Tra forme retrò e novità dall’allure contemporaneo nasce la nuova collezione di abiti da cerimonia Marella 2021. Ai tubini nelle tinte classiche ed eleganti si alternano mini dress e abiti lunghi iper colorati e con fantasie a fiori gioiose. La griffe suggerisce anche creazioni in delicate tonalità pastello, combinandole con gonne plissè e preziosi tessuti in georgette e in seta.
Ecco i modelli per gli eventi più eleganti ma non solo della linea abiti da cerimonia Marella primavera estate 2021 con tutti i consigli di stile!






VESTITI CORTI
Modelli “abbottonati” e tessuti in seta e in georgette, nella linea vestiti da cerimonia Marella primavera estate 2021 trovano spazio capi evergreen e allo stesso modo novità più colorate e fresche, dedicate agli eventi di giorno. Giocano ad esempio con shades pastello tenui e fantasie geometriche sui toni del mare i modelli con cintura coordinata in vita, con scollo a V e balze al fondo oppure con collo a listino e gonna svasata.
Presentano, al contrario, una linea stretch e aderente i modelli Marella abiti da cerimonia corti a tubino che si tingono di un’elegante blu navy, ma sono anche proposti in colori iper femminili che virano dal rosa cipria al corallo. Da sfruttare per un cocktail party al calar del sole il modello in traspirante misto lino con maniche corte e fusciacca al fianco!






VESTITI A FIORI
Gli abiti da cerimonia Marella estate 2021 inneggiano alla bella stagione con fantasie floreali multicolor e tonalità briose e frizzanti. Colorato e dall’allure bon ton l’abito in preziosa georgette con balze al fondo che creano volumi sognanti, dal gusto retrò il modello a tunica anni ’60 senza maniche e con gonna svasata. Fiori rosa e bianchi smorzano la solarità e l’energia del giallo, tra i colori moda primavera estate 2021 più energici e luminosi!
Ma non mancano nel catalogo Marella vestiti da cerimonia 2021 anche gli abiti a fiori più lunghi dalla linea morbida, consigliati per chi preferisce nascondere le gambe e le forme. I colori? Si va dal beige caldo all’azzurro acquamarina su un modello ampio e arioso con maniche raglan lunghe a balloon!




ABITI MIDI
Cerimonia di sera in vista? Brilla tra i vestiti da cerimonia Marella 2021 il modello in jersey lurex con gonna plissettata e scollo a V davanti e dietro. Con una pochette in mano e, soprattutto, un paio di sandali estate eleganti ai piedi il vostro evening look sarà completo!
Le fantasie tornano di nuovo in scena sugli abiti sotto il ginocchio Marella tra stampe geometriche, astratte e non, e motivi a pois di gran fascino! In stile chemisier e con cintura in vita i modelli che sfoggiano dettagli seducenti con trasparenze e spacchi alle maniche. Strizzano l’occhio ai fisici morbidi le creazioni dalla linea fit & flare, tipiche degli anni ’50, con corpetto aderente e punto vita alto da cui parte una gonna ampia! L’accessorio in più? Accompagnateli con una ballerina slingback della collezione scarpe Giorgio Armani per ricreare un look spiccatamente retrò.





VESTITI LUNGHI
Tonalità pastello tenui e fantasie a fiori tingono e accendono di colore i vestiti da cerimonia Marella estate 2021, in cui si alternano creazioni dalla linea morbida a proposte che valorizzano, invece, la silhouette esile. Per esempio gli sleep dress in raso in stile sottoveste, tra i modelli più seducenti anche della linea abiti da cerimonia Twin Set.
Ma il cuore pulsante del catalogo Marella vestiti da cerimonia lunghi sono i modelli dalla linea fit & flare. In tinta unita o a fantasia, in georgette o in cotone, con scollo a V o collo a giro, e inoltre in colori che spaziano dal rosa intenso al cipria all’azzurro. A rallegrare la selezione anche gli abiti con scollo all’americana e gonna plissè in rosa schocking o in verde smeraldo, da esibire con una delle borse a tracolla estate con bandoliera a catena più trendy!







ABITI NERI ELEGANTI
L’eleganza del nero si fa largo su proposte classiche e novità più sbarazzine nella collezione Marella abiti da cerimonia primavera estate 2021. Alcuni esempi? I vestiti con top bustier strapless o a spalle nude, più indicati per occasioni meno esclusive allo stesso modo del mini dress con gonna plissè e cintura torchon con nappe.
Si adattano tanto all’ufficio che agli eventi importanti con i bracciali estate più ricercati e luminosi le proposte Marella abiti da cerimonia 2021 che giocano con particolari iper femminili e tessuti vedo non vedo. In crêpe envers satin con bordi di strass il vestito nero smanicato con dettaglio cut out sulla schiena, mentre fa sfoggio di maniche trasparenti il vestito blazer midi con rever classico e chiusura a portafoglio.





DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DA CERIMONIA MARELLA
Potete trovare la collezione di abiti da cerimonia firmati Marella per l’anno 2021 nei tanti store fisici ma anche on line sul sito ufficiale .
A fiori o a tinta unita, dalla linea morbida o in stile sottoveste. Mini o lungo. Diteci nei commenti quale proposta della collezione Marella vestiti da cerimonia primavera estate 2021 è la vostra preferita!
Non perdete le altre collezioni dedicate a matrimoni e cerimonie:
- Gli abiti da cerimonia Rinascimento più belli
- La linea Max Mara abiti sposa con i capi più eleganti
- I modelli abiti da cerimonia Pronovias più raffinati
- La collezione bon ton abiti da sposa Oscar De La Renta
Mi piace molto il primo , l’ Abito in georgette!
Questa collezione è molto elegante….mi viene da dire less is more
belli questi abiti, semplici ed eleganti, anche comodi e leggeri.
Belli ed eleganti
Sono davvero eleganti e questa collezione mi ispira parecchio.
Molto bella e molto elegante! Per me è si!
Mi piacciono solo gli abiti in tinta unita, in particolare trovo molto bello quello rosa lungo
Questa sì che è una bella capsule!
Mi piace molto l’abito fit & flare, ha anche un colore meraviglioso. Preferisco le tinte uniche, lunghi e dalla linea morbida.
Mi piacciono praticamente tutti! Sono proprio il mio genere, molto portabili