Connect
To Top

Nuovi colori Pupa Mascara Vamp Extreme

Arrivano cinque nuove colorazioni di tendenza del mascara Pupa Vamp! Extreme. Creano un effetto volume istantaneo e colorano le ciglia senza sbavature!

Per la stagione autunnale Pupa amplia la gamma del mascara Pupa Vamp! Extreme con 5 nuovi colori di tendenza e dall’effetto cromatico estremo. Non più solo nero ma anche marrone, blu navy, blu elettrico, viola intenso e verde militare.

mascara pupa vamp extreme

NUOVI MASCARA VAMP! EXTREME

Vi abbiamo già mostrato l’incredibile effetto che può donare alle ciglia con la nostra recensione dedicata al mascara Pupa Vamp Extreme. Ora andiamo a scoprire le nuovissime tonalità di questo mascara, le loro caratteristiche e quali scegliere in base al colore dei propri occhi.

mascara pupa vamp extreme black

CARATTERISTICHE

Pupa Vamp! Extreme è un mascara volumizzante. La sua texture è altamente pigmentata, morbida e soffice; struttura nell’immediato ed è confortevole da indossare. I nuovi mascara Pupa Vamp! Extreme sono caratterizzati da un colore intenso per un effetto scenografico sulle ciglia

mascara pupa vamp extreme

mascara pupa vamp extreme

Come è fatto lo scovolino? L’applicatore di nuova generazione in elastomero è flessibile e morbido. L’astina maxi formato permette di raccogliere una maggiore quantità di prodotto sullo scovolo, mentre la forma sinuosa a doppia sezione dell’applicatore garantisce un rilascio generoso ed immediato su tutta la lunghezza delle ciglia. La punta arrotondata, infine, permette di raggiungere anche le ciglia più corte, per un effetto scenografico. 

  mascara pupa vamp extreme

mascara pupa vamp extreme  

Come è formulato? Contiene cere ad alto potere strutturante e texture gelificata che rendono le ciglia straordinariamente corpose ed inspessite. In più un innovativo filmogeno plastico e flessibile garantisce un confort assoluto per ciglia morbide e flessibili per tutto il giorno. Il mascara Pupa Vamp! Extreme è Paraben Free, oftalmologicamente testato e a basso rischio di allergie. E’ inoltre indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

mascara pupa vamp extreme

COLORAZIONI MASCARA VAMP! EXTREME

Il mascara Pupa Vamp! Extreme sarà disponibile in cinque nuove colorazioni:

colori mascara pupa vamp extreme

  • 020 Dramatic Brown, marrone drammatico;

Pupa Mascara Vamp Extreme dramatic brown

Pupa Mascara Vamp Extreme dramatic brown

  • 030 Navy Blue, blu navy;

Mascara Pupa Vamp extreme navy blue

  • 031 Shocking Blue, blu elettrico;

Pupa Vamp Extreme mascara shocking blue

Pupa Vamp Extreme mascara shocking blue

  • 040 Intense Purple, viola intenso;

pupa mascara vamp extreme purple

  • 050 Military Green, verde militare;

vamp extreme mascara pupa military green

vamp extreme mascara pupa military green

ABBINAMENTI SUGGERITI

Tra le cinque nuove colorazioni del mascara Vamp! Extreme troverete sicuramente quella più adatta al vostro colore di occhi. Ecco un’idea dei migliori abbinamenti possibili, suggeriti da Pupa:

pupa mascara vamp extreme abbinamenti

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

I nuovi mascara Pupa Vamp! Extreme potranno essere acquistati in tutti i negozi e le profumerie che rivendono il brand a partire da Ottobre 2016 al prezzo di € 14,50.

Avete già provato il mascara Pupa Vamp Extreme? Quale colore preferite tra i nuovi usciti? Noi vi consigliamo di provare il blu elettrico che è favoloso per una serata speciale o un party di fine anno e anche il mascara verde scuro, una tonalità davvero unica e originale!


SE SEI FAN DI PUPA, NON PUOI PERDERE QUESTE NOVITA’:

  • Antonella Lozito

    040 Intense Purple, viola intenso è il mio colore ^_^

  • aury t

    I mascara colorati non mi danno senso di mascara, non so come mai… però il pupa vamp extreme lo adoro nella sua versione normale nera. L’unico che mi piacerebbe provare forse è il verde scuro…

  • magicglamour

    A me piacciono molto i mascara colorati, come lo 030, lo 040 e lo 050

  • sissolotta82

    Mi piace il color viola intenso

  • carlottanewmoon

    I mascara blu e viola sono bellissimi!!

  • Mariavittoria Dantomio

    non ho ancora provato il vamp extreme, in effetti devo dire che da un anno a questa parte ho provato un buon numero di mascara e nessuno mi da l’effetto del vamp classico… Il viola è decisamente interessante ;)

  • RobertaMakeup

    Adoro tutto di questo mascara, ha un effetto volumizzante incredibile ed un prezzo onestissimo, però il mascara per me è nero….. ma forse un eccezione per il viola intenso di può fare!!!!

    • Isamirti27

      Sono d’accordo con te il mascara è nero punto e basta.. detto questo Vamp piace molto anche a me

  • annagirl

    Mi piace molto il Pupa Vamp classico, il primo che è uscito … questi saranno sicuramente altrettanto validi e ogni tanto è bello osare anche un colore diverso dal nero!

  • laura carassale

    io ho proprio voglia di un mascara colorato…e mi sa che siccome non ho comprato niente quest’estate…mi farò proprio un regalo autunnale!!!volendo sarei tentata dal verde, ma credo opterò per un più “portabile” viola. buona domenica a tutte!

  • Cla loves make up

    Carino il mascara verde militare, anche il blu scuro e’ da provare, fermo restando cge il mascara migliore rimane sempre il nero..

More in Beauty

Send this to friend