Chanel Neapolis New City: trucco primavera estate 2018

Neapolis New City Chanel è la nuova collezione trucco primavera estate 2018 che celebra la bellezza della famosa città partenopea, Napoli!

Chanel Neapolis New City

E’ incantevole la nuova collezione make up Neapolis New City Chanel per la Primavera Estate 2018 ispirata alla città partenopea famosa in tutto il mondo!

Noi ve la mostriamo in anteprima in tutta la sua bellezza tipicamente italiana!

COLLEZIONE CHANEL TRUCCO PRIMAVERA ESTATE 2018

Si chiama Neapolis New City ed è la collezione spring summer 2018 Chanel dedicata a Napoli, una tra le città italiane più famose nel mondo.

Per questa collezione, Lucia Pica, Global Creative Makeup & Color Designer della Maison francese celebra la sua città natale, Napoli appunto, rivivendone i tratti distintivi che hanno contribuito a renderla così celebre.

Chanel Neapolis trucco primavera estate 2018
Chanel trucco primavera estate 2018 – pic: @maquia.magazine
Chanel Neapolis
Chanel collezione trucco primavera estate 2018 – pic: @woongrami
Chanel trucco primavera estate 2018
Chanel make up primavera estate 2018 – pic: @woongrami
Chanel trucco primavera estate 2018
Chanel trucco primavera estate 2018 – pic: @woongrami
Chanel trucco primavera estate 2018
Chanel palette trucco primavera estate 2018 – pic: @dameebaby

Neapolis New City Chanel è un viaggio attraverso i tipici cromatismi della città partenope, dal rosso all’arancio che vive nei rossetti e nei gloss, spaziando per il verde intenso, il nero vulcano e l’azzurro che caratterizzano gli ombretti.

Una capsule collection calda, avvolgente, sofisticata ma elegante, versatile e cosmopolita come solo questa meravigliosa città sa essere. Vediamo dunque come si compone la magnifica collezione Chanel make up primavera estate 2018.

CHANEL LE 9 OMBRES PALETTE EDITION N.1 FRESCO

Ad aprire la meravigliosa collezione Neapolis New City, arriva Chanel Les 9 Ombres Edition Palette No1 Fresco, costituita da 9 ombretti che riprendono i cromatismi tipici della città partenopea.

La palette Chanel 2018 comprende finish differenti suddivisi tra tonalità opache, satinate e shimmer che possono essere utilizzate sia da asciutte che da bagnate per una maggiore intensità.

Le shades presenti sono calde, vibranti avvolgenti: dai marroni ai senape, dal verde al ruggine, il calore di Napoli traspare attraverso il sapiente mix di sfumature selezionate per questa palette.

Chanel palette trucco primavera estate 2018

CHANEL ROUGE COCO GLOSS NEAPOLIS

Anche i Rouge Coco Gloss Chanel celebrano la vivacità, l’allegria e il sole e il calore di Napoli. Ne rappresentano in pieno lo spirito solare attraverso 4 tonalità vibranti e luminosissime, tutte da indossare.

Le tonalità dei nuovi gloss Chanel primavera 2018 sono:

  • Nude caramello (Parthenope);
  • Azzurro trasparente (Aphrodite);
  • Arancio caldo;
  • Rosso pomodoro intenso.

Chanel collezione trucco Napoli

ROSSETTI LIQUIDI CHANEL ROUGE ALLURE INK

Appartengono a Neapolis New City anche i Rouge Allure Ink, rossetti liquidi “effetto inchiostro” che per l’occasione, celebrano Napoli vestendosi di sfumature calde e vitaminiche.

I nuovi rossetti Chanel 2018 sono proposti in due tonalità:

  • Enchanting: rosso caldo opaco;
  • Ethera : rosa salmone vellutato.

Chanel trucco primavera estate 2018

ROSSETTI CHANEL NEAPOLIS NEW CITY, ROUGE ALLURE VELVET LIPSTICK

Immancabili i famosissimi rossetti opachi Chanel Rouge Allure Velvet Lipstick che abbinano una texture confortevole e ricca che avvolge piacevolmente le labbra, ad un finish vellutato estremamente glam.

Nella linea Chanel make up primavera estate 2018 troviamo le medesime tonalità calde dei Rouge Allure Ink:

  • Enchanting: rosso caldo opaco;
  • Ethera : rosa salmone vellutato.

Rossetti Chanel primavera estate 2018

CHANEL POUDRE A LEVRES

La novità più curiosa della collezione trucco Chanel Napoli 2018 è sicuramente Poudre A Levres, una palette che contiene un balsamo labbra e una polvere miscelabili tra loro e ispirata ai tipici affreschi pompeiani.

In questo modo è possibile modulare a piacere i due prodotti per creare sfumature di rosso più o meno intense a seconda del nostro gusto completate da un finish perfettamente opaco e da una lunga tenuta. Rappresenta perfettamente Napoli!

Chanel make up primavera estate 2018

OMBRETTO IN CREMA CHANEL NAPOLI OMBRE PREMIERE

Per il trucco occhi nella collezione primaverile ed estiva troviamo Chanel Ombre Premier, un ombretto in crema dalla texture setosa e facilmente sfumabile del tutto simile ad una mousse. Napoli vive attraverso il colore, scelto sapientemente per rappresentare la forza e il carattere della città. Esce in una unica colorazione:

  • Verderame: verde cupo metallizzato

Ombretto Chanel primavera estate 2018

CHANEL SMALTI PRIMAVERA ESTATE 2018

In ogni collezione Chanel non possono mancare Le Vernis. I famosi smalti del brand, nella collezione Neapolis New City assumono le tonalità tipiche degli affreschi che decorano i più famosi palazzi della città.

Quattro sono le declinazioni proposte che richiamano Napoli. Ecco gli smalti Chanel primavera estate 2018:

  • Rosa pastello;
  • Azzurro tenue;
  • Giallo intenso;
  • Rosso pomodoro.

Smalti Chanel primavera estate 2018

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE CHANEL NEAPOLIS NEW CITY E PREZZO

La collezione Chanel Neapolis New City sarà disponibile a partire da Gennaio 2018 presso le profumerie concessionarie del brand presenti sul territorio nazionale.

Per quanto riguarda i prezzi, dovremmo attendere ancora un po’ per scoprirli, ma vi terremo sicuramente aggiornate.

Vi piace la collezione Chanel make up 2018? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


NON PERDETE QUESTE NOVITA’ TRUCCO:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

15 Comments

Leave a Reply
  1. I gloss nuooo XD
    Però la Palette No1 Fresco è stupenda! Prenderei questa e il Rouge Allure Ink Enchanting e lo smalto Rosso Pomodoro. Molto bello anche l’ombretto in crema, ma non per le mie palpebre purtroppo.

Lascia un commento

Scarpe & Scarpe

Scarpe & Scarpe autunno inverno 2017: la collezione

too faced scarpe borsa

Too Faced Scarpe e Borsa disegnate da Jerrod Blandino