Connect
To Top

Wycon Wyconic con Anane Vega: collezione make up

Trucchiamoci a suon di musica afro con la splendida capsule collection in edizione limitata Wycon X Anané Vega per un make up da urlo!

Wycon Cosmetics presenta Wyconic, il nuovissimo contenitore delle special collection del brand. Si tratta di collezioni trucco in edizione limitata dedicate alle donne più speciali.

La prima è la famosa deejay internazionale Anané Vega!

WYCON WYCONIC

Donne che rispecchiano il carattere del brand, che interpretano a pieno la filosofia e la visione Wycon, che hanno il coraggio di essere se stesse. Donne forti, uniche, o che nel loro campo sono diventate l’elemento di frattura in un segmento spesso monopolizzato dagli uomini.

Il progetto Wyconic prevede così il lancio di capsule collection create insieme a donne speciali: icone di grinta, simbolo dell’affermazione e dell’emancipazione femminile, straordinarie testimonial della Wycon philosophy, ‘Show the world who you are‘.

Wycon Wyconic Anane Vega

Wycon Wyconic Anane Vega

Wycon Anane Vega

collezione Wycon Anane Vega

collezione trucco Wycon Anane Vega

La linea di collezioni makeup in edizione limitata viene inaugurata per l’autunno inverno 2016 2017 con la collezione Wycon X Anané Vega.

ANANE VEGA X WYCON

Per aprire il progetto la prima special collection vede così coinvolta la famosa artista afroamericana, regina dell’afro e dell’house music Anané Vega.

Anané, nata a Capo Verde, sin da piccola ha combattuto contro gli stereotipi femminili imposti dalla famiglia. Il suo sogno era quello di diventare un’artista ed iniziò a lavorare duramente per poterlo raggiungere un giorno.

Dopo qualche anno, con pochi soldi in tasca ed un biglietto di sola andata, matura il coraggio di spostarsi nella capitale mondiale New York.

Anane Vega

Donna dotata di carisma e bellezza, viene scoperta dalla Click Model Agency, con la quale inizia a studiare danza e recitazione. L’incontro con la Dj Star mondiale ‘Little’ Louie Vega, l’ha catapultata nel mondo della notte: al suo fianco, grazie alla sua voce potente ed unica, i due creano momenti artistici indimenticabili.

Durante una serata al SubMercer in Soho viene invitata a suonare in consolle: da lì l’inizio di una carriera da dj senza paragoni. Tra i suoi successi la presenza al Nelson Mandel’s Party, African National Congress, come un’unica artista femminile che ha l’onore di esibirsi e parlare davanti a 10.000 bimbi, occasione che sfrutta per promuovere il suo messaggio a favore dell’emancipazione femminile e il coraggio di essere se stesse.

wycon wyconic anané vega

Il lancio della collezione Wycon Anane è avvenuto durante la VFNO a Milano: la collezione è stata presentata con un party esclusivo su due livelli durante il quale, la regina dell’afro e house music ha suonato live. 

La linea trucco nata dall’incontro tra Wycon e Anané Vega racchiude tutte le vibrazioni cosmopolite e femminili che accomunano l’azienda e l’artista: i focus sono labbra e sguardo che, grazie alle palette colori selezionate, risaltano e sottolineano la personalità di chi le indossa. 

EYESHADOW PALETTE (prezzo 12,90 euro)

Per uno sguardo ammaliante e super sexy Wycon propone un’esclusiva palette occhi composta da 6 ombretti compatti dalla formula setosa e super pigmentata.

La texture ad alta scrivenza, morbida e vellutata, aderisce perfettamente alla palpebra già dalla prima applicazione e consente di creare sfumature perfette.

palette ombretti Wycon Anane Vega

Le tonalità presenti nell’Eyeshadow Palette Wycon presentano sfumature vibranti ed alla moda: grigio antracite metallico, arancio corallo, rosa luminoso, viola intenso, caffé e oro shimmer, per un trucco occhi super glam.

palette wycon anané vega

MATITA OCCHI, LONG LASTING CRAYON (prezzo 7,90 euro)

Ideale per delineare la rima cigliare superiore e inferiore, la matita automatica occhi Wycon è caratterizzata da un tratto ultra-pigmentato ed estremamente preciso e definito nel colore nero assoluto. La texture super confortevole, morbida e cremosa, è facilmente sfumabile ma al tempo stesso long lasting.

Wycon Anane Vega matita occhi

Wycon Anane Vega matita occhi

matita occhi wycon autunno 2016

STEP BY STEP MASCARA (prezzo 8,90 euro)

Il rimmel Wycon più amato si veste d’oro con la collezione Wyconic Anané Vega: il mascara Step By Step dona un volume estremo alle ciglia, per un risultato effetto ventaglio. La perfetta combinazione tra la texture ricca e corposa e l’innovativo scovolo in elastomero, dalla particolare forma ‘bifasica’, aiuta a catturare anche le ciglia più piccole raddoppiandone lo spessore.

Wycon Anane Vega mascara

Wycon Anane Vega mascara

wycon mascara step by step

MATT SUBLIME LIPSTICK (prezzo 6,90 euro)

Per labbra sensuali e magnetiche Wycon propone un rossetto Matt Sublime dal finish matt e vellutato a lunga tenuta che avvolge le labbra con un film ultra-pigmentato e confortevole. La formula, arricchita da estratto di Papaya e fiore di Orchidea, garantisce profonda idratazione e lunga durata

rossetto Wycon Anané Vega

rossetto Wycon Anané Vega

Presentato per l’autunno inverno 2016 2017 nella nuance Goth Red, questo lipstick dona alle labbra un colore pieno ed intenso nella tonalità del borgogna scurissimo, ideale per un trucco elegante e raffinato.

wycon lipstick anané vega

LIP PALETTE (prezzo 12,90 euro)

Per chi desidera invece giocare con diverse nuance, Wycon propone la palette labbra in edizione limitata composta da 6 lipstick dalla formula cremosa e ad alta pigmentazione dal finish extra matt super confortevole.

Palette rossetti Wycon Anané Vega

Le nuance dei rossetti contenuti nella Lip Palette Wycon presentano sfumature intense, very trendy: nude rosato, burgundy, blu jeans, rosso aranciato, rosso scuro e taupe, per un make up labbra in primissimo piano.

palette rossetti wyconic

BRUSH

La collezione Wycon Anané Vega si conclude con due esclusivi pennelli trucco. L’Eyeshadow Brush (prezzo 7,90 euro) è un pennello occhi a lingua di gatto dalle setole morbide, ideale per l’applicazione degli ombretti in polvere o in crema. 

Pennelli Wycon Anané Vega

Pennelli Wycon Anané Vega

Il Lip Brush (prezzo 7,90 euro) è invece un pennello labbra retraibile perfetto per sfumare matite e applicare rossetti liquidi e classici. Particolarmente pratico da portare con sé in borsetta.

pennelli wycon occhi e labbra

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE WYCON ANANE’ VEGA

La bellissima collezione make up Wycon Wyconic Anané Vega sarà presto acquistabile nei punti vendita del brand sparsi su tutto il territorio italiano e sul sito ufficiale Wycon Cosmetics, che propone le spese di spedizione gratuite per ordini al di sopra dei 9,90 euro.

Vi incuriosisce questa collezione? Aspettiamo i vostri commenti!


AMI WYCON? DAI UN’OCCHIATA ANCHE A:

  • magicglamour

    Mi piace il pack dorato!

  • Mariavittoria Dantomio

    non conoscevo questa dj oltre che una grande artista è davvero una bella donna con grande carisma, la collezione secondo me è molto grintosa, per me un po’ troppo intensa, però mi piacciono un sacco i pennelli

  • annagirl

    La matita occhi sembra interessante!

  • carlottanewmoon

    Mi ispira il mascara!

  • sissolotta82

    Carinissima questa collezione

  • Cla loves make up

    Io adoro le palette ma queste hanno troppi colori poco portabili..preferisco toni forti accanto a colori piu’ tenui..bello il packaging dorato.

  • Antonella Lozito

    mi piace il rossetto <3

  • Isamirti27

    Dato che conosco Ananè Vega di persona dovrò per forza comprare qualcosa ;-))

    • Mariavittoria Dantomio

      ma dai??? la conosci??? com’è?

    • Si? Noi l’abbiamo incontrata all’evento, è carinissima! Come l’hai conosciuta?

  • Meg.T

    Interessante come collezione… Il mio problema, però, rimane il solito: non c’è Wycon nè a VR, nè a BS!!! Tragedia (o fortuna salva portafogli?).
    Mi ispira molto il rossetto. Anche alcuni colori della palette labbra mi attirano (in realtà non mi ispirano solo il rosso e l’arancio). Boh, sono in angoscia ad ogni post su wycon…

    PS: proverei anche il mascara…

    • Comprare online potrebbe essere un soluzione :-) Il rossetto è strepitoso!

      • Meg.T

        Non sarebbe un problema comprare online… Però si tratta di un brand presente fisicamente in Italia, perciò preferisco attendere l’apertura di un punto vendita fisico nelle vicinanze per potermi dare allo “swatchamento” folle del tutto.

  • RobertaMakeup

    La palette e’ stupenda!! Mi piacciono i colori forti e intensi…. Un pensierino lo faccio volentieri anche per quella labbra!

  • ariannamal

    ottimi prodotti e la loro durata è pazzesca

  • Bibi

    Devo ammetterlo, bellissima collezione, mi piace tutto e con una testimonial molto interessante.

More in Beauty

Send this to friend