Zoeva Cosmetics ha lanciato la nuova collezione Basic Moment: basica e minimale, conserva tutta l’eleganza tipica del brand.
Scopriamo insieme quali sono le due palette che la compongono.
COLLEZIONE BASIC MOMENT
Zoeva è un marchio molto conosciuto e apprezzato per le palette, sia per il viso che per gli occhi. Qualità indubbia, ottima pigmentazione e una buona diversificazione cromatica rendono ogni nuovo lancio un vero e proprio successo.
Non sono da meno i due pezzi che costituiscono la collezione Basic Moment: una palette occhi e una palette per il trucco viso, nelle quali i colori neutri sono gli assoluti protagonisti. Due tesori senza tempo, da usare in qualsiasi momento della giornata.
Colorazioni delicate, versatili e perfettamente adatte a sfoderare look delicati o strong a seconda delle occasioni si uniscono a finish differenti per lasciare spazio alla fantasia e alla creatività.
BASIC MOMENT PALETTE OMBRETTI (PREZZO 22,00 €)
La Basic Moment palette di ombretti proposta da Zoeva è incentrata sui colori neutri. Romantica, elegante e sobria, è concepita per tutte coloro che amano il make-up raffinato e delicato ma senza eccessi.
Tra le dieci colorazioni disponibili che spaziano dai color crema e beige fino ad arrivare al cioccolato e al color caffè, a fare la differenza sono anche i finish differenti, che rendono le varie sfumature proposte, uniche e versatili.
Che siano opachi, satinati o sparkly, i vari finish combinati al colore, danno la possibilità di creare look praticamente infiniti ma sempre raffinati. Da non sottovalutare l’alta pigmentazione e la texture setosa che rende ciascun ombretto facilmente sfumabile.
Anche il packaging pur essendo molto semplice, di colore rosa tenue e grigio chiaro sfumato, è curato nei minimi particolari e resta in linea con la delicatezza degli ombretti contenuti al suo interno.
Le dieci colorazioni disponibili sono formulate con Vitamina E e non contengono parabeni, ftalati, oli minerali né profumazione.
Eccoli di seguito l’elenco degli ombretti e il loro finish:
- Make It Last: color panna caldo opaco;
- Yes To Come: oro chiaro caldo perlato;
- Here To Stay: pesca caldo opaco;
- Liquid Clock: beige caldo perlato;
- Never ending: taupe caldo opaco;
- Unfinished: oro intenso metallico;
- New Era: nocciola caldo opaco;
- Waiting: taupe caldo frost;
- Ever: taupe freddo opaco;
- Nostalgic: malva freddo frost.
BASIC MOMENT PALETTE VISO (PREZZO 15,00€)
Anche la Basic Moment Palette viso merita le dovute attenzioni: contiene un trio di blush, illuminate e bronzer che possono essere utilizzati anche per il contouring e lo sculpting utilizzando i meravigliosi pennelli Zoeva.
Anche in questo caso, dominano le tonalità neutre, versatili e adatte a qualunque tipo di incarnato, tutte racchiuse nel romantico packaging rosa tenue.
Texture setosa e facilmente sfumabile abbinata a finish diversificati per consentire di scolpire adeguatamente il viso, valorizzandone i tratti e giocando con luci ed ombre.
I tre prodotti viso contenuti all’interno della palette, caratterizzano il perfetto kit completo da contouring, neutro e perfettamente adattabile ad ogni occasione. Perfetta per l’estate, per enfatizzare l’abbronzatura. Sicuramente una palette multifunzionale.
Le colorazioni presenti all’interno della palette sono:
- Yes To Come – Blush: color pesca caldo opaco;
- Liquid Clock – Highlighter: oro caldo frost;
- Unfinished – Bronzer: cappuccino caldo opaco.
DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE BASIC MOMENT ZOEVA
Le palette Zoeva della collezione Basic Moment sono in vendita dal 15 maggio sul sito italiano Sephora in questa pagina o nello store ufficiale del brand.
Vi piace questa collezione? Fateci sapere cosa ne pensate!
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
- BareMinerals Bare Naturals Palette Ready 14.0: anteprima.
- Urban Decay Afterglow Palette con 4 illuminanti.
- Urban Decay Naked Skin Shapeshifter, nuova contouring palette.
© Riproduzione riservata