Smalti gel Essence con nuove formule clean!

Nuove formule in ottica clean beauty per gli smalti in gel Essence, che mantengono inalterate performance e varietà di colori e finish

Smalti gel Essence

Tendenza clean beauty, lunga durata e colori alla moda si incontrano nei nuovi smalti gel Essence, riformulati in ottica vegan ed eco-friendly!

NUOVE FORMULE CLEAN DEGLI SMALTI GEL ESSENCE

Time for change è il grido lanciato dal colosso tedesco dall’account ufficiale di Instagram svelando i nuovi smalti gel Essence! A chi non piacciono le unghie colorate soprattutto durante la bella stagione? Proprio a tutti. Ma proprio perché sul nostro bel pianeta siamo davvero tanti, il brand ottimizza i propri prodotti tentando di ridurre l’impatto sull’ambiente. Come? Adottando misure aziendali a favore della sostenibilità e rinnovando le formule, liberandole da ciò che è dannoso per l’ecosistema.

smalti gel Essence

CARATTERISTICHE SMALTI ESSENCE

La svolta naturalista del brand è già nell’aria da diverso tempo, partita con la creazione della linea clean skincare Hello, Good Stuff di Essence e proseguita con la riformulazione vegan dei prodotti Essence. Continuando su questa strada, allineandosi sempre di più con i beauty trend in voga, l’azienda sceglie di riformulare gli smalti gel Essence, mantenendone le performance in termini di durata e finish. Gli smalti Essence dalle nuove formule clean non contengono: PEG, particelle microplastiche, parabeni, polimeri stirenici, resine epossidiche, melamina, poliimmidi, etil tosilamide, canfora e trifenilfosfato. Le formulazioni si arricchiscono di ingredienti vegani, prediligendo olio di palma sostenibile, di cui il brand incentiva la produzione. Inoltre, i nuovi smalti gel sono formulati per asciugarsi in soli 40 secondi e durare a lungo. Si tratta di prodotti nails climaticamente neutri, grazie alla strategia di compensazione di CO2 messa in atto dall’azienda. Come sempre, le referenze Essence sono prodotti beauty vegan e cruelty free.

Smalti Essence con formule clean

Nuove formule smalti Essence

COLORI SMALTI GEL ESSENCE

I nuovi smalti gel Essence vengono lanciati in un arcobaleno di colori: ben 50 tonalità per tutti i gusti e le occasioni! L’ampio pennellino in dotazione è progettato per facilitare la stesura dello smalto, consentendo un’applicazione rapida e a basso rischio di errore. La vasta gamma di nuance abbraccia colori pastello mat, vivacissimi rosa e fucsia glitterati, nude glossy e sfumature azzurre e blu multifinish.

Smalti in gel Essence

Essence smalti gel

Colori smalti gel Essence

DOVE ACQUISTARE GLI SMALTI ESSENCE CON NUOVE FORMULE

I nuovi smalti gel Essence sono disponibili in questa pagina dell’e-commerce di Douglas, al prezzo di 1,99 euro cadauno.

Cosa ne pensate dei nuovi smalti gel Essence? Apprezzate la riformulazione delle referenze Essence? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Non perdete le novità smalti e i trend del momento per la manicure:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti