Connect
To Top

Deborah make up Estate 2016: Beauty Collage Design

Una collezione make up coloratissima e dal mood vitaminico: scopriamo insieme la Beauty Collage Design Collection Deborah Milano!

Per l’estate 2016 Deborah Milano presenta la Beauty Collage Design Collection, una nuova linea make up super colorata e divertente.

COLLEZIONE TRUCCO DEBORAH ESTATE 2016

Da 16 anni Deborah collabora con i più importanti artisti dando vita ad oggetti di design per il make up.

Il design è uno dei valori fondamentali del brand e proprio per questo motivo anche quest’anno Deborah Milano torna a realizzare una collezione interamente dedicata al design, dove performance cosmetiche e sensibilità estetica trovano la loro massima espressione.

BEAUTY COLLAGE DESIGN COLLECTION

La Beauty Collage Design Collection Deborah reinterpreta il tema del design lavorando in modo creativo sull’iconico logo floreale, in una sorta di ritorno alle origini: all’inizio degli anni 2000, infatti, i primi esperimenti in ambito design sono stati delle rielaborazioni del logo Deborah Milano, realizzate per personalizzare le grafiche dei pack dei prodotti.

Disegnato negli anni ’70 dal grafico pubblicitario Luigi Musetti, il fiore di Deborah Milano ha subito diverse ‘metamorfosi’ negli anni, modificando forma e colori senza mai dimenticare la sua estetica accessibile e democratica.

E’ da questa serie di interpretazioni che giunge l’ispirazione per la collaborazione con l’artista francese Lina Karam, che ha reinterpretato il fiore di Deborah Milano con un tocco del tutto inedito. 

deborah beauty collage design collection

Grazie alla sua spiccata sensibilità proveniente anche dal mondo dell’arte, Lina ridefinisce con i suoi disegni il logo di Deborah Milano che assume così una nuova sfaccettatura: simbolo di bellezza, naturalità e colore, il fiore è colto nella sua originalità e assume nuove forme.

Prende così vita un disegno ultra colorato che vede sempre il fiore protagonista assoluto del decoro della nuova Beauty Collage Design Collection: ispirata ai trend della primavera estate 2016, la designer mette in scena un mix&match fatto di colori accesi, forti e contrastanti dall’impatto cromatico esplosivo.

La nuova collezione trucco Deborah propone tonalità vitali, brillanti e solari: dall’arancio corallo al rosso al fucsia, dal turchese al verde per una linea trucco composta da lipstick, ombretti in crema, blush fluidi e terre abbronzanti in edizione limitata

24ORE CREAMY EYESHADOW (prezzo 11,00 euro)

La linea Deborah estate 2016 si apre con gli esclusivi ombretti cremosi 24Ore Creamy Eyeshadow caratterizzati dalla lunga tenuta, dalla formula waterproof e dalla texture vellutata ed estremamente sfumabile. Sono inoltre privi di oli e parabeni e garantiscono una tenuta no transfer.

Facili e veloci da utilizzare grazie allo speciale applicatore floccato, i 24Ore Creamy Eyeshadow Deborah hanno un pratico packaging il cui tappo bianco riporta il decoro floreale realizzato da Lina Karam, nel colore argento. Sono disponibili in quattro tonalità in limited edition:

  • 01 Light Nude, sabbia dorato;
  • 02 Coppery Brown, bronzo ramato intenso;
  • 03 Bright Turquoise, celeste;
  • 04 Deep Green, verde militare.

24ore creamy eyeshadow deborah

24 CREAMY BLUSH DEBORAH (prezzo 12,50 euro)

Fard in crema morbidi e vellutato per un pelle estremamente luminosa e gote esaltate da un pizzico di colore intenso per ore. Grazie alla combinazione di pigmenti trattati ed elastomeri, i 24Ore Creamy  Blush formano sul viso una microrete aerata che rende la pelle liscia e omogenea: la loro particolare texture soffice e vellutata si adatta ad ogni tipo di pelle, conferendo lunghissima tenuta al make up.

Il pratico packaging ‘cushion’, costituito da un tubo con uno spugnino applicatore integrato, permette di sfumare il prodotto in modo ottimale, per una stesura uniforme ed estremamente semplice anche per i ritocchi ‘on the go’.

I blush in crema Deborah Milano, impreziositi da decori super colorati che riprendono il logo del brand, sono disponibili in due nuance:

  • 01 Bright Rose, rosa malva;
  • 02 Light Apricot, albicocca.

creamy blush deborah milano

IL ROSSETTO (prezzo 10,50 euro)

Nato dalla ricerca dei Laboratori Deborah Group, Il Rossetto è ormai diventato uno dei prodotti più iconici della gamma Deborah Milano, grazie alla sua formula di successo in grado di regalare alle labbra un colore intenso e luminoso, oltre a nutrimento e protezione.

La texture morbida e cremosa dei lipstick Deborah rilascia un film omogeneo e brillante estremamente confortevole in applicazione, grazie alla presenza di ingredienti altamente selezionati. La loro formula svolge una duplice azione idratante e protettiva: mentre un complesso multivitaminico a base di Vitamine A, C ed E nutre le labbra, l’olio di Rosa Mosqueta, ricco in acidi grassi, e filtri solari UVA/UVB le proteggono dal precoce invecchiamento cutaneo per un’azione antiage.

Per l’occasione Il Rossetto Deborah della linea Beauty Collage Design si presenta in una nuova veste disegnata dall’artista Lina Karam che ha voluto trasformare l’iconico fiore del brand in una trama multicolore.

I rossetti Deborah sono declinati per la stagione estiva in quattro tonalità in edizione limitata:

  • 01 Nude Rose, nude rosato;
  • 02 Delicate Coral, nude aranciato;

il rossetto deborah estate 2016

  • 03 Strawberry Red, rosso fragola;
  • 04 Bright Pink, magenta fluo.

deborah il rossetto

TERRA ABBRONZANTE DEBORAH (prezzo 12,50 euro)

Ultimo prodotto, ma non per importanza, le esclusive terre abbronzanti Deborah caratterizzate da una texture setosa e dal finish semiperlato. I Bronzer Deborah sono impreziositi da una cialda ‘a mosaico’ la cui trama racchiude un mix di 6 tonalità tra terre e fard dando vita ad un vero e proprio ‘mosaico di colori’.

Dai toni caldi e ambrati, la Terra Abbronzante effetto ‘bonne mine’ regala al viso un colorito uniforme, abbronzato e luminoso. Il packaging bianco riporta il fiore Deborah Milano disegnato dall’artista Lina Karam ton sur ton sul cap, in perfetto accordo con la trama colorata della texture. 

Sono disponibili in due varianti colore:

  • 01 Light;

terra abbronzante deborah milano

  • 02 Dark.

deborah terra abbronzante

DOVE ACQUISTARE LA NUOVA COLLEZIONE DEBORAH MILANO

La linea estate 2016 Deborah Beauty Collage Design è acquistabile presso le profumerie italiane e gli store rivenditori del brand milanese.

Cosa ne pensate? Vi piace questa collezione trucco super colorata e vitaminica? Fateci sapere le vostre opinioni!

___________________________________________________________

TI POTREBBE PIACERE ANCHE:

  • sissolotta82

    Mi ispira troppo il blush ;)

  • magicglamour

    Carini i blush … e i packaging dei rossetti!

  • Mariavittoria Dantomio

    Carini gli ombretti!!! Anche le terre a mosaico 😍

  • ariannamal

    deborah ultimamente sta facendo delle belle collezioni

    • annagirl

      concordo!

  • annagirl

    mi piace molto questa collezione, soprattutto i blush

  • irenegreenblvd

    collezione davvero molto carina

  • Isamirti27

    Veramente una bella collezione …

  • Antonella Lozito

    bellissima, prenderò un rossetto mi piace il magenta

  • Bibi

    Molto carina questa collezione, i rossetti in particolare!

  • E’ bellissimo l’outfit della modella …

  • Mariavittoria Dantomio

    Mi sono presa l’ombretto verde, mi piace molto perché da profondità allo sguardo senza appesantirlo troppo

  • RobertaMakeup

    Le terre sono deliziose, conto di prenderne una insieme ad un ombretto in crema (nel colore celeste). Mi piace Deborah, è un marchio che non delude mai e ha prezzi molto contenuti!

  • mi stra incuriosiscono i blush in crema… anche se, il packaging è così particolaqre che prenderei tutto *_*

More in Beauty

Send this to friend