Connect
To Top

Trucco da giorno color Pesca

Ecco come creare un bellissimo trucco da giorno nei toni del pesca: una nuance vivace ma sobria, che accende lo sguardo!

Il sole brilla in cielo, i fiori sbocciano e noi abbiamo voglia di colori! Ecco un trucco giorno nei toni del pesca: un look fresco e facile da portare che illumina lo sguardo e fa risplendere il viso. Scopri come realizzarlo con il nostro video tutorial!

TRUCCO COLOR PESCA

Il color pesca è una nuance deliziosa, perfetta per accendere il viso con il colore senza però esagerare, mantenendo dunque un aspetto fresco, più sofisticato, che tende comunque al nude.

Nello specifico per il trucco da giorno bellissimo che vi mostriamo oggi abbiamo abbinato delle sfumature di pesca luminose abbinate a marrone e ad un pizzico di nero, che conferisce profondità al make up, rendendo lo sguardo più profondo.

VIDEO TUTORIAL MAKE UP DA GIORNO

Ecco il video tutorial: scoprite insieme a noi come realizzare un trucco da giorno facile e fresco!

PROCEDIMENTO E PRODOTTI UTILIZZATI

Per creare il make up da giorno fresco e luminoso sui toni del pesca stendiamo prima di tutto una base per ombretto color carne: questo fa si che il colore della palpebra sia uniforme, che quello degli ombretti risalti al meglio, permettendo anche delle sfumature più agevoli.

Per creare questo make up servono una matita marrone opaca di media tonalità e una varietà di ombretti color pesca e rame, marrone, nero e panna.

make up aterlier paris

Per creare questo look cominciamo con la pencil technique: sagomiamo infatti la rima ciliare e la piega dell’occchio, così come la rima inferiore dell’occhio con la matita marrone, per poi sfumare il colore in maniera leggera con un pennellino piatto di precisione.

Successivamente enfatizziamo questo colore con un ombretto color rame, per poi sfumare leggermente verso l’interno con il color pesca. Il tocco in più è dato sicuramente dalla sfumatura di colore nero all’attaccatura delle ciglia, così come nell’angolo esterno, creata con l’ombretto nero opaco.

trucco color pesca

Questo conferisce allo sguardo profondità, carattere e mistero, seppur mantenendo un aspetto fresco, ideale per il giorno. Perchè? Perchè la sfumatura non è troppo ampia, ma mirata, che fa ad incorniciare l’occhio mantenendo il make up da giorno primaverile leggero.

Sulla palpebra mobile stendiamo poi un colore pesca satinato luminoso, brillante e romantico, mentre andiamo a ‘pulire’ le nostre sfumature e ad enfatizzare l’arcata sopraccigliare con un ombretto color panna opaco.

Completano il look una sottile, ma sinuosa, linea di eyeliner nero, un blush in tono e un bel mascara allungante e infoltente. 

trucco da giorno

Sulle labbra invece trionfa il rossetto Mulac Golden Age, un color pesca pastello, delicato ma di carattere, proprio come questo trucco!

trucco color pesca

Vi piace questo make up color pesca? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!


POTREBBERO PIACERTI ANCHE:

  • sissolotta82

    bellissimo questo make up, delicato e raffinato allo stesso tempo

  • Mariavittoria Dantomio

    sapessi fare anch’io le sfumature così…

  • ariannamal

    bellissimo trucco e bellissima te

  • Antonella Lozito

    troppo brava, complimenti

  • Il trucco occhi è meraviglioso … perdonami sono una criticona, magari il rossetto anche solo di un mezzo tono più pesca e meno arancio non sarebbe stato meglio! Comunque che tecnica!!!!!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori