Connect
To Top

Essence Lights of Orient: collezione dedicata all’Oriente

Una collezione make up da mille e una notte: vi presentiamo in anteprima la nuova trend edition Lights Of Orient Essence!

Essence Cosmetics ci stupisce con una nuova linea trucco dedicata alle magiche atmosfere orientali, da mille e una notte: la collezione Lights Of Orient!

Il trambusto pulsante intorno al souk, i magnifici paesaggi del deserto caratterizzati da una distesa di tende beduine e il ritmo di temperamento delle danzatrici del ventre: il fascino unico delle terre orientali affascina tutti, ma soprattutto le amanti del make up.

Donne orientali dalla pelle ambrata, con grandi occhi scuri e magnetici, sottolineati da intenso kajal nero: veri e propri tesori di bellezza da cui Essence prende ispirazione dando vita ad una collezione make up incantevole.

essence lights of orient

Una trend edition ricchissima di cosmetici dal finish luminoso, per il trucco occhi, viso e labbra, ma anche smalti e tatoo oro per il corpo. Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della linea Essence Lights Of Orient con tanto di foto dal vivo e swatches resi disponibili da Essence tv.

EYESHADOW PALETTE (prezzo 5,49 euro)

Sei sfumature dorate e rosate dal sottotono caldo per la palette occhi Essence primavera 2016: ombretti dalla texture setosa e dal finish satinato luminoso, perfetti per creare nude look ma anche smoky intensi nei toni naturali.

palette essence lights of orient

Essence Lights of Orient palette

palette Essence Lights of Orient

swatches palette Essence Lights of Orient

EYEBROW SHAPER (prezzo 2,89 euro)

Ideali per incorniciare lo sguardo, Essence propone due matite automatiche per sopracciglia con mina retrattile e sfumino incorporato declinate in due nuance dal sottotono caldo perfette per bionde/castane chiare e castane scure/more.

  • 01 Sunkissed Beauty;
  • 02 Oriental Beauty.

matite sopracciglia essence

BRONZER (prezzo 4,19 euro)

Must have della linea Lights Of Orient, il bronzer Essence è composto da una cialda meravigliosamente intarsiata, che comprende una terra opaca, ideale per riscaldare l’incarnato e, al centro, un illuminante dorato, per donare al volto quel tocco glow tanto amato dalle beauty guru orientali.

bronzer Essence Lights of Orientbronzer essence lights of orient

La terra bronzer Essence è declinata in due nuance, che si adattano ad ogni carnagione, dalla più chiara alla più scura:

  • 01 Sunkissed Beauty;
  • 02 Oriental Beauty.

lights of orient bronzer essence

BLUSH (prezzo 4,19 euro)

La trama ad intarso caratterizza anche il magnifico blush Essence della linea primaverile: la nuance malva si combina con il rosa chiaro al centro della cialda, dando vita ad una colorazione unica, fresca, che si sposa benissimo con tutte le tipologie d’incarnato.

blush Essence Lights of Orient

 

blush essence lights of orient

 

HIGHLIGHTER STICK (prezzo 4,99 euro)

Perfetto per attuare la tecnica make up dello strobing, l’illuminante in stick Essence Cosmetics è facile da applicare grazie al formato ‘jumbo’ e alla texture cremosa: dove applicato lascerà una scia luminosa che vi farà brillare come una dea del deserto.

Essence-light-of-orient-1000-5

illuminante Lights of Orient Essence

illuminante Lights of Orient Essence

MATT LIPSTICK (prezzo 2,99 euro)

Le labbra passano in primo piano con i rossetti opachi Essence Lights Of Orient dal pack in stick e una texture matt super pigmentata. Sono quattro le nuance proposte, intense e sensuali, da sfoggiare nelle scintillanti notti arabe:

  • 01 Belly Dancing Queen, vinaccia;
  • 02 Princess Jasmines Choice, malva scuro;
  • 03 The Sultan’s Daughter, rosa carne.

matt lipstick essence

rossetti Lights of Orient Essence

NAIL POLISH (prezzo 2,49 euro)

Nella linea Lights Of Orient fanno parte anche quattro smalti Essence dagli effetti metallici e super brillanti, per una manicure femminile e sensuale:

  • 01 Golden Gate To Orient, oro luminoso;
  • 02 The Sultan’s Daughter, rosa confetto;
  • 03 Princess Jasmines Choice, malva scuro metallizzato;
  • 04 Belly Dancing Queen, magenta.

essence nail polish lights of orient

ORIENTAL BODY SPLASH (prezzo 3,79 euro)

Un plus di freschezza per le torride giornate nei bazaar: lo spray corpo Essence ha un profumo floreale ed estivo ed è perfetto da vaporizzare sulla pelle per rinfrescarla all’istante. Punto forte? La sua colorazione leggermente rosata e i microglitter oro che, depositandosi sulla pelle, danno vita ad un’incantevole effetto ‘baciata dal sole’ del deserto.

spray corpo essence lights of orient

BODY & CUTICLE TATOOS (prezzo 3,79 euro)

Ultimi, ma non per importanza, i favolosi tatuaggi per corpo e cuticole suddivisi in tre fogli per un totale di 56 tatoo oro, irresistibili sulla pelle abbronzata!

Essence-light-of-orient-1000-12

DATA DI USCITA

La trend edition Essence Lights Of Orient sarà in vendita nel mesi di Aprile e Maggio 2016 nei punti vendita rivenditori del brand, quali i negozi Coin, Upim, Scarpe e Scarpe, OVS, Tigotà ed Esselunga.

Cosa ne pensate di questa collezione trucco primaverile firmata Essence Cosmetics?

Scoprite con noi tutte le novità Essence primavera estate 2016 e la collezione Wake Up Spring, ora in vendita!

More in Beauty

Iscriviti è GRATIS!

Con la newsletter riceverai offerte e informazioni direttamente da Beautydea

Iscriviti è GRATIS!

Con la newsletter riceverai offerte e informazioni direttamente da Beautydea

Share