BareMinerals palette trucco, correttori, bronzer liquido

make up bare minerals primavera estate 2016

Look bronzeo, naturale e super chic per Bare Minerals, che per la primavera estate 2016 ci stupisce con due palette, una di ombretti e una viso e occhi, nuovi correttori in siero e un bronzer liquido multiuso.

NOVITA TRUCCO BAREMINERALS

Tra le novità di stagione in vendita nelle profumerie Sephora, oltre alla gamma Tony Moly, alla nuova spazzola lisciante Dafni, ai prodotti da trucco Marc Jacobs e alla linea NudeStix troviamo tante idee make up da capogiro firmate Bare Minerals, il marchio americano a base di minerali più cool del mondo!

Scopriamo insieme tutte le novità trucco BareMinerals 2016 con foto dal vivo e prezzi!

collezione trucco bareminerals primavera estate 2016

BARE MINERALS PALETTE THE NEUTRAL ATTRACTION (prezzo 39,90 euro)

Per un look nude completo e lussuoso, BareMinerals lancia una palette in edizione limitata stupenda, che include 6 ombretti minerali, due blush e due bronzer in una varietà di finiture opache e satinate davvero interessanti, moderne e facili da sfumare.

E’ la palette perfetta per chi ama avere tutto a portata di mano, inoltre il pack leggero e sottile la rende un must have per i viaggi, in particolare per le vacanze estive!

BARE MINERALS PALETTE THE NEUTRAL ATTRACTION

bareminerals palette 2016

palette ombretti viso e occhi bare minerals

BARE MINERALS THE NATURE OF NUDES READY PALETTE (costa 39,90 euro)

Ecco un’altra bellissima palette trucco, un’alchimia di 14 ombretti nei toni nude, 7 dei quali shimmer e satinati e 7 completamente opachi, perfetti per creare trucchi da giorno e da sera in totale libertà.

Questa palette è spettacolare, e come vi abbiamo raccontato in questo video, il colore bronzo al centro, Truffle, è qualcosa di inspiegabile: andate a swatcharlo in profumeria e non ve ne pentirete!

BARE MINERALS THE NATURE OF NUDES READY PALETTE

bareminerals palette ombretti primavera estate 2016

palette nude bare minerals

BAREMINERALS BARESKIN SHEER SUN (compra a 31,50 euro)

Incarnato dorato, sano e luminoso con il bronzer liquido Bare Minerals. Si può applicare sulle gote per un effetto salutare così come su tutto il viso per regalare una leggera abbronzatura al viso con il make up.

Il dettaglio che fa la differenza? La texture liquida è facilissima da applicare e sfumare, inoltre questo bronzer può essere unito al fondotinta Bare Minerals Bareskin per modificarne il colore e scurirlo in vista dell’estate: in questo modo avremo tanti fondotinta in uno!

bronzer liquido bare minerals bareskin sheer sun

BAREMINERALS CORRETTORE SIERO (compra a 26,50 euro)

Illumina lo sguardo, ha un’altissima copertura e idrata e lenisce la delicata zona del contorno occhi! Questo correttore Bare Minerals è la soluzione per chi ha la pelle molto secca, stanca o segnata, perchè non solo copre le discromie perfettamente, ma si prende cura della pelle!

correttori bare minerals

DOVE COMPRARE I PRODOTTI BAREMINERALS

I prodotti da trucco BareMinerals sono già disponibili all’acquisto nelle profumerie Sephora e sul sito ufficiale della catena, su questa pagina.

Vi piacciono le novità Bare Minerals? Fateci sapere quale prodotto stuzzica la vostra voglia di shopping beauty lasciandoci un commento!

Scritto da Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

21 Commenti

Lascia un commento
  1. Domandina: ma i correttori liquidi illuminanti coprono anche le occhiaie tipo panda? 😀 io sono abituata con l’erase paste di benefit e copre perfettamente… ma mi segna un pò le rughette… potrebbero essere una giusta alternativa???

  2. Che belle le palette piatte, mi piacciono proprio per quell’idea di comodità soprattutto quando si parte… Quella con gli ombretti nei toni del nude mi attira davvero e sarei curiosissima dato il vostro suggerimento di provare il truffle! Molto interessanti anche i correttori, credo facciano proprio al caso mio….

  3. dato che ho già fatto danni a non finire diciamo che queste novità oggi non mi prendono fortunatamente 😉

  4. Bellissima la palette! Effettivamente a me ha colpito particolarmente il bronzo da voi menzionato! Sembra molto brillante!

  5. Interessante le palettes sia per i loro colori naturali perche’ a me piace molto l’effetto vedo e non vedo e si anche per il loro packaging: comodo, sottile e da tenere in borsa senza ingombrare. Volevo avere delle informazioni inerenti al bronzer liquido.

  6. Bellissima la palette, nei toni nude, i miei preferiti…non so perché ma mi ricorda la Lorac per tipologia di packaging…

  7. interessante davvero, secondo voi il bronzer liquido va bene anche per le pelli grassottelle?

    • Stavo pensando la stessa cosa, ma secondo me no. Tenderebbe a evidenziare ancora di piu’ quell’effetto lucido.

          • invece no ragazze 🙂 direi che va piuttosto bene (anche se poi l’effetto varia da pelle a pelle naturalmente) perchè è liquido e si fonde con la pelle, rimanendo opaco, fa proprio un effetto seconda pelle! fossi in voi lo proverei 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *