Connect
To Top

Nuovi Mascara KIKO Unmeasurable Length

La casa cosmetica milanese più amata presenta la nuova linea di rimmel allunganti Unmeasurable Length Mascara, per uno sguardo mozzafiato!

Sguardo in primo piano, intenso e profondo, con la nuova linea di mascara Unmeasurable Length Kiko Milano.

KIKO MASCARA UNMEASURABLE LENGTH

Nuovi mascara di ultima generazione per ciglia dall’aspetto più lungo e definito, disponibile in versione classica, waterproof e con formula arricchita da fibre triangolari, per un effetto ancora più wow!

Il segreto dei nuovi mascara Kiko? Un esclusivo scovolino in elastomero a cinque o tre sfere che distribuisce il prodotto sulle ciglia in modo uniforme e impeccabile. In più, la formula è potenziata da un complesso di cere di fiori che contribuisce a proteggere le ciglia e a migliorare la cremosità della texture.nuovi mascara kiko unmeasurable length

Il packaging dei nuovi Kiko Unmeasurable Mascara è caratterizzato da un design esclusivo color oro pallido dal finish brillante, che ricorda i metalli più preziosi. Le forme, sinuose ed eleganti, contraddistinguono questo prodotto cosmetico esclusivo e performante al servizio della bellezza.

UNMEASURABLE LENGTH MASCARA (prezzo 9,90 euro)

Mascara Kiko effetto allungante per ciglia immediatamente lunghe e definite. La texture, morbida e fluida, non crea grumi ed è modulabile e facile da applicare.

Lo scovolo a cinque sfere in elastomero, realizzato in esclusiva per Kiko Milano, raccoglie e distribuisce la giusta quantità di prodotto in modo uniforme tra le ciglia: gli spazi tra le sfere trattengono la formula e la rilasciano gradualmente mentre le setole catturano le ciglia per un istantaneo effetto allungante. 

kiko mascara unmeasurable length

UNMEASURABLE LENGTH WATERPROOF MASCARA (prezzo 9,90 euro)

Il secondo mascara Kiko Unmeasurable Length unisce l’effetto allungante ad una formulazione resistente all’acqua.

Il prodotto, dalla formulazione morbida e fluida, non crea grumi, è modulabile e facile da applicare. La formula a lunga durata è anch’essa potenziata da un complesso di cere di fiori che contribuisce a proteggere le ciglia e a migliorare la cremosità della texture.

Anche il mascara waterproof Kiko presenta uno scovolo in elastomero a cinque sfere che permette una stesura uniforme del rimmel sulle ciglia per un istantaneo effetto allungante.

mascara waterproof kiko milano

UNMEASURABLE LENGTH FIBERS EXTENSION EFFECT MASCARA (prezzo 9,90 euro)

Ideale per chi desidera osare di più, Kiko presenta il mascara effetto allungante con fibre Unmeasurable Length Fibers Extension Effect per ciglia dalla lunghezza estrema.

Uno speciale complesso di fibre triangolari derivate dal mais dona alle ciglia un effetto ‘extension’ dal forte impatto visivo, mentre l’esclusivo mix di cere di fiori contribuisce a proteggere le ciglia e a migliorare la cremosità della texture.

Lo scovolino a tre sfere composto da fibre differenti comprende un corpo centrale con fibre più morbide che consentono un rilascio ottimale e una punta, composta da fibre più rigide, ideale per definire le ciglia più corte. 

Il risultato? Sguardo magnetico effetto ‘extension’, panoramico ed estremo.

kiko unmeasurable mascara con fibre

DOVE ACQUISTARE I MASCARA KIKO

I nuovi fantastici mascara Kiko Unmeasurable Length vi aspettano negli store monomarca del brand sparsi su tutto il territorio italiano e sul sito ufficiale Kiko Milano!

Cosa ne pensate? Vi piace la nuova linea di mascara Kiko?

________________________________________________________

TI POTREBBE PIACERE ANCHE:

  • Mariavittoria Dantomio

    da provare!

    • Valentina Cocianni

      Assolutamente! Sono curiosa di testare quello waterproof e il mascara con fibre ;)

      • Mariavittoria Dantomio

        yes! quello con fibre incuriosisce molto anche me =)

  • Milly

    Mi incuriosisce quello con le fibre di mais, però solitamente non mi trovo bene con quelli con gli scovoloni a sfere

  • sissolotta82

    Mi incuriosisce tanto il mascara con le tre sfere

  • Isabella

    Rimango fedele alle mie ciglia finte!!!!!!

  • Antonella Lozito

    voglio provare quello con le fibre, sono curiosa

  • Aury T

    l’unico che potrei forse provare è quello con le fibre, altrimenti rimango fedele al mio Pupa Vamp Extreme che mi sta dando grandi soddisfazioni :-D ci vorrebbe una bella review per valutare meglio ;-)

  • ariannamal

    ottimiiiii

  • ariannamal

    ☺☺☺☺

  • magicglamour

    Molto particolari questi applicatori!! Ho decine di mascara a casa ma sembra sempre di non averne mai abbastanza!

More in Beauty

Send this to friend