Essence Primavera Estate 2020: novità make up e smalti

Ecco tutte le novità trucco Essence per la Primavera Estate 2020, per una pelle perfetta e look sempre trendy!

Essence Primavera Estate 2020

Vi presentiamo tutte le novità Essence trucco Primavera Estate 2020! Tantissimi prodotti make up e smalti, facilissimi da usare!

ESSENCE TRUCCO PRIMAVERA ESTATE 2020

Trucco occhi versatile, incarnato perfetto in pochi gesti e labbra impeccabili: ecco le coordinate del trucco Essence Primavera 2020! Il brand low cost tedesco punta tutto su referenze di facile utilizzo, per un make up alla moda, femminile e semplice da realizzare.

Adv

Trucco Essence Primavera Estate 2020

Non mancano le novità nel mondo smalti Essence, con tante proposte per una manicure perfetta e rispettosa della pelle, grazie a formule arricchite con ingredienti naturali. Scopriamo le numerose novità trucco e smalti Essence Primavera Estate 2020!

Trucco Essence Estate 2020

PALETTE OMBRETTI WITCH SIDE

La palette occhi Essence Witch Side, composta da 15 ombretti multifinish perfetti per trucchi giorno e sera, si ispira al magico mondo delle streghe buone e ai loro misteriosi incantesimi. Matt burrosi, nuance shimmer e colori metal dai nude rosati e marroni fino a shade più cupe come blu, bordeaux e caffè saranno i nuovi alleati del nostro make up, sempre diverso e originale! La texture promette comfort e morbidezza sulla palpebra, mentre il payoff è studiato per risultare omogeneo, pieno e uniforme.

Palette ombretti Essence Witch Side

Palette ombretti Essence

Adv

PALETTE OMBRETTI HALLO BERLIN

A ispirare Essence, questa volta, è stata la cosmopolita e creativa Berlino! La palette ombretti Essence Hallo Berlin va ad aggiungersi alle sorelle dedicate a numerose città del mondo lanciate lo scorso anno con la sua selezione cromatica a base di verdi, marroni e neri, in contrasto con nuance nude dal finish matt e shimmer, per un make up occhi di ispirazione urban.

Essence palette occhi

PALETTE OCCHI THE EDITION

Pratiche e perfette da tenere nella beauty pochette grazie al packaging minimal, ecco le palette The Edition, tra le protagoniste del trucco occhi Essence Primavera Estate 2020! Composte da 9 cialde ciascuna, promettono texture setosa ed elevate performance in termini di pigmentazione e sfumabilità. I finish includono matt morbidi e burrosi e nuance shimmer, ideali per look versatili e adatti a ogni occasione. Le due varianti disponibili sono:

  • The NUDE Edition, nude beige e marroni, dai sottotoni neutri o caldi-rosati;
  • The ROSE Edition, nude e shade rosate chiare e scure.

Palette ombretti Essence Primavera Estate 2020

OMBRETTO SPRINKLED CHROME

Il nuovo ombretto mono Essence Sprinkled Chrome è studiato per dare una luminosità straordinaria e intensa dal finish metallico, grazie alla texture arricchita con flakes ultra brillanti. Vellutato e facilmente sfumabile, promette un colore saturo e multisfaccettato. Le tre nuance proposte sono:

Adv


  • Venus, bronzo dorato;

Essence ombretto singolo

  • Mercury, grigio argento;

Ombretto brillante Essence

Adv

  • Mars, color rosé.

Essence ombretto metallizzato

EYELINER IN PENNA 24EVER INK LINER

Al nuovo eyeliner Essence 24ever Ink Liner sono state chieste due cose: nero intenso e facilità di applicazione. Il pratico formato in penna promette un tratto preciso e grafico, facilitato dall’impugnatura ergonomica. La nuance disponibile è Intense Black, dal finish matt vellutato studiato per durare fino a 24 ore.

Eyeliner Essence

MASCARA WATERPROOF MAXIMUM DEFINITION

Il nuovo mascara Essence Maximum Definition è studiato per dare volume e definizione estrema, grazie allo scovolino ultra flessibile di precisione, disegnato per catturare anche le ciglia più piccole. Dalla texture elastica e cremosa, promette lunghissima durata resistendo ad acqua, umidità e sudore. Il colore? Nerissimo!

Mascara Essence

MASCARA MULTI-EFFETTO BYE BYE PANDA EYES!

Con il caldo dietro l’angolo, meglio non farsi cogliere impreparate e scegliere un mascara a prova di macchie e sbavature! Il nuovo Essence Bye Bye Panda Eyes promette di resistere sulle ciglia in ogni condizione grazie alla texture corposa e aderente, a effetto extra volumizzante e più nera che mai. É vegano, oil free e si rimuove semplicemente con acqua tiepida.

Mascara vegano Essence

Adv

CIGLIA FINTE LASHES TO IMPRESS

Tra le novità make up Essence Estate 2020 troviamo le nuove ciglia finte Lashes to Impress, perfette per chi desidera uno sguardo più sexy e profondo. Sono facili da applicare grazie alla modalità nodo singolo. E la colla è già inclusa!

Adv

Ciglia finte Essence

PEELING LABBRA COCONUT KISS

Regola 1 del trucco labbra Essence Primavera Estate 2020: esfoliare delicatamente le labbra! Con il nuovo peeling Essence Coconut Kiss anche lo scrub diventerà un piacere, grazie alla formula ultra sensoriale a base di micro cristalli di zucchero e scaglie di cocco, arricchita con il 10% di olio di mandorle idratante ed elasticizzante e dall’irresistibile profumo esotico.

Scrub labbra Essence Estate 2020

BALSAMO LABBRA FRUIT KISS

Regola 2: nutrire le labbra per renderle irresistibilmente morbide e belle! A questo ci pensano i nuovi e golosi balsami Essence Fruit Kiss, dolcemente profumati ai frutti rossi e con il 10% di olio di mandorle, super idratante! Ecco le tre varianti incluse nelle novità make up labbra Essence Primavera 2020, tutte con finish shimmer e dal colore leggerissimo e naturale:

  • Raspberry Dream, rosa chiaro e profumo di lampone;
  • Cherry Love, rosa intenso e profumo di ciliegia;
  • Strawberry Kiss, rosso rosato al profumo di fragola.

Balsamo labbra fruttato Essence

ROSSETTO LIQUIDO STAY 8H MATTE

Se il finish matte è un evergreen in ogni stagione, in primavera è facile desiderare texture a effetto zero materia leggere e fondenti! Essence propone i nuovi rossetti liquidi Stay 8H Matte, caratterizzati da morbidezza ed elasticità sulle labbra e da un look&feel vellutato a lunga tenuta. Le shade disponibili sono 9 e promettono di soddisfare i gusti di tutte, grazie alla presenza di nude, rosa e rossi adattabili a ogni idea di make up.

Rossetti liquidi Essence

Adv

PRIMER COLORATO MY SKIN PERFECTOR

Estate significa voglia di freschezza e di prodotti viso a effetto 100% no make up. Se amate questa beauty routine, vi piacerà il nuovo primer colorato Essence My Skin Perfector, leggero e arioso come una mousse. Da usare da solo o insieme al fondotinta preferito, è studiato per minimizzare pori e discromie, vestendo la pelle con un film vellutato e matt dal leggero effetto soft focus. Disponibile in 3 referenze colore per pelli chiare e medie.

Adv

Primer colorato Essence My Skin Perfector

CIPRIA MY SKIN PERFECTOR

La nuova cipria in polvere libera della linea Essence My Skin Perfector è formulata per opacizzare e perfezionare la pelle grazie a una combinazione di polveri, pigmenti colorati e perle illuminanti. Studiata per ridurre pori e produzione di sebo, può essere usata da sola per un effetto super naturale oppure per fissare il make up. Disponibile in 2 colorazioni:

  • Light, per pelli chiarissime e chiare;

Essence cipria opacizzante

  • Nude, per pelli chiare e medie.

Cipria Essence effetto matt

PALETTE ILLUMINANTI CHOOSE YOUR GLOW

Il trend glowy si è conquistato il suo posto al sole anche per il 2020 e questa palette ne è la prova. Essence Choose Your Glow comprende 3 illuminanti compatti dalla texture impalpabile come seta, perfetti per giocare con look tridimensionali e brillanti. Le nuance, che vanno dal color champagne al bronzo, promettono una luminosità diffusa e sensuale. Pratica e fondamentale in ogni make up bag, la palette Essence è dotata di un utile specchietto per ritocchi on the go!

Palette illuminanti Essence

Adv

BLUSH & ILLUMINANTE BLUSH LIGHTER

Quando il colore di un blush incontra la luce di un illuminante: ecco Blush Lighter, novità Essence make up Estate 2020! Tra i nuovi arrivi più attesi del brand ci sono i nuovi blush ombré 2-in-1, composti da blush e illuminanti perfettamente sfumati l’uno nell’altro. Dalla doppia texture matte e shimmer, promettono un’intensità modulabile e permettono di giocare con look sempre diversi. Queste le 4 combinazioni tra cui scegliere:

  • Nude Twilight, legno di rosa-dorato;
  • Coral Sunset, corallo-argento;
  • Cassis Sunburst, rosso ciliegia-argento;
  • Peachy Dawn, pesca-oro chiaro.

Blush Essence Primavera Estate 2020

CREMA PER UNGHIE E CUTICOLE

Vegana e dalla formula arricchita con olio di cocco rigenerante e idratante, la crema per unghie e cuticole Essence promette di nutrire e ammorbidire a fondo l’epidermide, anche quella più sensibile, e le cuticole, rendendole più semplici da rimuovere.

Adv

Essence crema unghie e cuticole

TRATTAMENTO UNGHIE STRONG HARDENER

Trattamento fortificante dalla formula 100% vegan e con finish glossy, promette di rinforzare anche le unghie più deboli e fragili. Ricordatevi di applicarlo due volte a settimana e, con un po’ di pazienza, nessun ostacolo potrà fermare la vostra manicure!

Essence smalto indurente

BASE SMALTO RIGENERANTE REPAIR&CARE

La nuova base smalto vegan Repair&Care by Essence è arricchita con estratti di bacche di Goji a effetto rigenerante e rinforzante ed è studiata per prevenire lo scolorimento delle unghie.

Base smalto rinforzante Essence

Adv

BASE SMALTO RIDGE FILLER

Questa base smalto Essence Primavera Estate 2020 promette di facilitare la stesura dello smalto grazie alla formula capace di levigare la superficie ungueale, riempiendo eventuali sfaldature e piccole crepe. 100% vegan.

Essence smalto Primavera 2020

BASE SMALTO RINFORZANTE GROWTH BOOSTER

A base di estratto di zenzero e dalla formula vegana e rispettosa dell’ambiente, ecco Essence Growth Booster, base smalto studiata per rinforzare le unghie e stimolarne la crescita naturale.

Essence smalto stimolante crescita

OLIO UNGHIE E CUTICOLE 10 SEC

Arricchito con olio di semi di canapa, il nuovo olio per unghie e cuticole Essence 10 Sec promette un boost di nutrimento e idratazione, lasciando le dita morbide e non appiccicose grazie alla formula ad assorbimento super rapido.

Adv

Olio cuticole Essence

SOLVENTE PER UNGHIE IN GEL

Quante di noi cambierebbero smalto tutti i giorni, vacanze comprese? Il nuovissimo remover Essence Jelly, profumato all’ananas e dall’innovativa texture in gel, ha una comodissimo formato travel size lo rende il compagno di viaggio ideale di ogni smalto-dipendente.

Essence solvente per unghie

Adv

STICKER PER UNGHIE

Divertiamoci a personalizzare la manicure con i tanti e nuovi adesivi per unghie Essence Primavera Estate 2020, adatti a chi ama uno stile più raffinato, ma anche divertente e romantico. Basta applicarli sulle unghie al naturale o dopo il nostro smalto preferito e sigillarli con il top coat. Eccoli tutti:

  • Bling Bling, micro perle e piccole gemme di forme differenti, per unghie preziose;

Adesivi per unghie Essence

  • Go for Gold, motivi e linee geometrici dorate, per una manicure super sofisticata;

Essence adesivi per unghie

  • Sweet Girl, romantici e sognanti, ispirati a fiori e farfalle;

Essence sticker per unghie

  • Wildflower, ideali su unghie dalle nuance pastello e adorabili come i fiori di campo;

Sticker adesivi unghie Essence

Adv

  • Hey, Be Happy, golosi gelati, ma anche pizza, avocado e simpatici emoji per questi divertentissimi sticker;

Essence sticker unghie Estate 2020

  • Magic Spell, motivi geometrici e simboli mistici rosa dorati, per unghie misteriose ed eleganti.

Sticker adesivi per unghie Essence

PENNELLI VISO

I nuovi pennelli Essence make up Estate 2020 sono 100% sintetici e studiati per risultare morbidissimi sulla pelle. Dall’impugnatura bianca e oro rosa, sono folti e soffici e promettono di aiutarci a sfumare al meglio ogni prolvere viso. I due pennelli sono:

  • Blush brush, perfetto per vestire le guance di colore, grazie al taglio angolato;

Essence pennello viso

  • Highlighter brush, dalla forma stondata e leggermente appuntita, è perfetto per illuminare gli zigomi.

Essence pennello per illuminante

Adv

LIMA PER UNGHIE ANTI ROTTURA

Trattare le unghie fragili e che si spezzano non è semplice, ma si può fare con strumenti non aggressivi, come la nuova lima anti rottura Essence, che aiuta a dare la forma perfetta all’unghia senza sottoporla a traumi e stress. È composta da due facce, una per accorciare l’unghia e l’altra per definirla.

Lima unghie Essence

LIMA UNGHIE MULTI-STRATO

La nuova lima a due facce Essence promette di accorciare e dare una forma perfetta alle nostre unghie. Grazie alla tecnologia multistrato possiamo usarla a lungo: ogni lima è composta da tre strati sovrapposti e, non appena un livello è consumato, basta rimuoverlo per passare al successivo e continuare a sfoggiare unghie impeccabili.

Essence lima per unghie

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE ESSENCE MAKE UP E SMALTI PRIMAVERA ESTATE 2020

Tutte le novità Essence trucco Primavera 2020 e gli smalti Essence Estate 2020 saranno disponibili a breve nei negozi Upim, Coin, Scarpe&Scarpe e in punti vendita selezionati della catena Lillapois. I prodotti Essence della collezione sono acquistabili anche in questa pagina dello shop kosmetik4less.de, che spedisce anche in Italia e rivende tutte le collezioni Essence e Catrice.

Non conosciamo ancora i prezzi dei singoli prodotti, ma riteniamo si manterranno in linea con quelli proposti dal brand low cost tedesco. Vi terremo aggiornate!

Cosa ne pensate dei nuovi arrivi Primavera Estate targati Essence? Cosa non vedete l’ora di provare? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


TUTTO QUELLO CHE NON POTETE PERDERVI NEL MONDO MAKE UP:

Adv

21 Commenti

Lascia un commento
  1. E come sempre adoro Essence e voglio tutto, anche quello che non uso!! (tipo gli stickers per le unghie).
    Purtroppo nei negozi OVS non si trova più, e ho un punto vendita vicino casa. Mi affido a Scarpe e Scarpe che devo dire è sempre fornito e ordinato ma non è vicinissimo e non ci posso andare sempre, quindi mi perdo le collezione limitate (che già fanno fatica ad arrivare ).
    L’unica cosa possibile è affidarsi da Kosmetik 4 Less, da cui mi servo da diversi anni

  2. Collezione molto carina, mi piace la palette occhi, i pennelli, la crema unghie cuticole al cocco, la base smalto top coat che acquisto sempre e mi trovo benissimo e graziosi anche gli stickers unghie per un simpatico regalino a mia figlia😂🌺

  3. mi piacciono tutti i prodotti per unghie, adesivi e smalti, tra cui l’olio per unghie e cuticole 10 Sec, di quelli indurenti dovrei vedere la formula perché di solito ci sono sostanze nocive come formaldeide, interessante anche il peeling labbra, le palette occhi entrambe, nude e rose edition… poi vari ed eventuali…

  4. Le palette occhi entrambi mi piacciono, le tonalità nude sono sempre ben gradite, sicuramente mi piacerebbe provare l’ombretto Mars, color rosé.
    Mi interesserebbe anche fare delle prove con il Mascara Bye Bye Panda sembra essere molto pratico, per la cipria in polvere utilizzerei la tonalità nude. Bella collezione sostanzialmente ☺️

  5. Mi dispiace un sacco non riuscire a trovare più nulla da OVS…i mascara, a mio modestissimo parere, sono tra i migliori in commercio, molto interessante la cipria in polvere libera, il pennello da blush e i rossetti liquidi.
    Passo sulla palette e sugli ombretti…non mi ci sono mai trovata bene.

Lascia un commento