YSL The Shock Palette con 8 ombretti matte e shimmer

Yves Saint Laurent the shock palette

Otto nuance intense per uno sguardo sexy e intrigante: per la primavera 2017 YSL Beauty propone The Shock Palette, una nuova palette occhi in edizione limitata!

E’ già stata presentata all’estero, scopriamola insieme in anteprima!

YSL THE SHOCK PALETTE

Un nome decisamente elettrizzante per l’ultima palette nata in casa YSL Beauty. Parliamo della palette The Shock, in edizione limitata. 8 nuance intense, una base e un eyeliner in gel per tantissimi make up drammatici. La palette contiene anche un pennello doppio, perfetto per sfumare gli ombretti e creare intense righe di eyeliner.

Gli ombretti presenti all’interno della palette YSL The Shock presentano diversi finish: matte, per intensificare la piega dell’occhio, e shimmer, da applicare sulla palpebra mobile e sulla rima inferiore. Infinite combinazioni di colore per uno sguardo intenso e seducente.

YSL the shock palette

DATA DI USCITA PALETTE YVES SAINT LAURENT THE SHOCK

La novità trucco Yves Saint Laurent Palette The Shock sarà in vendita in Italia a partire dalla primavera 2017. I cosmetici YSL in limited edition sono come al solito disponibili nelle migliori profumerie selezionate rivenditrici del brand.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova palette trucco Yves Saint Laurent lasciando un commento!


DAI UN’OCCHIATA AD ALTRE NOVITA’ TRUCCO IN USCITA:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor – Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E’ laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l’Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E’ una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Louboutin Loubichrome

Smalti Louboutin Loubichrome 2017: effetto cromato spettacolare!

Eyeliner viola

Trucco occhi con eyeliner viola degradé