Keep Movin’On, linea trucco autunnale.
- Collezione make up Wycon Cosmo Samurai.
- Wycon palette vuote e personalizzabili con 80 ombretti refill.