Chanel make up Estate 2017: Les Indispensables de L’Ete

Chanel Les Indispensables de L’Ete

La primavera non è ancora arrivata, ma noi amanti del make up pensiamo già all’estate e alle sue collezioni trucco super colorate.

Per sognare il caldo e le vacanze ecco in super anteprima la collezione Chanel Les Indispensables de L’Ete per l’estate 2017: una linea make up irresistibile, ricca di prodotti dal finish radioso esaltato da colori naturali e intriganti.

COLLEZIONE TRUCCO CHANEL ESTATE 2017

La meravigliosa collezione Chanel Summer 2017 rende omaggio alla personalità di Gabrielle Chanel, fondatrice della maison e donna dal fascino unico, che amava l’effetto luminoso della pelle baciata dal sole. Per la stagione estiva 2017 la linea Les Indispensables De L’été propone così dei prodotti radiosi e leggeri, che donano al volto un make up look dall’effetto abbronzato, naturale e luminoso.

Dalle prime immagini comparse sul web a livello internazionale possiamo infatti notare un’ampia gamma di prodotti trucco contraddistinti da nuance luminose riprese dalla natura, con un tocco di modernità: bronzo e rosa corallo si abbinano a grigi e viola, dando vita ad un make up estivo sofisticato e di grande tendenza.

Come vediamo dalle foto esclusive che ci mostrano in anteprima l’intera collezione, la linea Les Indispensables de L’Ete Chanel sarà composta da prodotti viso, occhi, labbra e unghie, per un look completo in ogni dettaglio.

LES BEIGES BELLE MINE POWDER

Un nuovo formato per la terra Chanel più amata al mondo. Les Beiges Belle Mine Powder presenta un’inedita cialda a onde e una polvere leggerissima dal sottotono dorato che dona un’allure sana al volto, come dopo una giornata al mare.

Chanel Les Beiges Bell Mine Powder

Il nuovo bronzer Chanel make up estate 2017 è proposto in cinque colorazioni che si adattano ad ogni tipologia d’incarnato:

  • Light;
  • Medium Light;
  • Medium;
  • Medium Deep;
  • Deep.

Les Beiges Chanel Belle Mine Powder

LONG LASTING EYELINER WATERPROOF

Per intensificare lo sguardo Chanel propone nella linea Les Indispensables de L’Ete due colorazioni delle matite kajal waterproof, resistenti all’acqua e a lunghissima tenuta: il trucco occhi sarà così sottolineato dalle nuance intense e moderne del grigio e del viola, per un make up glamour impeccabile anche sotto il solleone.

  • 837 Horizon, color asfalto;
  • 847 Terra Rossa, viola.

eyeliner chanel estate 2017

INIMITABLE WATERPROOF MASCARA

Incornicia lo sguardo il nuovo mascara Chanel Inimitable Waterproof. Un rimmel innovativo ideato per volumizzare, separare, allungare e incurvare le ciglia con formula arricchita con pro vitamina B5 che dona alle ciglia idratazione e morbidezza.

ROUGE COCO SHINE

Per l’estate 2017 i rossetti Chanel Rouge Coco Shine sfoggiano sfumature calde e avvolgenti per un trucco labbra dal finish brillante, delicatamente colorato e intensamente idratante.

chanel trucco labbra estate 2017

Ecco le due nuance proposte:

  • 527 Golden Sun, pesca dorato;
  • 537 Golden Sand, nude bronzo.

rouge coco shine lipstick chanel

ROUGE COCO STYLO

Nutrienti, luminosi e dal colore pieno: i lipstick Chanel Rouge Coco Stylo rappresentano il giusto compromesso tra l’intensità di un rossetto classico, la lucentezza di un gloss e il comfort di un balsamo labbra.

Per la stagione estiva sono declinati in tre tonalità naturali, calde e decisamente estive, perfette con l’abbronzatura:

  • 207 Sepia, bronzo cioccolato;
  • 217 Panorama, nude beige;
  • 227 Esquisse, rosa corallo.

CHANEL SMALTI ESTATE 2017

Concludono la limited edition Chanel Les Inimitables de L’Ete gli immancabili smalti Le Vernis de Chanel.

smalti chanel estate 2017

I nuovi smalti Chanel estate 2017 vestiranno le unghie di quattro tonalità declinate nei toni del rosa pesca con un pizzico di moderno grigio blu:

  • 560 Coquillage, albicocca;
  • 562 Coralium, rosa corallo;
  • 564 Sea Whip, pesca chiaro;
  • 558 Sargasso, grigio scuro con riflessi blu e verdi.

chanel le vernis summer 2017

DATA DI USCITA LINEA CHANEL TRUCCO ESTATE 2017

La meravigliosa collezione make up Chanel Les Indispensables de L’Ete, secondo i rumors, sarà in vendita nelle migliori profumerie italiane concessionarie del brand cosmetico francese a partire dal mese di maggio 2017. Vi terremo sicuramente aggiornate!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

nars rossetti

Nars Rossetti corallo e nude

ombre labbra

Ombrè labbra: tutti i segreti per realizzarle