CC cream Erborian CC Water: dalla texture leggerissima

Un tuffo nella freschezza con la nuova CC cream Erborian Water, a base di acqua e con tanto acido ialuronico!
CC cream Erborian CC Water

La nuova CC cream Erborian Water promette leggerezza e tanta idratazione, grazie alla formula a a base di acido ialuronico e centella asiatica!

Advertisement

ERBORIAN CC CREAM WATER

Tra le sensazioni più rilassanti e piacevoli da provare c’è sentire la propria pelle fresca, tonica e vitale. Una sensazione meravigliosa, soprattutto durante la bella stagione! Per questo ci è sembrata davvero interessante l’ultima novità skincare firmata Erborian, brand super cool quando si parla di skincare coreana. La conosciuta e amata gamma di CC cream del marchio ha una una nuova referenza: CC Water!

CC cream Erborian CC Water

La nuova CC cream Erborian promette le stesse performance delle precedenti CC Red Correct, CC Dull Correct e CC cream HD in termini di correzione e perfezionamento dell’incarnato. Ma la sua texture è ancora più leggera, grazie a una formula ancora più ricca di ingredienti idratanti. Una combinazione studiata per adattarsi a molteplici tipi di pelle, da quelle più secche fino a quelle miste, grazie alla sua consistenza non untuosa. Chissà se raggiungerà il primato della classica CC cream Erborian? Il brand dichiara di venderne una ogni 90 secondi!

CC cream Erborian

Advertisement

LA FORMULA

A rendere Erborian CC Water un autentico must have della nostra skincare routine è la texture leggerissima e sensoriale. A differenza delle sorelle Erborian, CC Water è un ibrido crema-gel a base di acqua, studiata per essere immediatamente assorbita dalla pelle. La texture in gel, inoltre, è una vera bomba di freschezza, anche nelle stagioni più calde! Oltre alla centella asiatica, ingrediente simbolo delle CC cream Erborian grazie alle sue proprietà lenitive e condizionanti, CC Water è ricca di acido ialuronico. La promessa è quella di una pelle non solo più idratata e luminosa grazie all’apporto di acqua, ma anche più piena e rimpolpata. Sicuramente un prodotto da provare in combinazione con i nuovi sieri viso più idratanti! Priva di siliconi e fenossietanolo, la CC cream Erborian CC Water è vegana e cruelty free.

Crema gel Erborian

Advertisement

I COLORI

La crema-gel colorata di Erborian promette un finish delicatamente luminoso sulla pelle, grazie alla presenza di micro pigmenti incapsulati di colore bianco. Sfruttando il calore delle dita durante l’applicazione del prodotto sul viso, i pigmenti regolano la loro tonalità basandosi su quella della pelle, così da renderla otticamente radiosa e uniforme. Ecco le tre varianti in gamma:

  • Clair, per incarnati da molto chiari a chiari;

Crema viso colorata Erborian

  • Doré, per pelli da chiare a medie con sottotono caldo;

Erborian CC cream idratante

  • Caramel, per incarnati da medi a medio-scuri con sottotono caldo.

CC cream illuminante Erborian

Advertisement

Erborian CC cream con acqua

Advertisement

DOVE ACQUISTARE LA CC CREAM ERBORIAN CC WATER E PREZZI

La CC cream Erborian CC Water è già in vendita in questa pagina del sito Sephora e nei negozi della catena beauty francese. I prezzi vanno dai 19 euro del formato da viaggio, ai 39,90 euro del formato standard.

Cosa ne pensate di questa CC cream in gel di Erborian? Amate utilizzare le CC cream per la vostra beauty routine? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti e raccontateci le vostre abitudini!


Pelle impeccabile e dal colorito radioso, per un viso a prova di filtri bellezza:

  • BB cream: cosa sono e quali sono le migliori in commercio!
  • CC cream: cos’è, a cosa serve e le migliori da provare.
  • Cosa sono le DD cream e quali non possiamo perderci!
  • Conosciamo le EE cream e scopriamo le migliori in vendita!
Advertisement

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

17 Commenti

Lascia un commento
  1. Advertisement
  2. questa cc cream mi incuriosisce, se mantiene tutto quello che promette praticamente è la svolta per l’estate.

  3. Mi ispira moltissimo! Non ho mai comprato prodotti full size di Erborian ma ho usato qualche campioncino o mini taglia e sono ottimi prodotti

  4. Tutto ciò che è privo di siliconi e fenossietanolo (che non so cosa sia) lo proverei volentieri, anche questa cc cream promette benissimo.

    • Ti rispondo sul fenossietanolo perchè ho studiato chimica alle superiori e ho approfondito nel tempo i composti riguardanti il mondo beauty: detto in parole povere, è un conservante che si usa soprattutto nei cosmetici e serve a preservarli da eventuali contaminazioni batteriche 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *