Connect
To Top

HairArt Italy: tutorial capelli ricci con ferro Conic Iron

Conic Iron di HairArt Italy: tutorial piega capelli ricci con il ferro arricciacapelli

Volete capelli mossi e voluminosi con ricci naturali, ma definiti? Vi consiglio di provare Conic Iron, il ferro arricciacapelli di HairArt Italy con cui potrete realizzare morbide onde sui vostri capelli in soli 10 minuti, ottenendo un risultato pulito e professionale, come se foste appena uscite dalla parrucchiera! 

IL FERRO CONIC IRON

HairArt Italy Conic Iron è caratterizzato da una forma conica che permette di creare ricci morbidi e naturali, adattandosi a qualsiasi tipologia di taglio, da quello lungo a quello medio – corto, senza mai rinunciare alla definizione del riccio.

Per ottenere onde strette e sostenute dovrete passare una ciocca spessa intorno al ferro arriccia capelli girando il polso, se invece preferite una chioma riccia è sufficiente passare la ciocca piatta sul ferro lasciando il polso fermo, senza ruotarlo. Nel video tutorial vi mostrerò come fare.

Ferro Hair Art Italylorenza cannavò

Questo ferro è dotato di piastra in titanio, con un diametro di 18mm alla base e 9 mm alla punta. Una forma a cono che permette di creare diverse acconciature a seconda dell’effetto desiderato: ricci, boccoli o morbide onde. Ferro arricciacapelli Hair Art Italy

Conic Iron di Hair Art Italy è un prodotto ClipLess, cioè senza pinza; un particolare studiato per lavorare direttamente sul ferro ed essere quindi estremamente precisi. 

Per prevenire eventuali bruciature, Conic Iron è dotato di un guantino termico che protegge le mani e consente di realizzare l’acconciatura desiderata con pochi semplici gesti. Questa linea, infatti, è pensata per chi vuole ottenere in poco tempo un risultato straordinario: farete tutto in autonomia, da casa ottenendo un’acconciatura mossa e d’effetto che durerà per giorni!

guanto termico Hair Art Italy

SCHEDA TECNICA

Le caratteristiche tecniche della Piastra Conic Iron n. 402 sono:
– Piastra in Titanio a forma conica; diametro 18 mm alla base e 9 mm in punta.
– Lunghezza totale 21,9 cm, peso 320 gr., Voltaggio Universale 110 – 240 V.
– Cavo lungo 3 mt e completamente girevole a 360°.
Designed and Made in Italy.

VIDEO TUTORIAL

Ecco il video tutorial che ho realizzato per mostrarvi come fare la piega e creare dei ricci ben definiti, ma con un effetto estremamente naturale.

Per far durare di più la mia acconciatura, ho fissato i ricci con Eco Finisher di HairArt Italy, un lacca ecologica e senza gas, con una formulazione dall’ottima tenuta, adatta per tutti i tipi di capelli. Fissa senza lasciare residui, garantisce un look impeccabile per tutto il giorno e modella i capelli in modo naturale senza appesantirli.lacca Eco Finisher Hair Art Italylorenza cannavò

DOVE ACQUISTARE E COSTO

Se vi piace questo ferro arriccia capelli potete acquistarlo direttamente sul sito web di HairArt Italy al prezzo di 55 Euro anzichè 75 Euro, infatti in questo periodo sono attive numerose offerte ed è particolarmente vantaggioso acquistare i prodotti del brand, sia ferri che piastre liscianti. La spedizione è gratuita in tutta Italia e la consegna avviene entro 2 giorni dall’acquisto. La garanzia ha validità 2 anni.

Cosa ne pensate di questo ferro arricciacapelli? Vi piace l’effetto super riccio che potete ottenere con Conic Iron HairArt Italy? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!

  • sissolotta82

    bei boccoli

More in Capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori