Becca Italia: migliori prodotti e dove comprare

Ecco i best seller Becca Cosmetics e dove acquistare in Italia i prodotti del marchio australiano!

becca italia

I prodotti make up Becca Cosmetics sono molto apprezzati all’estero e dopo tanti anni di attesa Becca Italia è finalmente una realtà perché la distribuzione è arrivata anche nel nostro paese.

BECCA COSMETICS

Il brand australiano Becca Cosmetics è approdato in Italia.

Perchè è famoso? La popolarità di Becca è dovuta ai prodotti per il trucco viso e alle sue formule extra luminose, che donano all’incarnato un aspetto radioso. I prodotti viso Becca sono amatissimi proprio per le loro caratteristiche perfezionanti e illuminanti. Uno su tutti, gli Shimmering Skin Perfector: esclusivi illuminanti viso dalla texture estremamente setosa che garantiscono un risultato a dir poco accecante.

Becca Cosmetics è un marchio australiano che nasce nel 2001 da un’idea di Rebecca Morrice Williams, una vera e propria pioniera quando si parla di make-up. La sua intraprendenza ha fatto sì che la nascita del brand avvenisse in modo del tutto naturale: lei stessa ha più volte dichiarato che il suo progetto nacque per caso.

Essendo una make-up artist meticolosa ed esigente, era alla ricerca di un fondotinta leggero che riuscisse a nascondere le imperfezioni, risultando comunque naturale. Non trovando nulla che fosse in grado di soddisfare le sue aspettative, iniziò un lungo percorso di studi e ricerche fino ad arrivare alla formulazione perfetta.

E fu proprio il fondotinta a segnare la nascita di Becca Cosmetics, brand che ad oggi ha riscosso un enorme successo anche grazie al concept che lo caratterizza: ciascuna referenza proposta infatti, non cela ma rivela la bellezza di ogni donna, esaltandola con estrema naturalezza.

Non a caso la missione aziendale è aiutare le donne a scoprire la propria bellezza naturale attraverso prodotti innovativi con formulazioni che assicurano le migliori performance. Il focus pincipale è sui cosmetici per la base viso. Nel 2016 il marchio è stato acquisito da Estée Lauder Companies Inc.

I MIGLIORI PRODOTTI BECCA ITALIA

Non conoscete ancora Becca Cosmetics e non sapete cosa provare? Nessun problema, ecco una selezione dei migliori prodotti Becca che si trovano in vendita in Italia. A fine articolo vi diamo informazioni utili su dove acquistarli.

BACKLIGHT PRIMING FILTER BECCA (prezzo 34,00 euro)

Ecco il segreto dell’emblematica luminosità Becca: il primer viso illuminante Backlight Priming Filter! E’ arricchito di perle filtranti luminescenti di tre diversi tipi, che donano alla formula tre diversi tocchi di luce.

Più di una semplice base trucco: il primer Becca attenua le imperfezioni e illumina l’incarnato, applicato da solo o prima del fondotinta, sulla zona T o su tutto il viso.

becca backlight primer

FONDOTINTA BECCA, AQUA LUMINOUS PERFECTING FOUNDATION (prezzo 39,00 euro)

Pelle di porcellana con il fondotinta Becca Aqua Luminous Perfecting Foundation. Sublima la pelle con una formula leggera come l’acqua, ma coprente quanto basta per uniformare e ravvivare l’incarnato.

Ogni goccia dona alla pelle una luminosità delicata, che mimetizza le imperfezioni e crea un morbido effetto perfezionatore. Dotato di una coprenza leggera e modulabile, questo fondotinta fluido regala un incarnato radioso e naturale ed è disponibile in nove varianti di colore.

fondotinta becca aqua luminous

CORRETTORI COLORATI BECCA, BACKLIGHT TARGETED COLOUR CORRECTOR (prezzo 21,00 euro)

Amatissimi negli USA, i correttori colorati Becca Cosmetics sono il must per cancellare discromie e imperfezioni. La loro formula ultra pigmentata si applica infatti su zone specifiche per attenuare le imperfezioni e illuminare delicatamente l’incarnato.

Sono proposti in quattro nuance (Pistachio, verde; Violet, viola; Papaya, rosso; Peach, arancione) per correggere le diverse imperfezioni della pelle, una per ogni esigenza.

becca correttori colorati

ULTIMATE COVERAGE CONCEALING CREAM (prezzo 28,00 euro)

Un correttore leggero e super pigmentato che attenua occhiaie, imperfezioni, rossori e iperpigmentazione cutanea.

L’Ultimate Coverage Concealing Cream è un correttore antiocchiaie ultra coprente e a lunga tenuta dalla formula leggera ma ricchissima di pigmenti e di agenti emollienti, che assicura una coprenza impercettibile, non appiccicosa e senza effetto maschera.

Il correttore Becca è disponibile in ben 12 colorazioni.

correttore ad alta coprenza becca

ILLUMINANTE LIQUIDO BECCA, SHIMMERING SKIN PERFECTOR LIQUID HIGHLIGHTER (costo 38,00 euro)

Must have del marchio australiano è l’illuminante idratante liquido Becca. Caratterizzato da una texture impalpabile, veste la pelle di una delicata luminosità iridescente.

Disponibile in 7 nuance, lo Shimmering Skin Perfector Liquid Highlighter Becca si applica come base make up o sopra il fondotinta per sottolineare alcune zone del viso. Si può anche mescolare al fondotinta per regalare una meravigliosa radiosità diffusa all’incarnato.

becca cosmetics illuminante liquido

SHIMMERING SKIN PERFECTOR PRESSED HIGHLIGHTER (prezzo 38,00 euro)

Il prodotto più amato di Becca Cosmetics è sicuramente lo Shimmering Skin Perfector Pressed Highlighter. Una polvere illuminante cremosa e compatta, che veste la pelle di un delicata luminosità iridescente dal finish scintillante e vellutato.

L’illuminante Becca è proposto in sette tonalità da applicare su tutto il viso o su zone specifiche come zigomi, arcate sopraccigliari e dorso del naso.

becca shimmering skin perfector highlighter

OPAL GLOW ON THE GO KIT (prezzo 19,00 euro)

Il kit Becca perfetto per far risplendere il volto con gli illuminanti più famosi del brand, declinati nella tonalità Opal.

Al suo interno due minitaglie deluxe dell’illuminante liquido e dell’illuminante compatto.

Questo set è ideale per provare i prodotti Becca ad un piccolo prezzo e per sublimare i tratti del viso in maniera mirata, ritoccare il make up e illuminare l’incarnato ovunque.

opal glow on the go kit becca

LUMINOUS BLUSH BECCA COSMETICS (prezzo 34,00 euro)

Per un tocco di colore extra luminoso al viso, ecco i Luminous Blush Becca. Una linea coloratissima composta da sei blush cangianti, per vestire le guance di uno splendore luminoso.

Appositamente studiata per adattarsi a tutte le carnagioni, la gamma dei Luminous Blush si ispira agli illuminanti Shimmering Skin Perfector, assicurando il giusto equilibrio tra colore e luminosità.

becca luminous blush

DOVE ACQUISTARE BECCA COSMETICS ITALIA

Tutti i prodotti Becca Cosmetics sono acquistabili in anteprima sul in questa pagina del sito ufficiale delle profumerie Sephora e dal 1° giugno 2017 nei beauty store selezionati presenti in Italia (purtroppo per il momento non è disponibile un elenco dei negozi rivenditori).

Becca è inoltre acquistabile online su Cult Beauty, famoso e-commerce inglese con spedizioni gratuite al di sopra delle 50 £. E’ interessante questo sito perchè spedisce in Italia, non ci sono problemi di spese doganali e ha anche dei prodotti Becca che si trovano solo all’estero, in America, Australia, Regno Unito.

Vi piace questo brand australiano? Cosa ne pensate dei prodotti extra luminosi firmati Becca? Aspettiamo le vostre opinioni!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply
  1. Ho preso da Sephora il kit Opal Glow on the go e mi piace molto: i prodotti sono validissimi, ne basta poco per avere subito una pelle più luminosa. Non conoscevo questo marchio ma quando ho visto il kit a quel prezzo mi è sembrata una buona occasione per provarlo!

Lascia un commento

invisibobble elastici circus

Elastici Invisibobble Circus: nuovi colori e pack con animali!

sephora autoabbronzanti

Sephora Autoabbronzanti 2017, tutti i prodotti e prezzi