Le collezioni di vestiti primavera estate 2024 ci presentano deliziosi abiti da cerimonia corti in pizzo in colori alla moda e in forme per diverse esigenze.
Dai tubini più raffinati ai modelli con gonna a balze, dalle versioni in toni pastello a quelle in shade neutre e classiche, vediamo quali sono i vestiti corti da cerimonia in pizzo estate 2024 più belli su cui puntare!
1) ABITO DA CERIMONIA CORTO A TUBINO
Per chi ama l’eleganza classica degli abiti da cerimonia corti in pizzo senza scollatura ecco una delle creazioni più raffinate.
La linea di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2024 presenta il suo tubino con scollo a barca e maniche a tre quarti dalla lunghezza al ginocchio, un look ideale anche per la mamma della sposa e non solo!
2) ABITO ELEGANTE IN PIZZO A BALZE
Vogliamo puntare su uno stile più spigliato e giovanile? Nella collezione di abiti da cerimonia Rinascimento 2024 si fa di certo notare questo incantevole abito con gonna a balzette dalla linea svasata, ideale tra l’altro per nascondere eventuali fianchi larghi.
I ricami in pizzo in questo caso si concentrano sul corpetto, con un raffinato effetto vedo-non-vedo. Il tutto in un celeste pastello che non può non conquistare.
3) TUBINO DA CERIMONIA IN PIZZO COLORATO
Preferiamo indossare tonalità più calde e solari? L’arancione carico è la scelta di Antonio D’Errico per uno degli abiti da cerimonia in pizzo corti 2024 più belli.
Ha una fascia in raso che sottolinea il punto vita e un maxi fiore su una spalla che lo rende ancora più fashion e alla moda! Vi piace questo stile? Scoprite anche gli abiti da cerimonia corti floreali per l’estate 2024 più belli.
4) ABITO DA CERIMONIA IN PIZZO BIANCO
Per un evento diverso da un matrimonio ma sempre elegante possiamo anche sfoggiare un abito da cerimonia in pizzo bianco, come il modello di Twin Set.
Il brand rende la forma più portabile e moderna con una chiusura con bottoni, per un modello in organza ricamata a motivo floreale che starà benissimo con un paio di scarpe argento per un tocco ancora più fashion. Se vi piace lo stile del marchio, scoprite anche altri bellissimi abiti da cerimonia Twin Set 2024.
5) ABITI DA CERIMONIA CORTI IN PIZZO FLOREALE
Ricami in pizzo floreale nelle tonalità verde acqua oppure rosa cipria sono la scelta di Luisa Spagnoli per i suoi vestiti corti in pizzo da cerimonia più particolari.
Parliamo di un modello ideale per chi vuole lasciare le gambe in primo piano, con maniche a tre quarti svasate e cinturino in raso che sottolinea con grazia il punto vita. Scoprite anche gli abiti da cerimonia Pronovias 2024 più belli!
6) VESTITO CORTO DA CERIMONIA IN PIZZO BICOLORE
Abbiamo un debole per colori che si fanno notare? Blu cobalto e giallo si incontrano e si fondono alla perfezione sul tubino da cerimonia con corpetto ricamato in pizzo di Antonio D’Errico.
Il punto vita molto alto e la gonna sotto il ginocchio verticalizzano la silhouette facendola apparire più slanciata, soprattutto se abbiniamo un paio di sandali dorati con tacco. Scoprite la nostra guida su cosa indossare a un matrimonio e gli errori da evitare!
7) ABITO CORTO ELEGANTE IN PIZZO SVASATO
Come resistere poi all’eleganza classica dei vestiti da cerimonia blu? Liu Jo ci invita a osare un po’ di più con un modello corto a metà coscia dai giochi di trasparenze discreti ma intriganti.
Ci piace questo modello in misto cotone perché si completa con rouches sullo scollo e maniche a palloncino, il top con calzature color argento e una pochette elegante in tinta. E se vi piace questo stile, scoprite gli abiti da cerimonia blu primavera estate 2024 più alla moda!
8) ABITO DA CERIMONIA CORTO IN PIZZO DA SIGNORA
Per la mamma dello sposo e in generale per una donna matura il tubino con ricami in pizzo sullo scollo è la scelta ideale, perché delinea la silhouette con grazia e rivela solo l’indispensabile della scollatura.
Antonio D’Errico premia poi uno dei colori moda 2024 primavera estate più belli, il verde prato, per una creazione sofisticata che potremo abbinare sia ad accessori oro che argento.
9) ABITO DA CERIMONIA BLU E CORTO IN PIZZO
Infine ecco uno degli abiti corti da cerimonia 2024 in pizzo più modaioli, con la sua scollatura quadrata e le maniche ricamate e sfoderate.
La cintura ci aiuta a creare otticamente una silhouette a clessidra, per un capo di grande eleganza a cui uno spolverino turchese o grigio ghiaccio donerà un accento ancora più luxury.
Qual è il modello che vi è piaciuto di più tra i nuovi abiti da cerimonia corti in pizzo 2024 che vi abbiamo mostrato? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite le altre novità in tema di abiti da cerimonia:
- Gli abiti da cerimonia blu primavera estate 2024.
- I migliori abiti da cerimonia corti floreali estate 2024.
- Abiti da cerimonia in tulle 2024, i più belli.
- Cosa indossare a un matrimonio e gli errori da evitare!
- Quando è appropriato l’abito nero alla cerimonie!
- I migliori tailleur colorati per una cerimonia in primavera.