Bottega Verde make up Primavera Estate 2017

bottega verde make up primavera estate

Per la Primavera Estate 2017 Bottega Verde presenta una collezione make up unica, ricca di colore. Scopriamo insieme i nuovi prodotti trucco, in perfetta sincronia con i trend del momento!

TRUCCO BOTTEGA VERDE PRIMAVERA ESTATE 2017

La collezione Bottega Verde Primavera Estate è un mix di colori, di texture e di ingredienti naturali. Nuovi prodotti make up, una gamma per tutti i gusti, che vanno dalle colorazioni nude per look più soft a tonalità dark per make up d’impatto.

Per la bella stagione per Bottega Verde rende protagoniste le labbra e gli occhi, proponendo una linea trucco che risponde perfettamente ai nuovi trend beauty, sia dal punto di vista delle colorazioni che delle texture. La nuova collezione make up Bottega Verde comprende così palette di ombretti, rossetti opachi in tantissime colorazioni ed un nuovo mascara dalla formula ricca.

Tuffiamoci alla scoperta di tutte le novità!

PALETTE OMBRETTI MY COLOR (prezzo 39,99 euro)

Le nuovissime palette di ombretti Bottega Verde My Color Palette sono proposte in due varianti, una sui toni nude ed una sui toni del malva, comprendenti 10 ombretti ciascuna.

La ricerca Bottega Verde ha portato alla creazione di speciali polveri dalle texture innovative, declinate in finish mat, perlato e 3D. La formula è arricchita con Gelsomino e Vitamina E e promette una resa eccezionale del prodotto sugli occhi, l’ideale per concedersi un’infinità di look.

bottega verde my color palette primavera estate

Ogni palette contiene un utilissimo pennello a doppia punta, perfetto per applicare e sfumare l’ombretto, mentre il packging, compatto e dalle linee essenziali è dotato di un pratico specchio. Bottega Verde, con ogni palette My Color, regala inoltre una mini guida trucco con 3 proposte make up, su come abbinare al meglio i colori degli ombretti.

bottega verde my color palette primavera estate

BOTTEGA VERDE ROSSETTO LUNGA TENUTA MAT (prezzo 16,99 euro)

Labbra super opache con i nuovi Rossetti Lunga Tenuta Mat Bottega Verde. Una gamma di 12 colorazioni mat, perfette per la Primavera Estate, caratterizzate da un colore pieno ed ultra opaco e una texture vellutata ed estremanete confortevole sulle labbra.

La speciale formula, fondente e cremosa, arricchita con Olio di Argan dona alle labbra morbidezza e comfort immediato. Inoltre, i nuovi lipstick Bottega Verde promettono una tenuta colore impeccabile ed estrema.

Ecco le 12 nuance disponibili:

  • Nude;
  • Cannella;
  • Rosa Bocciolo;
  • Rosa Vintage;
  • Succo di Lampone;
  • Rosa Shocking;
  • Uva;
  • Rosso Bacio;
  • Borgogna;
  • Rosso Glam;
  • Rosso Geranio;
  • Terracotta.

bottega verde rossetti opachi

MAXIMEYES MASCARA EFFETTO VENTAGLIO (prezzo 16,99 euro)

Il nuovo mascara Maxi Volume Bottega Verde ha una formula arricchita con Olio di Argan, per donare nutrimento alle ciglia e definirle al meglio senza il rischio di creare grumi e sbavature.

Il particolare scovolino in silicone è ideato per catturare tutte le ciglia, modellarle e strutturarle in un meraviglioso effetto ventaglio.

Il Mascara Bottega Verde Maximeyes è un mascara 3 step, perfettamente modulabile: la prima passata assicura un volume definito, la seconda aggiunge volume e curvatura; infine la terza passata garantisce un volume estremo.

mascara maximeyes bottega verde

DOVE ACQUISTARE BOTTEGA VERDE MAKE UP

La collezione Bottega Verde make up primavera estate 2017 è disponibile all’acquisto in tutti i negozi del brand, sparsi in tantissime città Italiane, e sul sito internet ufficiale Bottega Verde.

Che cosa ne pensate delle novità trucco Bottega Verde 2017? Quali prodotti vi attirano maggiormente? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


CERCHI NUOVI PRODOTTI MAKE UP? POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor – Studentessa di Economia e Management presso l’Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L’accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

17 Comments

Leave a Reply
  1. Bottega Verde??? mi sa che si sta rinnovando XD scopiazzando un poco il packaging XD o forse è una mia impressione.. di BV ho provato diverse cose.. per me alcuni sono Sì e alcuni sono No.. però chissà questi nuovi prodotti magari hanno una qualità migliore.. comunque mi piace molto la palette..

  2. Io da pochissimo ho scoperto i prodotti di BV è tipo i bagnoschiuma sono stupendi veramente… ho preso una tinta labbra color malva e devo dire che non ha nulla da invidiare a tinte molto più costose …poi fanno sempre un sacco di sconti e questo non è per niente male..,

  3. Sulla scia delle palette …ormai oggetto da collezione per le makeupaddict , devo dire chequeste di Bottega Verde ricordano un po quelle della nota marca che ha fatto del nude il suo pregio . Eh mi sa che le provero’ mi piace il packaging , speriamo altrettanto per la pigmentazione . Per la nuova linea di rossetti 2017 non ho notato grandi cambiamenti nelle tonalitá , ho giá provato in passato le tinte Bottega Verde , sono resistenti ed hanno una profumazione piacevole. La regola per il 2017 é sicuramente ciglia super voluminose quindi non poteva mancare il mascara . Provero’ (:

  4. Fino ad oggi non ho mai apprezzato molto il make up di Bottega Verde, al contrario di alcuni prodotti (creme per il viso e per il corpo) che invece adoro.
    Sono passata per caso in negozio e ho visto invece questa linea make up e altri prodotti, penso della gamma permanente. Sono rimasta molto sorpresa della scrivenza delle palette (erano in promozione), della varietà di spugnette per il trucco e delle terre, setose al tatto e dai bei colori.
    Devo dire che spesso fanno promozioni interessanti, sicuramente proverò qualcosa!

  5. Ho trovato il rossetto Rosa Vintage in offerta e devo dire che è un colore bellissimo che dura molto sulle labbra, ma non avevo dubbi sulla bontà di Bottega Verde, sono cliente da diversi anni e mi ci trovo benissimo! ^^

Lascia un commento

dior diorshow pump'n'volume mascara

Dior Mascara Diorshow Pump ‘n’ Volume

Elisabetta Franchi

Foto Sfilata Elisabetta Franchi autunno inverno 2017 2018