Basic Moment Zoeva palette trucco occhi e viso

Zoeva lancia la collezione Basic Moment che comprende una palette occhi e una viso sui toni neutri senza tempo.

Zoeva palette

Zoeva Cosmetics ha lanciato la nuova collezione Basic Moment: basica e minimale, conserva tutta l’eleganza tipica del brand.

Scopriamo insieme quali sono le due palette che la compongono.

COLLEZIONE BASIC MOMENT

Zoeva è un marchio molto conosciuto e apprezzato per le palette, sia per il viso che per gli occhi. Qualità indubbia, ottima pigmentazione e una buona diversificazione cromatica rendono ogni nuovo lancio un vero e proprio successo.

Non sono da meno i due pezzi che costituiscono la collezione Basic Moment: una palette occhi e una palette per il trucco viso, nelle quali i colori neutri sono gli assoluti protagonisti. Due tesori senza tempo, da usare in qualsiasi momento della giornata.

Colorazioni delicate, versatili e perfettamente adatte a sfoderare look delicati o strong a seconda delle occasioni si uniscono a finish differenti per lasciare spazio alla fantasia e alla creatività.

zoeva basic moment palette

Zoeva Basic Moment

Zoeva Basic Moment

BASIC MOMENT PALETTE OMBRETTI (PREZZO 22,00 €)

La Basic Moment palette di ombretti proposta da Zoeva è incentrata sui colori neutri. Romantica, elegante e sobria, è concepita per tutte coloro che amano il make-up raffinato e delicato ma senza eccessi.

Tra le dieci colorazioni disponibili che spaziano dai color crema e beige fino ad arrivare al cioccolato e al color caffè, a fare la differenza sono anche i finish differenti, che rendono le varie sfumature proposte, uniche e versatili.

Che siano opachi, satinati o sparkly, i vari finish combinati al colore, danno la possibilità di creare look praticamente infiniti ma sempre raffinati. Da non sottovalutare l’alta pigmentazione e la texture setosa che rende ciascun ombretto facilmente sfumabile.

Zoeva Basic Moment Palette Ombretti

Anche il packaging pur essendo molto semplice, di colore rosa tenue e grigio chiaro sfumato, è curato nei minimi particolari e resta in linea con la delicatezza degli ombretti contenuti al suo interno.

Basic Moment Palette Ombretti Zoeva

Le dieci colorazioni disponibili sono formulate con Vitamina E e non contengono parabeni, ftalati, oli minerali né profumazione.

Eccoli di seguito l’elenco degli ombretti e il loro finish:

  • Make It Last: color panna caldo opaco;
  • Yes To Come: oro chiaro caldo perlato;
  • Here To Stay: pesca caldo opaco;
  • Liquid Clock: beige caldo perlato;
  • Never ending: taupe caldo opaco;
  • Unfinished: oro intenso metallico;
  • New Era: nocciola caldo opaco;
  • Waiting: taupe caldo frost;
  • Ever: taupe freddo opaco;
  • Nostalgic: malva freddo frost.

Basic Moment Palette Ombretti Zoeva colorazioni

BASIC MOMENT PALETTE VISO (PREZZO 15,00€)

Anche la Basic Moment Palette viso merita le dovute attenzioni: contiene un trio di blush, illuminate e bronzer che possono essere utilizzati anche per il contouring e lo sculpting utilizzando i meravigliosi pennelli Zoeva.

Anche in questo caso, dominano le tonalità neutre, versatili e adatte a qualunque tipo di incarnato, tutte racchiuse nel romantico packaging rosa tenue.

Texture setosa e facilmente sfumabile abbinata a finish diversificati per consentire di scolpire adeguatamente il viso, valorizzandone i tratti e giocando con luci ed ombre.

Basic Moment Palette Viso Zoeva

I tre prodotti viso contenuti all’interno della palette, caratterizzano il perfetto kit completo da contouring, neutro e perfettamente adattabile ad ogni occasione. Perfetta per l’estate, per enfatizzare l’abbronzatura. Sicuramente una palette multifunzionale.

Zoeva Basic Moment Palette Viso

Le colorazioni presenti all’interno della palette sono:

  • Yes To Come – Blush: color pesca caldo opaco;
  • Liquid Clock – Highlighter: oro caldo frost;
  • Unfinished – Bronzer: cappuccino caldo opaco.

Zoeva Basic Moment Palette Viso colorazioni

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE BASIC MOMENT ZOEVA

Le palette Zoeva della collezione Basic Moment sono in vendita dal 15 maggio sul sito italiano Sephora in questa pagina o nello store ufficiale del brand.

Vi piace questa collezione? Fateci sapere cosa ne pensate!


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

© Riproduzione riservata

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

14 Comments

Leave a Reply
  1. Cercavo qualche recensione sul marchio Zoeva e ho trovato questo articolo: da un po corteggio le palette di ombretti ma le opinioni on linea sono discordanti! Questa selezione di colori mi piace molto, soprattutto quelli più chiari sembrano cosi luminosi!

  2. Mai provato Zoeva,ho letto molte recensioni però…alcune buone e altre meno.
    La palette mi ricorda vagamente la Naked 3 di UD e i colori sono in linea col mio gusto,buono il bilanciamento tra opaco,frost e metallico.
    Se riuscissi a trovarla la proverei!

Lascia un commento

Cristina Isac per Madina

Madina Cristina Isac: palette trucco viso

Unicorn Lashes

Unicorn Lashes Pennelli e Ciglia finte: dove comprare e Foto