Marc Jacobs: collezione trucco Primavera 2017

marc jacobs primavera 2017

In occasione del lancio della collezione trucco per la primavera, Marc Jacobs Beauty annuncia il nuovo volto del brand, Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford.

Nello scatto per la campagna pubblicitaria Kaia indossa la nuovissima la matita Eyeliner Highliner Matte Gelnella tonalità Whirl(pool) e il mascara volumizzante O!Mega Lashnella nuance Peacock, entrambe parte della nuova collezione Marc Jacobs make up primavera 2017.

Il fotografo David Sims è stato affiancato dalla stylist Katie Grand, mentre il make-up è stato curato da Diane Kendal, l’hair styling da Guido Paolo e la manicure da -Jin Soon Choi.

Se il trucco di Kaia Gerber vi incuriosisce, venite insieme a noi alla scoperta di tutte le novità Marc Jacobs Beauty per la bella stagione!

MARC JACOBS TRUCCO PRIMAVERA 2017

Il verde è sicuramente uno dei colori protagonisti per il trucco occhi per la primavera, come ci fa notare Marc Jacobs. I mascara diventano colorati per attirare l’attenzione sullo sguardo mentre le matite occhi sono rigorosamente mat. Per le labbra continua la mania dei rossetti liquidi, nello tonalità più classiche dei nude. Resta comunque l’alternativa del classico rossetto cremoso.

Scopriamo insieme in anteprima i prodotti primaverili firmati Marc Jacobs Beauty che entrano a fare parte della linea permanente del noto marchio americano.

HIGHLINER MATTE MATITA OCCHI GEL

La famosissima matita Highliner viene proposta in una nuova tonalità super primaverile. La nuance Whirl(pool) è perfetta per arricchire ed impreziosire qualsiasi look. Una matita occhi verde dalla texture gel che garantisce un colore intenso e una lunghissima tenuta. Basta una sola applicazione per avere un colore brillante ed intenso!

marc jacobs highliner matita gel

O!MEGA LASH VOLUMIZING MASCARA MARC JACOBS 2017

Ciglia volumizzante per un effetto drammatico con il mascara O!Mega Lash, che per la Primavera 2017 viene presentato in una nuova nuance super colorata. Peacock è un delizioso verde che può essere usato su tutte le ciglia per un tocco estremo di colore oppure solo sulle punte per incorniciare lo sguardo e dare un twist alternativo al proprio look.

marc jacobs o mega lash mascara

marc jacobs o mega lash mascara

marc jacobs o mega lash mascara

LE MARC LIQUID LIP CREME

La durata incontra l’idratazione nel nuovo rossetto liquido Le Marc Lip Creme. L’indulgente cremosità di questa formula dona alle labbra pienezza e idratazione, per un look sempre perfetto durante tutta la giornata. I nuovi Le Marc Lip Creme sono formulati con collagene e burro brasiliano per garantire comfort alle labbra. Il range di colori comprende sei tonalità nude intense, arricchite da un delicato profumo di vaniglia:

  • Yours to Try – nude chiaro;
  • Hot Cocoa pesca/cannella;
  • Fawn Over Me nude pesca;
  • Slow Burn – nude rosato;
  • Shush, Blush – rosa intenso;
  • Truth or Bare – rosa antico medio;

marc jacobs le marc liquid lip creme

marc jacobs le marc liquid lip creme

marc jacobs le marc liquid lip creme

marc jacobs matite labbra

marc jacobs rossetti

marc jacobs rossetti

Come vi abbiamo detto in apertura, la bellissima Kaia Gerber è la nuova ambasciatrice Marc Jacobs Beauty. In questo scatto molto intenso e di forte impatto Kaia indossa sulle labbra il nuovo Le Marc Liquid Lip Creme nella tonalità Slow Burn.

Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford

DOVE E QUANDO ACQUISTARE LA COLLEZIONE MARC JACOBS MAKE UP PRIMAVERA 2017

Le novità Marc Jacobs Beauty saranno disponibili a partire da marzo 2017 negli store Sephora e sullo shop online in questa pagina.Vi ricordiamo che su sito si trovano anche tanti prodotti in offerta e ovviamente tutti gli altri cosmetici della linea permanente.

Cosa vi ispira di più tra le novità Marc Jacobs che vi abbiamo proposto? Fatecelo sapere nei commenti!


SCOPRI LE NUOVE COLLEZIONI MAKE-UP PER LA PRIMAVERA:

12 Commenti

Lascia un commento
  1. Ma che meraviglia! Mi piace proprio tutto…questa volta sono seriamente in difficoltà, sono prodotti stupendi!

  2. Bellissimo colore e non vedo l’ora di provarlo…abbinato coi i nude sulle labbra lo trovo molto elegante

  3. Ho 3/4 matitne occhi gel e sono fantastiche una tenuta strepitosa… Se poi ritornano i nude che bello !!!!

  4. Mascara e matita occhi gel hanno un colore splendido… Mi sembra un ottima partenza quella di Marc Jacobs, che inaugura la primavera con un verde meraviglioso!!!

Lascia un commento

Avatar for Giulia di Maria

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *