Connect
To Top

Tendenze trucco Dior inverno 2016 2017

Il MUA Peter Philips mostra in anteprima le tendenze make up dell’autunno inverno 2016 2017. Per Dior tutto si gioca sullo sguardo, raffinato, carismatico ma da gatta.

È raffinato, sofisticato ed elegante. Il make up look Dior realizzato per la sfilata haute couture della prossima stagione invernale ci svela i trend di bellezza dell’autunno inverno 2016 2017. 

Dior ha infatti presentato la sua collezione d’alta moda 2016 2017, una linea che prende ispirazione dallo stesso luogo in cui si è svolta la sfilata,  il numero 30 di Avenue Montaigne a Parigi, un luogo magico che profuma di fragranze dolcissime e che ci incanta con i suoi atelier, i suoi saloni e tutto lo spirito di Christian Dior

Il trucco Dior per l’inverno è stato realizzato ancora una volta dal MUA Peter Philips. Scopriamolo insieme con le foto del backstage della sfilata!

TENDENZE DIOR MAKE UP

Come era già accaduto in occasione della sfilata della collezione Dior Cruise 2017, tenutasi lo scorso 31 maggio nello splendido Blenheim Palace di Woodstock, ancora una volta Peter Philips punta su un look ultramoderno ma sofisticato che mette in risalto lo sguardoIncarnato pulito e luminoso, labbra nude e occhi da pantera.

Dior Tendenze Trucco 2017

TENDENZE TRUCCO DIOR OCCHI

Esattamente come una creazione haute couture, il make up della sfilata, curato da Peter Philips, truccatore e direttore artistico della divisione beauty di Christian Dior, è stato realizzato su misura per ciascuna delle 45 modelle che hanno partecipato alla sfilata.

Una vera e propria sfida giocata sull’eyeliner personalizzato di volta in volta in base alla forma degli occhi. Uno sguardo sottolineato, strutturato, e incorniciato con una estrema precisione grazie a DiorShow Pro-liner Pro Black e DiorShow Artpen Catwalk, due preziosi prodotti della nuova linea make up di Dior.

La matita dalla punta obliqua e la penna eyeliner con texture simil gel definiscono l’occhio con una tonalità super intesa di nero carbone, volutamente marcata e definita dal truccatore.

Dior Makeup Occhi 2017

Dior Beauty Look Sfilata 2016 2017

Eyeliner nero e mascara tono su tono per dare volume allo sguardo, ma anche nuance più intense che si armonizzano con la location della sfilata. Non non sono passati inosservati sulla passerella queste pennellate oro grazie al Dior Addict Fluid Shadow Phenix, l’ombretto in crema a lunga tenuta. 

Un make up elegante e ricercato realizzato che attira l’attenzione sullo sguardo, tralasciando tutto il resto, e che fa pendant con l’ambientazione e con i ricami delicati dei capi più belli della nuova collezione Dior. A completare il look due mascara: una passata di DiorShow Maximiser 3D seguita dall’applicazione del Diorshow Iconic Over Curl Over Black oppure del Diorshow Pro Black.

Make up Dior Autunno Inverno 2016 2017

In alternativa sguardo profondo e misterioso da gatta con un make up che allunga l’occhio e lo rende anche più grande.

Trucco Dior Sfilata Inverno 2017

TENDENZE TRUCCO SOPRACCIGLIA DIOR

Secondo Peter Philips anche le sopracciglia non vanno assolutamente trascurate e lui si affida a due prodotti molto efficaci per disciplinarle ma soprattutto per definirle e ridisegnarle, per uno sguardo equilibrato e armonico all’insegna dell’eleganza: il kit All in Brown 3D e DiorShow Bro Styler

Dior Trucco Sopracciglia

TENDENZE TRUCCO VISO DIOR

L’incarnato è estremamente luminoso e naturale. La base viso per il trucco Dior appare levigata, fresca e perfetta, uniformata grazie alla combinazione del Diorskin Forever & Ever Wear Primer e del fondotinta liquido Diorskin Forever Fluid Foundation, ideale per coprire macchie e imperfezioni.

Make up Viso Dior 2017

Per uniformare l’incarnato e prevenire eventuali zone lucide il make up artist ha picchiettato sul viso delle modelle la cipria Diorskin Forever & Ever Control Loose Powder e per dare colore agli zigomi il Dior Blush Edition Splendor n° 671,  una tonalità pesca.

Trucco Sfilata Dior 2016 2017

TRUCCO LABBRA TENDENZE DIOR

Le labbra sono invece naturali, di un colore appena accennato. Prima del rossetto il MUA ha steso il Fix It, correttore multiuso che prepara le labbra all’applicazione del Lip Glow Pomade e del Lip Glow Pink.

Una tonalità rosata che si fonde con l’incarnato luminoso e che regala alle labbra un finish elegante e sofisticato, ideale per sdrammatizzare il look inteso degli occhi. Una scelta decisamente diversa rispetto ai beauty look profondi, intesi e tendenzialmente dark della sfilata Dior autunno inverno 2016-2017 Ready to wear.

Dior Make up Labbra 2016 2017

LOOK CAPELLI DIOR INVERNO 2016 2017

I capelli delle modelle Dior, acconciati dall’hair stylist Guido Palau, sono stati pettinati in un ordinato semi raccolto con riga centrale decorato da un fermaglio sulla nuca.

Tendenze trucco Dior

Vi piace il trucco della collezione haute couture autunno inverno 2016 2017 di Dior? Fateci sapere se vi piace un make up che punta tutto sugli occhi e diteci la vostra sulle tendenze trucco Dior inverno 2017!

Photo Credits: www.dior.com
Vincent Lappartient for Christian Dior Parfums
Haute-Couture Autumn-Winter 2016-2017, Dior show Backstage
Dior Make-up created and styled by Peter Philips


SE AMI DIOR E LE NUOVE TENDENZE TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

  • Mariavittoria Dantomio

    bellissimo l’ombretto oro liquido e cat eye forever!

    • Danila T

      Insomma l’ombretto oro riscuote un gran successo. Io preferisco colori più neutri. ;)

  • Isamirti27

    L’ombretto color oro incredibile… Devo dire che c’è l’imbarazzo della scelta!!!

  • irenegreenblvd

    molto particolare il trucco degli occhi

  • Antonella Lozito

    molto intenso, bellissimo l’ombretto oro

  • magicglamour

    L’ombretto oro lo adoro!!!

  • sissolotta82

    Mi piace la tendenza dell’incarnato luminoso e naturale

    • Danila T

      Anche a me. Io proprio l’adoro. Mi piace in generale un make sobrio ma luminoso, e con una buona base priva di imperfezioni

  • Il Mondo Di Ele

    I blush Dior sono tra i miei prodotti preferiti… ottima durata e pigmentazione!

  • annacoppo

    bello l’ombretto oro ma solo x punti luce

  • annagirl

    Adoro Dior, è il mio brand preferito!

  • Cla loves make up

    Bellissimi questi make up, con occhi in evidenza e labbra curate e minimali!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori