Chanel Coco Codes: trucco primavera 2017

Chanel Coco Codes

Nero, bianco, beige, oro e rosso: cinque nuance iconiche, tanto amate da Gabrielle Chanel, sono il focus della nuovissima collezione trucco Chanel Coco Codes in uscita la prossima primavera!

chanel coco codes

TRUCCO CHANEL PRIMAVERA 2017

Dando vita a trame inaspettate e prodotti must-have, la Global Creative Makeup and Colour Designer Chanel Lucia Pica dona nuova vita a queste colorazioni tanto amate da Mademoiselle Cocò, sfidando le nozioni convenzionali di bellezza.

La collezione make up Coco Code Chanel si compone di prodotti lussuosi, raffinati ed eleganti, con un tocco di audacia. Come si evince dalle parole di Lucia Pica: “Volevo invertire le canoniche aspettative di bellezza e convincere le donne a sfidare sè stesse”.

Advertisements

make up chanel primavera 2017

coco codes chanel spring 2017

Via libera allora a rossetti rouge noir, super sexy anche nella stagione primaverile, e a inaspettati lipstick oro.

Non mancano blush, ombretti e matite occhi nei toni della terra; rossetti opachi e luminosi a seconda del gusto o del mood della giornata; e diversi smalti nelle sfumature del nude e del rosso. Imperdibile il top coat nero, per incredibili unghie laccate dall’effetto fumè.

collezione trucco chanel primavera 2017

make up primavera 2017 chanel

Vi mostriamo in anteprima nel dettaglio tutti i prodotti che faranno parte della meravigliosa collezione Chanel Coco Codes!

CHANEL COCO CODE HARMONIE DE BLUSH (prezzo 70,00 $)

Impreziosito da un meraviglioso incrocio di colori, il blush Chanel Coco Code è il vero prodotto di punta della collezione primaverile.

Advertisements

Nella cialda sono presenti quattro tessere di colore (champagne, caramello, rosa corallo e oro) che, in modo giocoso, compongono sulla cialda il nome della collezione e, miscelati tra loro, donano alle gote un luminoso effetto bonne mine.

coco code harmonie de blush chanel

Advertisements

JOUES CONTRASTE BLUSH CHANEL (prezzo 45,00 $)

Altro fard, questa volta in formulazione cotta: la texture setosa e la coprenza edificabile donano radiosità alle guance. Nella linea per la prossima primavera sarà disponibile nella nuance Elegance, beige rosato.

chanel joues contraste blush

PALETTE OMBRETTI CHANEL LES 4 OMBRES EYESHADOW QUAD (prezzo 61,00 $)

Dalle nuance ispirate alla natura, ecco i quad di ombretti Chanel 2017: colorazioni intense ma portabili, illuminate da sfumature dorate o rosate. Disponibili in due varianti:

  • 274 Codes Elegants, giallo chiaro, avorio, oro antico e caffè;

les 4 ombres chanel

Advertisements
  • 278 Codes Subtils, rosa cipria, beige dorato, marrone caramello e marrone freddo.

chanel palette ombretti

 

MATITE CHANEL, STYLO YEUX WATERPROOF (prezzo 33,00 $)

Per intensificare lo sguardo la maison propone due matite occhi waterproof a prova di sbavature, ideali da utilizzare come eyeliner. Nella collezione primaverile Chanel propone due nuance, valide sostituto chic del solito nero:

  • 931 Noir Petrole, grigio antracite;
  • 932 Mat Taupe, marrone chiaro.

chanel stylo yeux waterproof

ROSSETTI CHANEL ROUGE ALLURE (prezzo 37,00 $)

Best seller della maison francese sono sicuramente i rossetti Rouge Allure: la nuova formulazione dei rossetti Chanel 2017 con concentrato di pigmenti ultra-sottili, finish satinato e texture cremosa, li rende confortevoli sulle labbra a lunga durata. Le tonalità per la prossima primavera saranno:

  • 175 Ardent, rosso corallo;
  • 176 Independante, rosso aranciato.

rouge allure chanel coco code

CHANEL ROSSETTI ROUGE ALLURE VELVET (prezzo 37,00 $)

Immancabili nella trousse di una make up addicted, nella collezione primaverile Chanel non potevano mancare i rossetti matt: seguendo il trend degli ultimi anni, i Rouge Allure Velvet sono completamente opachi, pur essendo confortevoli sulle labbra, non seccandole.
Nella linea Coco Codes saranno disponibili nelle due colorazioni:

  • 61 La Secrete, rosa pesca chiaro;
  • 62 Libre, nude beige.

chanel rossetti opachi

ROSSETTI CHANEL 2017 ROUGE COCO SHINE (prezzo 37,00 $)

Brillanti, colorati e intensamente idratanti: questi sono i rossetti Rouge Coco Shine Hydrating Colour Lipshine, che nella collezione Coco Codes si vestiranno di colori intensi e stravaganti:

  • 126 Beige Dore, oro shimmer;
  • 128 Noir Moderne, color rouge noir.

rouge coco shine chanel

Advertisements

CHANEL SMALTI PRIMAVERA 2017, LE VERNIS (prezzo 28,00 $)

Sempre presenti nelle collezioni stagionali, non possono mancare i nuovi smalti Chanel primavera 2017! Ecco gli smalti Le Vernis che coloreranno le nostre unghie durante la bella stagione: tonalità nude abbinate ad uno splendido rosso, da impreziosire con l’inedito top coat nero fumè!

  • 546 Rouge Red, rosso chiaro;
  • 548 Blanc White, avorio perlato;
  • 556 Beige Beige, nude;
  • Black Metamorphosis, top coat nero.

smalti chanel primavera 2017
DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE CHANEL MAKE UP PRIMAVERA 2017

La moderna collezione make up Chanel Coco Codes arriverà nelle migliori profumerie italiane concessionarie del brand cosmetico francese a partire dal mese di febbraio 2017.

Vi piace la nuova linea trucco Chanel 2017? Quale prodotto makeup proposto dalla maison vi incuriosisce di più?


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ PRIMAVERILI:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

Advertisements

14 Commenti

Lascia un commento
  1. Il rossetto oro lo trovo incantevole…. così come i richiami dello stesso colore sulla palette 274!!! Una primavera scintillante quella di Chanel che approvo pienamente!

Lascia un commento

Mac Prep Prime Essential Oils

MAC Prep + Prime Essentials Oils: goccine e stick con oli essenziali

Mac Lip Scrubtious

MAC Lip Scrubtious: scrub labbra profumati