In vista della primavera 2024 i blazer Zara si fanno sempre più fashion e particolari, in linea perfetta con le tendenze del momento!
Dai blazer corti alle forme doppiopetto eleganti, da quelli laminati alle forme sartoriali, vediamo quali sono i modelli top su cui investire!
1) BLAZER BIANCO SARTORIALE
In tema di giacche primavera 2024 bellissime, la linea di blazer Zara 2024 stupisce con il suo modello corto doppiopetto dallo stile bon ton e raffinato.
Ci piace perché unisce all’abbottonatura tipica delle divise militare una tinta raffinata come il bianco polvere e un taglio elegante che lo rende ideale anche per occasioni più formali. Vi piace lo stile del brand? Scoprite anche le borse Zara 2024 più alla moda.
2) BLAZER CELESTE CIELO
Abbiamo un debole per i colori pastello? Tra i tailleur colorati primavera 2024 più alla moda ecco quello formato da pantaloni con pinces e blazer dal taglio ampio con revers color celeste di Zara.
Un’idea raffinata per un look da cerimonia dal piglio più sbarazzino e moderno. Vi piace questo stile? Scoprite anche i tailleur da cerimonia colorati per la primavera più belli!
3) BLAZER STILE MANNISH
Ma uno dei blazer Zara più alla moda è di certo il modello monopetto dalla linea dritta, ispirato alla tendenza stile mannish che domina il settore fashion.
Ci piace il modello Zara per la sua linea pulita ed elegante che lo rende perfetto da abbinare ai look da ufficio e non solo. In cerca di altri consigli di stile? Scoprite cosa abbinare a un blazer nel nostro articolo dedicato.
4) BLAZER CORTO COLORATO
Per chi vuole sfoggiare i colori moda primavera estate 2024 più belli, c’è invece il blazer in stoffa fucsia dall’allure più giocoso.
Ha una linea corta e giovanile che lo rende ideale da abbinare ai look con jeans più casual e a tanti altri outfit in colori pastello.
5) BLAZER CON CINTURA
Un capo perfetto per sottolineare il punto vita e valorizzare così la silhouette è poi il blazer con cintura.
Tra i blazer Zara 2024 più alla moda c’è la versione stile smoking dal taglio sartoriale, dal caratteristico taglio a incrocio che tra l’altro avrà un bellissimo effetto verticalizzante sul fisico. Scoprite come indossare un look in total white, tendenza della primavera 2024!
6) BLAZER ELEGANTE SATINATO
Per un’occasione elegante potremo indossare uno dei blazer Zara dal mood più ricercato, per esempio con taglio spalle larghe con spalline e tasche con patta.
A rendere più chic questo modello sono i revers satinati, per un capo ideale da indossare su un abito a tubino o su un vestito da sera elegante.
7) BLAZER LUNGO PASTELLO
Perfetto per le giornate più calde, il blazer aperto dalla linea ampia con revers e spalline sfoggia una sfumatura di rosa raffinata e in più ha risvolto con bottone dorato.
È uno dei nostri preferiti perché sarà facile abbinarlo a un paio di jeans chiari e una maglietta per un look easy chic dall’allure trendy e ricercato. Date uno sguardo ai nostri suggerimenti su come indossare jeans skinny per tutte!
8) BLAZER CON COLLO TONDO
Un’alternativa fashion al classico blazer con revers è quello con collo tondo, nella collezione Zara con finte tasche anteriori e bottoni che si fanno notare.
È un blazer che starà benissimo su una gonna plissettata o un paio di jeans skinny, completando il look con scarpe a punta sfilata come décolleté o ballerine. Scoprite i più bei modelli di ballerine per outfit primaverili alla moda.
9) BLAZER LAMINATO
In cerca di un capo che non passi inosservato? Uno dei blazer Zara primavera 2024 più originali è di certo il modello dritto laminato color oro!
Un articolo più elegante perfetto per completare un look da cerimonia da giorno, ma che potremo anche sdrammatizzare abbinandolo a pantaloni a sigaretta e un paio di ballerine per un tocco alla francese preppy.
10) BLAZER A QUADRI
Infine ecco uno dei modelli più trendy della stagione, il blazer con fantasia a quadri. Da Zara lo troviamo in un delizioso azzurro scuro, realizzato in un particolare tessuto effetto brillante.
Una giacca corta e sbarazzina da sfoggiare su vestiti a tinta unita bianchi oppure celeste cielo. In cerca di abiti bellissimi? Scoprite anche i più bei vestiti Guess 2024.
Quale modello preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Vi consigliamo di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alla moda per avere consigli sugli outfit o dare suggerimenti su come vestirsi, per commentare i look e fare due chiacchiere tra donne. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite le altre novità di tendenza della stagione:
- Le più belle shopping bag Zara 2024 da sfoggiare.
- Le più belle borse Zara 2024.
- Le giacche primavera 2024 di tendenza da non perdere.
- I blazer in denim 2024 di tendenza.