Blush Cocoa Shock KIKO a forma di tavolette di cioccolato!

kiko blush cocoa shock

Arrivano i Blush a forma di tavoletta di cioccolato con profumo di vaniglia!

La nostra makeup routine diventa ancora più dolce e golosa grazie a KIKO Cosmetics che ci propone i nuovissimi blush dal finish opaco con la collezione Cocoa Shock.

Scopriamo insieme tutte le colorazioni dei nuovi blush e lo sfiziosissimo packaging!

KIKO BLUSH COCOA SHOCK

Le novità in casa Kiko sono golose come il cacao e al profumo di vaniglia, una linea di blush che richiama nel packaging la forma delle barrette di cioccolato.

Il fard della collezione Cocoa Shock è caratterizzato da una texture ultra sottile per garantire una facilissima applicazione del prodotto e per creare dei look freschi e naturali.

Kiko Blush Cocoa Shock

La formula cotta del blush e dal finish mat permette al prodotto di resistere a lungo sulle guance e di stendersi in modo ultra omogeneo, senza la creazione di fastidiose macchie o striature. Si può applicare facilmente con un pennello da trucco per blush sfumando dall’esterno verso l’interno del viso. Il prodotto è dermatologicamente testato, non comedogenico e paraben free.

Il packaging sfiziosissimo risulta molto pratico e compatto, perfetto per chi desidera un prodotto da viaggio o per chi adora portare in borsa i propri prodotti make up preferiti.

COLORAZIONI KIKO BLUSH COCOA SHOCK

I blush della nuova collezione KIKO sono disponibili in 4 versioni che contengono 2 tonalità ciascuno. Si va dalle colorazioni più accattivanti e vivaci a quelle più neutre e naturali.

Nella collezione Cocoa Shock troviamo:

  • 01 Sweet Coral and Apricot 

Una tavoletta di cioccolato bianco che contiene un bellissimo color corallo perfetto per le carnagioni medie o per chi desidera un look dai toni caldi ed un elegantissimo color albicocca con una base calda, molto d’impatto.

Blush Cocoa Shock KIKO cioccolato bianco

Blush Cocoa Shock KIKO

  • 02 Silky Rose and Mauve

Vi piace il cioccolato al latte? Per un look più classico KIKO propone 2 tonalità di fard rosate: un rosa più tenue e freddo ed un rosa / malva più caldo.

KIKO Blush Cocoa Shock

KIKO Blush Cocoa Shock cioccolato al latte

  • 03 Adorable Pink and Peach

Nella tavoletta di cioccolato fondente troviamo una combo di colori, quella del rosa power e del pesca, perfetta per definire le nostre guance e donare quel tocco di salute al nostro incarnato.

Blush tavoletta di cioccolato Kiko

KIKO Blush Cocoa Shock

  • 04 Preppy Pink and Tan

Infine abbiamo i fard contenuti nella tavoletta di cioccolato ultra fondente. La colorazione 04 dei blush KIKO è perfetta per chi desidera una maggiore definizione dei propri zigomi, grazie soprattutto alla colorazione Tan, un rosa / marroncino caldo.

Blush Cocoa Shock KIKO

Blush cioccolato Kiko

DOVE ACQUISTARE KIKO COCOA SHOCK BLUSH

La collezione Cocoa Shock è già in vendita nello store online dell’Azienda in QUESTA PAGINA o nei negozi presenti nelle diverse città italiane. Il prezzo di lancio dei blush è di 10,90 euro per 6.0 g di prodotto. 

PROMOZIONE: Vi segnaliamo che in questo momento sul sito web Kiko è attiva una bellissima promozione che permette di avere in regalo 3 prodotti Limited Edition se ne acquisti altri 3. In sostanza si prendono 6 prodotti e se ne pagano solo 3! Non lasciatevela scappare!!

Cosa ne dite della nuova collezione Cocoa Shock di KIKO? Anche voi siete attirate dalla dolcissima confezione in cui sono proposti i blush? Fateci sapere nei commenti quale tonalità vi attira di più.


SE TI PIACE KIKO POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

22 Comments

Leave a Reply
  1. Sono bellissimi, nulla da dire. Purtroppo le colorazioni sono un po’ banali (a mio avviso). Inoltre da quel che ho capito sono tutti matte, mentre io, in questo periodo, avrei bisogno di luce……ovvero ne ho troppi matte.

  2. troppo carino il packaging! peccato che sono colori che bene o male possiedo già tra i miei blush, però mi piace l’idea che abbiano abbinato 2 colori assieme

Lascia un commento

Borse Alviero Martini prima Classe Autunno Inverno 2016 2017

Borse Alviero Martini 1a Classe: Autunno Inverno 2016 2017

Borse Twin Set autunno inverno 2016 2017: Foto, Prezzi