Catrice Pure Simplicity, collezione make up che rispetta la pelle

La nuova collezione trucco del brand tedesco ha un cuore 100% amico della pelle, dell’ambiente e della natura!

Catrice Pure Simplicity

Vi presentiamo Pure Simplicity, la nuovissima collezione make up firmata Catrice, pensata per chi ama la natura, l’ambiente e una cura di se stesse consapevole!

COLLEZIONE TRUCCO CATRICE PURE SIMPLICITY

La voglia di mostrare un trucco curato ed elegante, sia minimal o più strong, si accompagna sempre di più al desiderio di utilizzare prodotti rispettosi della nostra pelle e dell’ambiente. Per questo accogliamo con gioia l’ultima novità trucco Catrice, la collezione 100% vegana e cruelty free Pure Simplicity!

Adv


Trucco Catrice Pure Semplicity

Catrice Pure Simplicity comprende nuove referenze trucco e manicure in quattro combinazioni cromatiche classiche e femminili, rivestite con un packaging ecosostenibile a base di bamboo e carta. Tutti i prodotti sono privi di PEG e conservanti che irritino o stressino la pelle.

Collezione trucco Catrice Pure Semplicity

Scopriamo da vicino la collezione limited edition Catrice Pure Simplicity, dall’anima green.

ROSSETTO MATT PURE SIMPLICITY

Il nuovo rossetto Catrice Pure Simplicity promette lunga durata e performance elevate in termini di morbidezza e resa colore, il tutto con una formula priva di PEG, conservanti e siliconi. La texture è studiata per risultare confortevole e cremosa sulle labbra, mentre il finish è opaco a effetto velluto. Il packaging ecosostenibile è decorato dal nome del brand e da un motivo geometrico dalle sfumature olografiche.

Rossetto matt vegano Catrice

Ecco le quattro nuance tra cui scegliere:

  • Rosy Verve, rosa di media scurezza;;

Rossetto matt Catrice

Adv

  • Naked Petals, delicato rosa nude;

Rossetto opaco Catrice

  • Coral Crush, color corallo;

Catrice rossetto opaco

  • Moody Plum, intenso color prugna;

Catrice rossetto matt

BLUSH COTTO PURE SIMPLICITY

Il trucco viso Catrice Pure Simplicity include un nuovo blush cotto che promette leggerezza, setosità e texture impalpabile. La cialda è racchiusa in uno scrigno di bamboo e carta, mentre il blush bicolore è decorato con una sofisticata trama marmorizzata, capace di donare al volto una luminosità radiosa e multisfaccettata. Le shade disponibili nella collezione trucco Catrice Pure Semplicity sono quattro e riprendono quelle dei rossetti:

Adv


  • Rosy Verve, oro e rosa caldo;

Blush cotto Catrice

Adv

  • Naked Petals, rosa nude e champagne chiarissimo;

Blush vegano Catrice

  • Coral Crush, vivace arancio corallo e oro caldo;

Blush Catrice

  • Moody Plum, raffinato rosa violaceo e beige.

Catrice blush cotto

SMALTO PURE SIMPLICITY

Le colorazione degli smalti Catrice Pure Simplicity si abbinano alla perfezione a quelle dei rossetti e dei blush cotti, per un look super coordinato o, perché no, per stravolgere un po’ le regole mescolando i colori! Il rilascio colore dei nuovi smalti Catrice promette di essere uniforme e pieno, mentre il finish è piacevolmente lucido. Ecco in dettaglio le quattro nuance degli smalti Catrice Pure Simplicity, caratterizzate dal tappo in legno di bamboo:

  • Rosy Verve, rosa caldo;

Smalto Catrice

Adv

  • Naked Petals, rosa perla;

Smalto lucido Catrice

  • Coral Crush, arancio corallo;

Catrice smalto Pure Semplicity

  • Moody Plum, color prugna.

Smalto Pure Semplicity Catrice

DATA DI USCITA E PREZZI COLLEZIONE MAKE UP CATRICE PURE SIMPLICITY

La collezione make up Catrice Pure Simplicity in edizione limitata sarà in vendita da metà settembre a novembre 2019 nei punti vendita rivenditori del brand, come i negozi Coin, Scarpe e Scarpe, OVS, Upim, Tigotà ed Esselunga. I prezzi non sono ancora stati comunicati, ma ci aspettiamo si mantengano in linea con quanto proposto finora dal brand low cost tedesco.

Vi ricordiamo che potrete trovare e acquistare la collezione anche sul fantastico shop di kosmetik4less.de in questa pagina. Il sito spedisce anche in Italia e rivende proprio tutte le collezioni Catrice, anche quelle in edizione limitata più difficili da trovare.

Vi piace questa collezione trucco super naturale di Catrice? Cosa vorreste acquistare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Adv


COLLEZIONI TRUCCO DA NON LASCIARSI SCAPPARE:

Adv

16 Comments

Leave a Reply
  1. Molto carina questa collezione!È davvero pura semplicità!il packaging oltre ad essere ecosostenibile è anche molto bello!bello il rossetto rosy verve e i blush cotti!secondo me è molto importanti al giorno d’oggi che i prodotti cosmetici contengano meno ingredienti chimici possibili…vista anche l’alta percentuale di persone allergiche che si trovano a dover scegliere un cosmetico!bravissima catrice!

  2. Complimenti Catrice! Chi è attento all’ambiente e alla pelle, non mettendo nei propri prodotti petrolati e company con me sfonda una porta aperta! La tonalità Rosy Verve, sia di blush, che di rossetto è per me, la più adatta al rientro, dopo le vacanze, perché è delicata e mette in risalto l’abbronzatura.💄💄💄💄

  3. E’ molto bella questa collezione, in particolare i colori Naked Petals e Coral Crush declinati tra smalti, rossetti e blush.
    E apprezzo moltissimo il pack ecosostenibile, brava Catrice!

Lascia un commento