Chanel La Crème Main: crema mani Chanel

Chanel lancia una nuova crema mani innovativa e performante che riprende i caratteri di quella proposta nel 1927 da Coco Chanel.

Chanel Crema mani

Chanel si prepara al lancio de La Crème Main, concepita per rendere le nostre mani, il perfetto biglietto da visita da esibire con orgoglio!

Questa meraviglia è già stata presentata all’estero. Non ve la mostriamo in anteprima, illustrandovene tutte le caratteristiche!

La Crème Main Chanel

CHANEL LA CRÈME MAIN

Spesso tendiamo a sottovalutare l’importanza della crema mani anteponendo i prodotti dedicati alla skincare viso e corpo. Le mani al contrario sono il nostro biglietto da visita, ed è fondamentale prendersene cura in quanto mostrano inestetismi e segni dell’età, in maniera spesso particolarmente evidente.

Chanel lancia La Crème Main, dalle caratteristiche assolutamente innovative che contribuiscono a rendere una semplice crema mani, un vero e proprio trattamento curativo.

Si tratta di una rivisitazione della prima crema mani creata da Coco Chanel nel 1927.

Complice la presenza di attivi anti-età ed anti-macchia, La Crème Main Chanel promette non solo mani morbide ed idratate ma anche preservate dall’invecchiamento cutaneo.

Chanel non si smentisce nemmeno nel packaging innovativo e moderno, dal design ergonomico e raffinato. La Crème Main Chanel è senza dubbio destinata a diventare un oggetto del desiderio da portare sempre con sé!

Chanel La Crème Main

LA CRÈME MAIN CHANEL: FORMULAZIONE

Il punto di forza de La Crème Main proposta da Chanel è la formulazione attiva e performante.

E’ costituita da estratti provenienti da molteplici specie di Rose provenienti dai Giardini Chanel a Pégomas in Provenza dalle proprietà anti-ossidanti e anti-invecchiamento.

Arricchita inoltre da estratti di Iris Pallida dalle proprietà anti-macchia, vede come protagonisti numerosi elementi che contribuiscono ad idratare, lenire ed ammorbidire la pelle.

Acido Ialuronico, Glicerina e Burro di Karitè, completano la formula conferendo idratazione, nutrimento e morbidezza costante e continuata.

La Crème Main Chanel, utilizzata con costanza previene l’invecchiamento, contribuisce a rinforzare le unghie e mantiene morbide le cuticole preservando la bellezza delle nostre mani.

La gradevole fragranza Chanel, rappresenta un valore aggiunto che completa una crema mani già di per sé unica!

Chanel La Crème Main Packaging

IL PACKAGING

Il classico formato in tubo, per quanto riguarda La Crème Main viene sostituito da un packaging innovativo e moderno.

Il design che ricorda in tutto e per tutto un uovo, è ergonomico e consente una comoda impugnatura per un’erogazione del prodotto ottimale.

L’estremità retraibile della confezione, con una semplice pressione, aiuta nel dosaggio consentendo di prelevare la quantità di crema utile all’applicazione, evitando sprechi.

Il formato piccolo e compatto può essere riposto comodamente in borsa, pronto all’uso in qualunque momento sia necessario!

La Crème Main rappresenta l’evoluzione di un prodotto semplice come la crema mani, reso unico anche sul piano prettamente estetico!

DOVE COMPRARE LA CREMA MANI CHANEL

La Crème Main proposta da Chanel sarà disponibile da ottobre / novembre 2017 nelle migliori profumerie concessionarie del brand e presso le Boutique Chanel. Non ci sono ancora informazioni di dettaglio sul lancio in Italia, ma vi terremo aggiornate.

Vi incuriosisce questa crema mani Chanel? Fateci sapere cosa ne pensate, aspettiamo le vostre opinioni!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

20 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento