Connect
To Top

L’Oreal Casting Sunkiss Tropical, spray schiarente capelli

Come avere capelli più chiari? Con il nuovo spray schiarente per capelli L’Oreal Casting Sunkiss Tropical per un look da spiaggia tutto l’anno!

Quest’anno il mood dell’estate è più esotico che mai: impossibile non farsi coinvolgere dal fascino della natura sauvage, sia per quanto riguarda la moda, con fantasie animalier e nuance della terra, sia per il look dei capelli, sempre più luminosi e ‘selvaggi’.

SPRAY SCHIARENTE L’OREAL

Con l’arrivo dell’estate 2016 L’Oréal Paris lancia il nuovo Casting Sunkiss Tropical, uno spray per capelli leggero, senza risciacquo, che agisce con una schiaritura naturale, graduale e permanente, regalando tutto l’anno capelli pieni di luce, come baciati dal sole.

Ideale per basi da castano scuro a biondo e leggero come una pioggerellina d’estate, lo spray schiarente L’Oreal Casting Sunkiss Tropical è perfetto per ricreare una chioma dal look tropicale come dopo aver trascorso una lunga vacanza al sole delle bianche spiagge esotiche.

l'oreal casting sunkiss tropical

COME APPLICARE LO SPRAY PER SCHIARIRE I CAPELLI L’OREAL?

Lo spray Casting Sunkiss Tropical è ultra facile da utilizzare: per un risultato perfetto basterà seguire infatti le tre regole d’oro.

  1. Applicare lo spray L’Oreal Sunkiss Tropical su capelli asciutti senza risciacquarlo.

  2. Attivare l’azione schiarente del prodotto con il calore del sole o del phon.

  3. Più si utilizza lo spray L’Oreal Casting Sunkiss Tropical più si otterrà un effetto schiarente. L’expertise L’Oreal consiglia un’applicazione ogni 2/3 giorni per un risultato naturalmente luminoso e schiarito. 

L’OREAL SUNKISS LOOK

L’Oréal Paris, con il lancio di Casting Sunkiss Tropical, ci conduce alla scoperta di luoghi tropicali attraversando mari cristallini, spiagge dorate, giungle incantate, scenari meravigliosi e incontaminati e dei relativi hair look ispirati a queste località da sogno.

Per vestire il mood estivo si inizia subito dai capelli: Paradise, Carioca, Jungle e Aloha sono i quattro look esotici proposti da L’Oreal per vestire i capelli con giochi di luce più tropicali che mai. 

l'oreal sunkiss hair look

CAPELLI DORATI

La prima proposta, il look Aloha, caratterizzato da luminosi capelli dorati, si ispira alle Hawaii, alle spiagge assolate e al mare cristallino dove indossare collane di fiori e lanciarsi in danze sensuali facendosi accarezzare dalla brezza marina, dal profumo di gelsomino e dal calore tropicale. Un’ispirazione perfetta per un total look esotico dove i capelli risaltano per la loro naturalezza e lucentezza dorata, donando una nuova luminosità al viso. Come ricreare il look Aloha? Vaporizzare lo spray generosamente sui capelli asciutti e distribuire il prodotto massaggiandolo su tutta la capigliatura, dalle radici alle punte.

CAPELLI SCHIARITI FIN DALLA RADICE

Capelli luminosi baciati dal sole maldiviano con l’hair look Paradise. Con le sue acque cristalline e gli atolli incontaminati le Maldive sono più che mai il luogo perfetto per staccare la spina e farsi scaldare dai raggi del sole: il sole e l’acqua del mare schiariscono naturalmente i capelli per un look biondo e dall’effetto luminoso. Come ricreare anche in casa il bellissimo look Paradise? Vaporizzare lo spray generosamente sui capelli asciutti intorno al viso e sull’attaccatura, insistendo sulla zona della corona frontale, quella che va da orecchio a orecchio, per un risultato più evidente.

CAPELLI SFUMATI CON PUNTE CHIARE

La proposta look Jungle consiglia per l’estate 2016 un hair style molto di tendenza negli ultimi anni, caratterizzato da capelli effetto sfumato. Il Madagascar è la terra di Madre Natura, dove uomo e natura vivono ancora in equilibrio in questo angolo di mondo nel quale il tempo sembra essersi fermato: lasciamoci ispirare dal sapore esotico di questa terra per indossare un look selvaggio per capelli ondulati, scompigliati dal vento e dorati sulle lunghezze. Come dare vita al look Jungle? Semplicemente vaporizzando generosamente lo spray sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza fino alle punte, insistendo in particolar modo sulle lunghezze per ricreare un effetto sfumato delicato.

CAPELLI CON CIOCCHE CHIARE

Infine l’hair look Carioca per capelli dall’anima brasiliana. Il Brasile è infatti il luogo dei colori, dei sapori, dei suoni, dei paesaggi unici e selvaggi: il rosso vivo della terra, il gusto dei frutti esotici, i lunghi becchi e i colori dei pappagalli, la potenza dell’acqua delle cascate. L’Oreal Paris ci invoglia ad immergerci nel mood brasiliano con un look naturale dal tocco wild, per una capigliatura brillante e vivace. Come ricreare il look Carioca? Vaporizzare lo spray generosamente sui capelli asciutti dalle radici fino alle punte selezionando le ciocche con le dita. Insistere sulle ciocche intorno al viso per un look più naturale, che dona una luminosità spettacolare al viso.

LINEA CASTING SUNKISS L’OREAL

Vi ricordiamo che lo spray Casting Sunkiss Tropical va ad ampliare la gamma di prodotti schiarenti per capelli firmati L’Oreal Paris, che comprende anche il celebre Gel Schiarente Casting Sunkiss, per capelli gradualmente più luminosi.

gamma l'oreal casting sunkiss

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

Il nuovissimo spray per capelli schiarente L’Oreal Casting Sunkiss Tropical è in vendita al prezzo consigliato di 10,20 euro. Dove trovarlo? Nello scaffale colorazioni delle catene drugstore italiane come Acqua & Sapone, Tigotà e Lillapois ma anche nei supermercati ed ipermercati più forniti del bel paese.

Cosa ne pensate di questo prodotto per capelli super luminosi? Vi piace schiarire il vostro colore di capelli durante la stagione estiva? Fateci sapere tutto nei commenti!

  • Antonella Lozito

    assolutamente da provare ^_^

    • Valentina Cocianni

      Se non avessi le meches li proverei subitooo :D sembra fighissimo!!

  • Mariavittoria Dantomio

    eh anch’io ho dei colpi di sole…non vorrei fare un pasticcio…

  • magicglamour

    Ah che bella idea!!

  • sissolotta82

    Davvero innovativo questo prodottino…mi piace

  • ariannamal

    ma e’ uguale al gel??perche a me il non ha funzionato

  • Bibi

    Non sono molto convinta, questi prodotti solitamente non donano l’effetto che tanto promettono.

  • RobertaMakeup

    Come prodotto mi attira moltissimo, ma sono già tinta e il mio biondo è chiarissimo per cui non credo che un riflessante possa notarsi su una base già molto chiara….peccato!!!

More in Capelli

Send this to friend